PDA

View Full Version : ZEN Micro, problemi SW su PC

Whiterabbit_it
18-10-2005, 12:24
Ciao a tutti,

avrei bisogno di un aiutone!!
Ho appena aggiornato il FW del mio ZEN Micro alla versione 2.20.05, la precedente era la 2.11.02
Prima di questo aggiornamento del FW usavo senza problemi il crative Mediasource e l'Explorer nella versione presente sul CD Creative a corredo,
subito dopo l'aggiornamento ho cominciato ad avere i primi problemi:
- con il media source riesco a vedere lo Zen collegato ma non mi permette di "preascoltare" i brani dallo Zen ma solo di sincronizzarli con il PC(cosa che vorrei evitare poichè preferisco farlo a mano!)
- addirittura con l'explorer non riesco nemmeno a vedere Zen Micro, in pratica non viene riconosciuto quando è collegato

A questo punto ho pensato bene di aggiornare il software sul mio PC con le ultime release dei programmi citati, i risultati sono i seguenti:
- l'installazione della versione 3.30.21 del Media Source parte, fa qualcosa dopodichè senza nessun errore e nessun messaggio rimane minimizzata all'infinito e nel task manager non risulta "in esecuzione" ma "non risponde"
- L'installazione dell'explorer invece da un errore quasi subito(del tipo "installazione dei software precedenti non riuscita o non terminata") e si interrompe

Qualcuno a avuto esperienze simili con le ultime release del software Creative ed ha qualche consiglio/procedura da suggerirmi?!?!

Spero di si.... :cry:

Kewell
18-10-2005, 23:07
Chiedi nella discussione ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=973397
;)