View Full Version : Finalmente siamo riusciti...
...ad entrare a casa nostra...si nn ve ne frega nulla ma ce lo dovevo dire a qualcuno ... finalmente (ufficialmente da domenica 16 Ottobre 2005) siamo riusciti ad entrate dopo quasi 7 mesi di lavori (e tanta fatica e tanti tanti tanti soldi...e ancora tanti ne abbiamo da dare...) nella ns casa...iniziata la vita a 2...i presupposti ci sn tutti e tutti buoni...speriamo nn ci si metta la sfiga ... incrociamo le dita :sperem: :D ... Ciao, Ale
Felicitazioni http://nicuzza.altervista.org/Faccine/ebete.gif
jesusquintana
18-10-2005, 10:19
ma non potevate chiamare un fabbro?
Sinclair63
18-10-2005, 10:21
:D ...cmq auguri! ;)
-Crissina-
18-10-2005, 10:21
benone :D
tanta, tanta felicità nella nuova casetta :D :)
bluelake
18-10-2005, 10:23
...ad entrare a casa nostra...si nn ve ne frega nulla ma ce lo dovevo dire a qualcuno ... finalmente (ufficialmente da domenica 16 Ottobre 2005) siamo riusciti ad entrate dopo quasi 7 mesi di lavori (e tanta fatica e tanti tanti tanti soldi...e ancora tanti ne abbiamo da dare...) nella ns casa...iniziata la vita a 2...i presupposti ci sn tutti e tutti buoni...speriamo nn ci si metta la sfiga ... incrociamo le dita :sperem: :D ... Ciao, Ale
vai, un altro tetto dove dormire quando gironzolo per l'Italia! :D :D :D :D
a parte gli scherzi, sincero in bocca al lupo e tanta tanta invidia ;)
Need4Speed
18-10-2005, 10:38
toh :D
un altro nel baaaratro :D
A quando la prima caldaia esplosa, per festeggiare?? :D
Felicitazioni http://nicuzza.altervista.org/Faccine/ebete.gif
tnx my dear ;)
:D :D :D Va beh...me la sono cercata :D :D :D
Ciao, Ale
RiccardoS
18-10-2005, 10:52
vai, un altro tetto dove dormire quando gironzolo per l'Italia! :D :D :D :D
se hai bisogno di un tetto quando vieni nel nord-est, ben felice di accoglierti... :)
... stanze separate, però eh! :D
alebig69
18-10-2005, 10:52
Imboccallupo, omonimo :D
toh :D
un altro nel baaaratro :D
A quando la prima caldaia esplosa, per festeggiare?? :D
Guarda..è tutto nuovo...è tutto in ordine...nn PUO' accadere nulla... :D :D Ciao, ALe
FastFreddy
18-10-2005, 10:59
Mi raccomando, chiuditi a chiave e sbarra la porta con l'armadio! :O
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Beh insomma...grazie a tutti/e ...per me (noi) è un passo importante...personalmente sto vivendo la cosa con gioia e grande serenità...so che ci saranno momenti brutti ma so che potremo affrontarli..poi si sa...nella vita nn sai mai cosa ti riserba il futuro...io (noi) per ora ci spero (speriamo) ... l unica cosa che mi dispiace veramente è che lei si è allontanata dai suoi genitori. In casa lei era una figura molto importante, nel senso che aiutava molto i suoi, ed ora loro sentiranno sicuramente fortemente la sua mancanza ed il fatto che nn sono automuniti non li permetterà anche soltanto di venirla a trovare quando vorranno...nn che siano a centinaia di km di distanza (in macchina in 3/4 d ora arriviamo a casa loro) ma con i mezzi un ora e mezza tutta e nn sono certo comodi... questa è l unica cosa che mi dispiace...va beh ci organizzeremo anche x questo.
Ciao, Ale
de che ?
della casa poi di te no di certo!!!!!!!!!!!!!!
