PDA

View Full Version : Problemi di rendering con Pinnacle

saraga
18-10-2005, 10:20
Salve, ho un problema con il rendering di pinnacle, appena iniazia a renderizzare si blocca e mi dice che c'č un errore nel file, ho provato anche con altri filmati anche con quelli di esempio che ci sono nel pinnacle, ma niente sempre lo stesso problema, anche quando creo un mpeg 2, invece con mpeg 1 funziona!
Ho il pinnacle 9.0, una scheda grafica nvidia quadro fx 1000, ho installato il services pack 2 ma l'ho tolto, ho installato anche k-lite codec ma sempre lo stesso errore.
Sapete cosa devo fare?????
Grazie

luise
18-10-2005, 10:52
In comincia con l'aggiornare pinnacle studio all'ultima versione (9.4.3) che risolve una miriade di bug del programma. se non dovessi risolvere cosė ne riparliamo.

saraga
18-10-2005, 11:06
Ok provo

riccese
19-10-2005, 16:11
In comincia con l'aggiornare pinnacle studio all'ultima versione (9.4.3) che risolve una miriade di bug del programma. se non dovessi risolvere cosė ne riparliamo.

ciao e scusate l'intromissione...all'istallazione di pinnacle studio 10, mi ha detto di aggiornare a 10.0.1 mi pare...allora ho accettato ho scaricato 1 file di 59 mb...ma senza estenzione come posso inserirlo in pinnacle studio 10 x passare all'aggiornamento ?

luise
19-10-2005, 16:20
ciao e scusate l'intromissione...all'istallazione di pinnacle studio 10, mi ha detto di aggiornare a 10.0.1 mi pare...allora ho accettato ho scaricato 1 file di 59 mb...ma senza estenzione come posso inserirlo in pinnacle studio 10 x passare all'aggiornamento ?
Ciao solitamente gli aggiornamenti di pinnacle sono degli eseguibili che una volta lanciati aggiornano il programma in automatico senza l'intervento dell'utente.
Prova a rinominare il file come .EXE ed eseguilo e vedi che succede.

riccese
19-10-2005, 23:16
Ciao solitamente gli aggiornamenti di pinnacle sono degli eseguibili che una volta lanciati aggiornano il programma in automatico senza l'intervento dell'utente.
Prova a rinominare il file come .EXE ed eseguilo e vedi che succede.
missione compiuta...era proprio cosė...rinominata l'estenzione e tutto a posto!
grazie mille

danieledonna
23-05-2007, 18:01
Ciao, scusate, ma qualcuno mi sa dire perchč nella creazione di un filmato, la schermata mi sta fissa su redering menu e non va mai avanti....devo solo attendere prchč il progetto č grande (470 foto) o qualcosa non va?
grazie mille a chi volesse gentilmente rispondere:cry: