View Full Version : [Napoli-Roma ev sp.]XBOX Crystal NOMOD + giochi e hardware vario
downloader
18-10-2005, 13:41
Ciao, vendo una Crystal versione 1.4, mai aperta o modificata, in condizioni perfette, completa di imballi e
1) un joypad crystal
2) un joypad sony dualshock2 per ps2 usato + adattatore (vale nuovo 15 euro), usato per abitudine per PES4. :)
3) KIT DVD Microsoft
4) HALO + MIDTOWN MADNESS 3 (versioni bundle ma non di questo package)
5) PES4
Tutto in condizioni ottime. Solo Halo e Midtown, mancano di manuale.
Regolette:
1)preferisco lo scambio a mano, cioè
per roma: Roma termini, Rebibbia metro(B) o Piramide metro(B)
per Napoli: Fuorigrotta
2)Posso spedire, ss a vostro carico
3)Pagamento anticipato, in caso di spedizione, su postepay o conto corrente bancario. La spedizione avviene ad accredito avvenuto.
4)Vendo solo in blocco a 100 euro tondi, ss escluse.
Mi dispiace molto venderla, perchè avrei voluto moddarla (per vedere divx)... ma dalle mie parti sparano ancora 50 euro per una mod :mad:
Massima serietà come sempre, data e richiesta :)
Nota: causa lavoro viaggio da napoli a roma spesso, la xbox è a roma, ma non sono disponibile sempre "alla giornata". :) Basta mettersi d'accordo.
Uhmmm mi metto in coda, devo valutre un po' i fondi ;)
Ma perche' non la moddi te ?
downloader
18-10-2005, 13:48
Uhmmm mi metto in coda, devo valutre un po' i fondi ;)
Ma perche' non la moddi te ?
non so saldare... :( volevo comprare xbit... per fare quella con i pogopin, ma mi hanno detto che non è affidabile e cmq dal sito dove volevo comprare, il chip non è + in vendita.
Senti per curiosita', a me interesserebbe solo la console + adattatore psx + joy psx2
Dato che non smembri puoi dire quanto valuti le varie parti, al max le smembrerei io ;)
vortex99
18-10-2005, 13:55
E' ancora in garanzia, scontrino/fattura?
downloader
18-10-2005, 13:58
E' ancora in garanzia, scontrino/fattura?
Spiace, niente garanzia nè scontrino, perchè l'ho perso
vortex99
18-10-2005, 14:09
Allora garantisci tu che funziona perfettamente?
Puoi postare foto del materiale?
rusudanion
18-10-2005, 14:22
ciao.mi metto in coda con scambio a mano a roma per 70 euro.
Spiace, niente garanzia nè scontrino, perchè l'ho perso
Io lascio allora
ShinAkuma
18-10-2005, 14:26
e' stata vendutA? last price?
ciccio_80
18-10-2005, 14:31
Coda se nel prezzo mi ci includi la spedizione.
downloader
18-10-2005, 14:36
Allora garantisci tu che funziona perfettamente?
Puoi postare foto del materiale?
GARANTISCO che funziona alla grande.
Ah il lettore è un philips di seconda generazione, se la cosa interessa. Quindi legge tutto (una volta moddata) :)
Le foto le posso postare domani (stasera se ci riesco le faccio...)
ciao.mi metto in coda con scambio a mano a roma per 70 euro.
un po' pochino :)
un po' troppo pochino :D
Io lascio allora
va bene :) alla prox
e' stata vendutA? last price?
no, ho aperto il 3d nemmeno mezz'ora fa :D, prezzo sempre quello :)
Coda se nel prezzo mi ci includi la spedizione.
ti tengo in considerazione, ma vorrei vendere il tutto a non meno di 100 euro.
Per tutti:
fate pure una ricerca su di me, ho trattato gia spesso in passato sul mercatino almeno con una ventina di persone. :)
ciccio_80
18-10-2005, 14:41
Ok come vuoi, arrivo a 105 se pero me la spedisici in j3 assicurato ;) . Quando viene il mio turno fammi un fischio che ti faccio subito la ricarica (se hai la postepay).
rusudanion
18-10-2005, 14:44
un po' pochino :)
posso offrirti una ps1 modifficata usata pocchisimo + 60 euro
se non vendi aspetto la tua risposta.
downloader
18-10-2005, 15:11
Ok come vuoi, arrivo a 105 se pero me la spedisici in j3 assicurato ;) . Quando viene il mio turno fammi un fischio che ti faccio subito la ricarica (se hai la postepay).