Fradetti
18-10-2005, 11:28
approposito di tetto per dormire.... un qualcuno di torino per ospitare un povero volontario olimpico durante i giochi non c'è?
juninho85
18-10-2005, 11:45
e come minimo inviti ci inviti a cena tutti i bilanesi :O
della casa poi di te no di certo!!!!!!!!!!!!!!
nn temer che di me mai vedrai alcun che...ma tanto meno della mia casa...e in realtà pensavo chiedessi foto della mia lei...quindi,in ultima analisi...niente foto ! :D
Ciao, Ale
e come minimo inviti ci inviti a cena tutti i bilanesi :O
bilanesi ?....sei ravvreddado o soltanto sei come al solito ? (tralascio, x pietà, la descrizione di come sei al solito :D :D ) ...cmq immaginando tu intendessi i "milanesi"...beh lo farei volentieri se:
1) l appartamento fosse 10 volte in metratura quella che è la superficie reale (60-65mq)
2) cosa + importante...se avessi i soldi per farlo
3) nn di meno...x ora la ns casetta vogliamo godercela tutta da soli ;)
Ciao, Ale
bluelake
18-10-2005, 12:34
se hai bisogno di un tetto quando vieni nel nord-est, ben felice di accoglierti... :)
se stai in un monolocale rimango fregato :D
RiccardoS
18-10-2005, 12:42
se stai in un monolocale rimango fregato :D
TU rimani fregato? :sofico:
100mq e 4 stanze a disposizione, oltre alla cucina ed ai due cessi! :D
Complimenti!!!
offri da bere!!!
:D
Ciaozzz
TU rimani fregato? :sofico:
100mq e 4 stanze a disposizione, oltre alla cucina ed ai due cessi! :D
buono a sapersi... allora si potrebbe organizzare una " serata guerriera" dalle tue parti e poi me ospiti :D
Ciaozzz
hikari84
18-10-2005, 13:04
Scappaaaa finché sei in tempo... scappaaaaaaaaa :O
Auguroni!!! :D
RiccardoS
18-10-2005, 13:30
buono a sapersi... allora si potrebbe organizzare una " serata guerriera" dalle tue parti e poi me ospiti :D
Ciaozzz
appena c'hai il mezzo, basta che me lo dici, io sono disponibilissimo! :D poi ci sono già i colli euganei che stanno aspettando, ricordi? :oink: :D
preferisci dormire su due poltrone unite o in vasca da bagno? :O :asd:
juninho85
18-10-2005, 14:23
bilanesi ?....sei ravvreddado o soltanto sei come al solito ? (tralascio, x pietà, la descrizione di come sei al solito :D :D ) ...cmq immaginando tu intendessi i "milanesi"...beh lo farei volentieri se:
1) l appartamento fosse 10 volte in metratura quella che è la superficie reale (60-65mq)
2) cosa + importante...se avessi i soldi per farlo
3) nn di meno...x ora la ns casetta vogliamo godercela tutta da soli ;)
Ciao, Ale
premessa:sono come al solito,ma come intendo io,te cosa intendevi? :mbe:
comunque auguroni,bella soddisfazione ;)
premessa:sono come al solito,ma come intendo io,te cosa intendevi? :mbe:
comunque auguroni,bella soddisfazione ;)
Ma si dai io schersavo junì ! ;) Ciao bello e grazie anche a te. Ale
juninho85
18-10-2005, 14:29
Ma si dai io schersavo junì ! ;) Ciao bello e grazie anche a te. Ale
we we scherzavo pure io :sofico:
appena c'hai il mezzo, basta che me lo dici, io sono disponibilissimo! :D poi ci sono già i colli euganei che stanno aspettando, ricordi? :oink: :D
preferisci dormire su due poltrone unite o in vasca da bagno? :O :asd:
dipende dal grado alcolico presente nel sangue.
alex pero' qui urgono foto della casetta nuova eh!
PS se le hai gia; postate mi scuso fin da ora :cry:
Ciaozzz
RiccardoS
18-10-2005, 14:47
Ciaozzz
vedo che come grado alcolico siamo già a buon punto! :asd: :yeah:
Ciaozzz
Allora x chi è interessato...tu quindi...e anche l altro...le foto le farò quando
1) potrò avere a disposizione una digitale di buona qualità (se fa foto da schifo che le faccio a fare???) :D
2) avremo dismesso ogni forma di cantiere..siamo entrati ma nei 2 corridoi (giorno e notte) abbiamo ancora un fottio di materiale edile, sacchetti pieni di carta, macerie, atrezzi vari...etc...se no pare veramente un cantiere.... :D
Ok ? Ciao, Ale
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.