PDA

View Full Version : cambiare operatore! consigli...

D_IL PRINCIPE
18-10-2005, 13:20
io ho 2 schede 1 della vodafone che quella che uso e 1vecchia che era della windma che ho passato a tim x avere lo sconto su 1 cell(nokia 6630) che ho regalato a mio padre..
ora visto che nn la uso mai avrei intenzione di approfittare di tutti i vantaggi che danno gli operatori se passi con il loro gestore.. insomma vorrei avere fissa la vodafone e con l'altra scheda girare di operatore in operatore gratis approfitando delle loro offerte!(hanno fatto 1 cosa del genere alle iene) mi date qualche consiglio????

Spice
18-10-2005, 18:50
Ciao, dovrestri valutare un paio di cose. Innanzitutto cercare la tariffa che ti conviene....intendo: hai tutti amici wind e scrivi molti sms....allora tieni wind e fai la tariffa noi wind sms. Se no....hai molti tim e li chiami molto...allora fai al tariffa apposta per pagare meno verso i tim....
Valuta un po' l'uso che faresti con la scheda. :p

D_IL PRINCIPE
19-10-2005, 10:03
Ciao, dovrestri valutare un paio di cose. Innanzitutto cercare la tariffa che ti conviene....intendo: hai tutti amici wind e scrivi molti sms....allora tieni wind e fai la tariffa noi wind sms. Se no....hai molti tim e li chiami molto...allora fai al tariffa apposta per pagare meno verso i tim....
Valuta un po' l'uso che faresti con la scheda. :p

il fatto che i numeri che chiamo omando sms sono misti! wind vodafone tim e tre.. e di solito x risparmiare mando sms se no se chiamo tutti e la fine..

D_IL PRINCIPE
20-10-2005, 10:24
:D

alegiulio
20-10-2005, 12:20
Secondo me la tariffa migliore per il tuo caso č Wind 10: chiami e mandi sms a tutti a 10 cent/min. Qualora dovessi avere molti amici con Tim passa a Tim Tribų, sempre che pure i tuoi amici se la attivino, cosė li chiami e mandi sms ad 1 cent! Io ho vodafone ma ora sto cercando di convincere i miei amici a passare a Tim Tribų perchč č veramente molto vantaggiosa.

D_IL PRINCIPE
25-10-2005, 13:59
che ne dici di Vodafone Friends ???

ho 3 -4 nuemri vodafone che chiamo sempre..