PDA

View Full Version : HP5550 inchiodato! Mi serve aiuto urgentemente..sono disperato!!

crazydriver
18-10-2005, 12:22
Ciao a tutti!
Ho preso ieri dal laboratorio della mia università un palmare HP5550 per lavorarci per la tesi.
Mentre lo usavo normalmente (cioè non installavo software ne altre cose strane) si è improvvisamente bloccata la schermata. Ho dovuto resettare e da allora si ferma sempre sulla prima schermata con la scritta HP.
Le ho provate tutte:
ho resettato più volte
ho staccato la batteria
ho tentato di avviare il bootloader tenendo premuto "reset" e il tasto centrale
ma non ho risolto niente.
Si avvia e rimane sulla schermata iniziale. La barra di scorrimento che appare a centro schermo arriva fino alla fine ma si ferma lì. Non si spegne se non staccando la batteria.
Qualcuno mi sa dire come sbloccarlo?!....tra l'altro è del laboratorio e quindi sono nei casini!!! :cry:

Grazie mille.

Aryan
18-10-2005, 12:27
Ciao a tutti!
Ho preso ieri dal laboratorio della mia università un palmare HP5550 per lavorarci per la tesi.
Mentre lo usavo normalmente (cioè non installavo software ne altre cose strane) si è improvvisamente bloccata la schermata. Ho dovuto resettare e da allora si ferma sempre sulla prima schermata con la scritta HP.
Le ho provate tutte:
ho resettato più volte
ho staccato la batteria
ho tentato di avviare il bootloader tenendo premuto "reset" e il tasto centrale
ma non ho risolto niente.
Si avvia e rimane sulla schermata iniziale. La barra di scorrimento che appare a centro schermo arriva fino alla fine ma si ferma lì. Non si spegne se non staccando la batteria.
Qualcuno mi sa dire come sbloccarlo?!....tra l'altro è del laboratorio e quindi sono nei casini!!! :cry:

Grazie mille.
Hai fatto un hard-reset??? :confused:

crazydriver
18-10-2005, 12:31
Ehm...intendi dire tenere premuto per alcuni secondi il reset?...l'ho fatto mille volte!...se la procedura è un'altra, dimmi come fare e provo subito!

Aryan
18-10-2005, 12:45
Ehm...intendi dire tenere premuto per alcuni secondi il reset?...l'ho fatto mille volte!...se la procedura è un'altra, dimmi come fare e provo subito!
Se premi il pulsante di reset allora fai un soft reset.
I tasti per fare un hard reset variano da palm a palm. Tiene presente che ti trovi il palm come appena uscito di fabbrica. Quindi perdi tutti i dati, prog, ecc... che c'erano dentro... :(

crazydriver
18-10-2005, 12:47
Magari!!...qualcuno sa come di fa l'hard reset al HP5550???
Ora comunque cerco il manuale d'uso!

Aryan
18-10-2005, 12:48
Magari!!...qualcuno sa come di fa l'hard reset al HP5550???
Ora comunque cerco il manuale d'uso!
Li lo trovi di sicuro... ;)
Vai sul sito HP e lo troverai sicuramente...

crazydriver
18-10-2005, 13:09
Grazie a tutti, ho risolto con l'hard reset!!

Aryan
18-10-2005, 13:11
Come a tutti?!?!?!
Ti ho risposto solo io!!! :sofico: :D

Pelvix
18-10-2005, 18:41
Mi dici come si fa a fare l'hard reset?
Ho anch'io il 5550 ma non ho il manuale...