Sì va bene, però non oggi, io posso spedire solo lunedì prossimo :( se per te va bene, quindi tu puoi ricaricarmi lunedì.
A questo punto, se sei sicuro di volerla tu, io considero la vendita chiusa. Se no puoi pensarci e lunedì mi fai sapere, ma magari se qualcuno si mette in coda per scambio a mano al mio prezzo io passo da lui.
Dimmi tu :)
downloader
18-10-2005, 15:13
Sì va bene, però non oggi, io posso spedire solo lunedì prossimo :( se per te va bene, quindi tu puoi ricaricarmi lunedì.
A questo punto, se sei sicuro di volerla tu, io considero la vendita chiusa. Se no puoi pensarci e lunedì mi fai sapere, ma magari se qualcuno si mette in coda per scambio a mano al mio prezzo io passo da lui.
Dimmi tu :)
Aspè però forse riesco a ritagliarmi una mattinata questo giovedì per spedire. Il fatto è che andare alla posta, fare la fila per me comporta la cazziata da superiori...
Cmq tu fammi sapere se sei disposto ad aspettare, faccio in modo di spedire dopodomani.
ciccio_80
18-10-2005, 15:24
Te la prendo di sicuro a quel prezzo.
Ti spiego, in pratica se spedisici giovedi il pacco resta di sicuro sabato e domenica da sda in deposito (e la cosa non è che mi piaccia poi tanto). Facciamo cosi: se spedisci giovedi (senza che la cosa non ti comporti cazziate dai superiori) ti ricarico 110 e mi fai un j1 assicurato cosi arriva venerdi, altrimenti ti carico 105 lunedi e spedisci in giornata come da accordi. Possiamo continuare anche in pvt, visto che per me si puo chiudere.
downloader
18-10-2005, 15:28
Va bene, allora dichiaro la vendita chiusa e ringrazio gli altri per l'interessamento.
Venduto a ciccio_80! :)
vortex99
18-10-2005, 16:52
Non mi pare che ciccio_80 sia stato il primo della coda :mbe:
downloader
18-10-2005, 16:56
Non mi pare che ciccio_80 sia stato il primo della coda :mbe:
Forse ho frainteso io, ma in quale messaggio ti sei messo in coda?
vortex99
18-10-2005, 17:04
L'interessamento ad una vendita automaticamente ti mette in coda (altrimenti ti avrei contattato in privato)
cmq. visto che è già stata chiusa la vendita non credo ci sia nulla da aggiungere ;)
downloader
18-10-2005, 17:59
L'interessamento ad una vendita automaticamente ti mette in coda (altrimenti ti avrei contattato in privato)
cmq. visto che è già stata chiusa la vendita non credo ci sia nulla da aggiungere ;)
vortexx mi dispiace, io non so come funziona di preciso da regolamento... ma credo di poterti suggerire per quando ti dovrai mettere in coda, forse è meglio se scrivi "in coda". Più che altro per chiarezza, io ho ricevuto solo delle domande sul prodotto. Come faccio a capire qual è il livello di interessamento?
Capirai che a me non fa differenza spedire poi a te o a ciccio, con tutto il rispetto per entrambi.
Ho venduto al primo che si è messo in coda. :)
PACE
PS: Un mod potrebbe dirmi magari se ho sbagliato, così la prossima volta mi mantengo le code con altri criteri.
ciccio_80
18-10-2005, 19:16
Vortex avevi chiesto info non ti eri dimostrato ne interessato ne tantomeno ti eri messo in coda. Comunque per fare le cose giustamente chiedo l'intervento di un mod, anzi segnalo direttamente la discussione io, se sono fuori regolamento e la console non spetta a me mi faccio da parte subito.
vortex99
18-10-2005, 19:30
Come ho già scritto prima, la discussione è chiusa anche per me. Nessun problema alla prossima...ciao :)
fare domande su un oggetto in vendita non comporta la coda automatica..
per chiarezza sempre meglio scrivere IN CODA, poi eventualmente fate le domande del caso.
sIlveralIen
23-10-2005, 15:59
se smembri la joypad coda consegna a mano
downloader
24-10-2005, 08:22
é tutto venduto, mi spiace :) (l'ho scritto qualche post fa)
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.