PDA

View Full Version : Installazione ram!!!!

minutemide87
18-10-2005, 14:08
Ciao a tutti, il mio pc è quello in sign; ieri h ocomprato usato un banco da 512mb di RAM solo che quando lo vado a mettere, all'avvio, il pc mi BIPPA in continuazione, nn un BIP continuo, TANTI BIP !!!!! :cry:
Che significa......sapete dirmi qualcosa :cry:

oOMichaelOo
18-10-2005, 14:51
ke coincidenza... ankio l'altro giorno ho preso una ram nuova.(insomma smontata da 1 computer vekkio).....(256MB)+(256MB)=512MB
inizialmente mi funzionava... mi segnava esattamente 512
poi per sbaglio l'ho tolta prima ke il pc si spegnesse. e venne 1 skermata di lettere. ( :doh: nn si capiva nulla)
da allora nn riesco piu ad accendere il pc senza qll RAM. anke se il sistema nn me lo rileva.. (c'e scritto: 256MB adesso) secondo voi si e danneggiata?

minutemide87
18-10-2005, 14:51
Ciao a tutti, il mio pc è quello in sign; ieri h ocomprato usato un banco da 512mb di RAM solo che quando lo vado a mettere, all'avvio, il pc mi BIPPA in continuazione, nn un BIP continuo, TANTI BIP !!!!! :cry:
Che significa......sapete dirmi qualcosa :cry:

Edit:

Allora in tutto sono 3 banchi di ram, diversi tra loro, ho:
512mb Elixir
512mb V-data(nuova)
256mb A-data

Ora, sn riuscito a mettere in Dual il banco Elix con quello nuovo V-data, arrivando a 1gb, l'altro da 256mb appena lo metto mi bippa(bip in continuazione)!!! Forse dovrei trovare la combinazione giusta?? Il fatto è questo ora, scegliere se tenere 1GB in Dual Channel, oppure 1.3GB(se riesco a capire come si mette il banchetto) in SIngle????!!!!! :mbe: Presso che gioco a BF2, voi che dite......lascio 1GB in Dual o 1.3gb in single????

Aiutatemi voi

minutemide87
19-10-2005, 13:23
Nessuno che mi aiutaaaaaaa
1GB in dual channel o 1.3gb in single..........