View Full Version : [MO] Cerco scheda audio 5.1 pci costo economica
va bene una qualunque basta ci siano i driver e i 6 cavi per collegarci in analogico un sistema di casse.
Ho questa SCHEDA AUDIO ST LAB CMEDIA 8738LX 6 CHANNEL PCI MOD.PCI-SCCME8738L nuova provata solo una volta per vedere se funzionava. Se ti interessa fammi una buona offerta.
Ho questa SCHEDA AUDIO ST LAB CMEDIA 8738LX 6 CHANNEL PCI MOD.PCI-SCCME8738L nuova provata solo una volta per vedere se funzionava. Se ti interessa fammi una buona offerta.
Mai sentita, comunque se pilota un set di casse 5.1, ha i cavi necessari da jack a rca e i driver per xp e piu che sufficente.
Fammi sapere se rispecchia queste caratteristiche.
Chips : Cmedia 8738LX Chips
Supports 4.1 / 5.1 Speakers, C3DX positional audio in 4/6 Channel speaker mode HRTF-based 3D positional audio, supporting MS DirectSound 3D and A3D interface DLS-based wavetable music synthesizer supports DirectMusic
6CH DAC for AC3 5.1CH purpose
Legacy audio SBPRO compatible
Build-in dual analog/digital game and MPU401 port
Build-in 16-bit full duplex CODEC
True Full Duplex playback and capture with different sampling rate up to 48Khz stereo
Compliant to Microsoft PC99 specification
Compliant to PCI Version 2.1 Bus Master and Advanced Power Management specification
Professional digital audio interface ¡V Supporting 24-bit SPDIF IN and OUT (44.1Khz and 48Khz format)
Drivers support EAX, Karaoke Key and echoing
Full Driver Support for :
Ms Windows 95, 98, Me, NT, 2000 , XP , Linux
Fà TUTTO quello che serve a te, però non ha i cavi da jack a rca (che io sappia nessuna scheda audio in commercio li ha inclusi nella confezione) che dovresti acquistare a parte(credo che se vai in un negozio di componenti elettrici ti dovrebbero costare pochi euro).
PS Ma a che ti servono quei cavi? che ci devi collegare?
se vuoi ho una Hercules Fortissimo III 7.1 a 20 euro + spese spedizione :P
ciao
Fà TUTTO quello che serve a te, però non ha i cavi da jack a rca (che io sappia nessuna scheda audio in commercio li ha inclusi nella confezione) che dovresti acquistare a parte(credo che se vai in un negozio di componenti elettrici ti dovrebbero costare pochi euro).
PS Ma a che ti servono quei cavi? che ci devi collegare?
Si, lo so che nessuna scheda audio ha i cavi inclusi pero se qualcuno li ha ben venga.
Ci devo collegare un set di casse 5.1 amstrad pagate 25 € in un supermercato,
quindi mi serve qualcosa di supereconomico sui 10€.
Mi basterebbe una creative live 5.1.
Per la fortissimo 7.1, andrebbe bene ma è gia troppo, ti terrò presente se
non riuscirò a trovare niente di piu economico.
Frank3
Ciao io ha anche un cavo come serve a te cioe da un lato il jack stereo per attaccarlo sulla sk audio e dall'altro i 2 jack rca per attaccare le casse, ma te credo che ne servano 3 cioè 1 x le casse anteriori, 1 x quelle posteriori ed 1 per centrale e subwoofer. Però credo che quello che vuoi fare sia un pò complicato xchè potresti avere problemi con centrale e subwoofer. controlla bene che attacchi hanno. cmq per 12€ + ss la sk audio è tua.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.