View Full Version : Ingrandimento foto a Milano
simmy2000
18-10-2005, 12:12
Ciao, dove potrei andare per fare un ingrandimento di una foto a Milano? Ho scartato l'opzione web perchè per una foto si devono comunque pagare le spese di spedizione. C'è qualche buon centro che me lo farebbe al momento (intendo anche aspettando un'oretta, due). L'ingrandimento dovrebbe essere un 50*70.
grazie
o vai in un centro commerciale oppure cerchi un fotografo in zona...
potresti anche mandare le foto digitali chessò a mediaworld o alla flt (sviluppofoto.net) oppure photosi e le vai a ritirare nel punto vendita più vicino e che ti sei scelto...
altrimenti in che parte di milano sei?
Syd Barrett
18-10-2005, 13:44
Un 50*70 è molto difficile te lo facciano in un'ora.
Io conosco un fotografo che lo farebbe, ma è amico mio, non so se lo fa anche al primo che passa.
Sta dalle parti di Via Lunigiana.
Bloodyfool
15-03-2007, 12:32
up!!
anch'io avrei bisogno di un fotografo che faccia ingrandimenti a milano, per stampare un'immagine in formato poster ad un prezzo umano .
Non è necessario che lo faccia in poche ore, attendo anche qualche giorno.
Ne conoscete qualcuno (preferibilmente in zona est) ? :)
grazie!!
Un 50*70 è molto difficile te lo facciano in un'ora.
Direi che sia impossibile, sia perchè quasi tutti i negozi che espongono "stampe in un ora" ti invitano a tornare il giorno dopo (eccezione: alcuni laboratori all' interno di centri commerciali, ma a volte c'è da discutere sulla qaualità), sia perchè la maggior parte dei laboratori mandano le lavorazioni di grosso formato a centri di sviluppo esterni (almeno 3-4 giorni)
Tu hai il tuo amico, tienilo caro.
up!!
anch'io avrei bisogno di un fotografo che faccia ingrandimenti a milano, per stampare un'immagine in formato poster ad un prezzo umano .
Non è necessario che lo faccia in poche ore, attendo anche qualche giorno.
Ne conoscete qualcuno (preferibilmente in zona est) ? :)
grazie!!
io conosco laboratori professionali che stampano qualsiasi formato, ma di solito non vanno d'accordo con economico... ho un paio di nomi in zona est, uno l'ho provato un paio di volte (ma ha orari scomodi per me) e un altro non ci sono mai andato ma mi dicono essere valido... se t'interessa ti mando un pvt, fammi sapere ;)
PaulLevesque
15-03-2007, 16:20
Ciao, dove potrei andare per fare un ingrandimento di una foto a Milano? Ho scartato l'opzione web perchè per una foto si devono comunque pagare le spese di spedizione. C'è qualche buon centro che me lo farebbe al momento (intendo anche aspettando un'oretta, due). L'ingrandimento dovrebbe essere un 50*70.
grazie
Io lavoro in una Tipografia a Foggia (Puglia) un plotter 70X100 ti costa 20 euro a Milano credo anche meno!:D
simmy2000
15-03-2007, 21:32
io ho risolto con mypixmania..perfetto e la consegna in viale certosa al loro negozio costa solo 1€..
la foto è venuta davvero benissimo e mi è costata 8 euro se non ricordo male...
Bloodyfool
16-03-2007, 07:19
io ho risolto con mypixmania..perfetto e la consegna in viale certosa al loro negozio costa solo 1€..
la foto è venuta davvero benissimo e mi è costata 8 euro se non ricordo male...
ti ricordi le dimensioni della foto ? :)
bloodyfool, oltre ai laboratori professionali, se ti interessa su internet sono parecchi i siti che danno servizi di stampe anche in grande formato. qui:
http://www.photocity.it/listini/professionale.aspx
c'è l'elenco completo con i relativi prezzi, un 50x75 costa 9 euro, e lo spediscono a casa per posta prioritaria in tubo ;)
simmy2000
16-03-2007, 09:10
ti ricordi le dimensioni della foto ? :)
50*70;)
Bloodyfool
16-03-2007, 12:17
50*70;)
uhm sul sito non trovo questo tipo di ingrandimento..... :fagiano: (sarà lo stordimento del venerdi..) spero non l'abbiano tolto..
simmy2000
16-03-2007, 12:26
uhm sul sito non trovo questo tipo di ingrandimento..... :fagiano: (sarà lo stordimento del venerdi..) spero non l'abbiano tolto..
mmmm...magari ricordo male io..purtroppo non ho neanche qui la foto, quindi non posso neanche misurare :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.