PDA

View Full Version : Pentium 4 Extreme edition 3.2ghrz soket 478 OCCASIONE!

riccofricco
18-10-2005, 10:05
salve,
ho gia postato questa offerta ma non sono stato troppo chiaro di conseguenza eccomi qua che cerco di fare un miglio punto della situazione :O

L'oggetino in vendita è un signor processore il cui "mestiere" specifico è quello della codifica audio e video (dvd-rip, compressioni audio etc..) e ci riesce moolto bene, tutt'oggi ho visto pochi processori fare quello che fa lui in tempi così brevi (una volta ho fatto due dvd rip in contemporanea con DVD-Shrink in 16 minuti netti, doppio passaggio etc).

Lo vendo perchè non lo utilizzo ormai più, il resto del corpo macchina è stato venduto ad un amico e io sono passato felicemente ad un athlon fx 57.
Ne garantisco il perfetto funzionamento personalmente (una specie di garanzia soddisfatti o rimborsati).

Riesce a reggere anceh un po' di overclock, io sono riuscto a tenerlo a 3.6ghrz (hyper trading enabled) settando il vcore a 1.6 e raffreddandolo con un dissipatore a liquido (acquagate moddato con un radiatore 24x12cm e due ventole 12x12) anche se nel periodo estivo per avere una stabilità totale l'ho abbassato a 3.5ghrz. Lavoro con questo processore da un'anno e non mi ha deluso come prodotto, ad essere sinceri mi spiace anche un po separarmente... ma spiace ancor più vederlo li su un cantuccio sensa fargli "smuccare" dvd. :cry:

Il prezzo di riferimento a cui avevo instensione di vendere questo "gioiellino" è di 350€, mantenendo le condizioni di garanzia personale prima indicate. Vi ricordo che al momento della sua uscita di produzione costava ben 1200€.

Raccomando questo processore agli esperti appassionati e consiglio a qualunque interessato di munirsi di un ottimo sistema di dissipazione sopratutto se vuole incrementare un po le performance con l'overclock, è una bella stufetta ;) .

E' di sicuro il secondo processore di punta dei soket 478, secondo solo al suo fratellone 3.4 ghrz E.E.

Spedisco in tutta italia tamite poste italiane a carico del compratore, per quanto riguarda il sistema di pagamento preferirei utilizzare la ricarica poste pay (è uno dei sistemi + convenienti e veloci -come insegna ebay-)

GARANTISCO LA MASSIMA SERIETA', PER INFORMAZIONI, DOMANDE E EVENTUALI DETTAGLI TECNICI NON ESITATE A MANDARE UNA MAIL A CUBOPINO@HOTMAIL.IT

Localita' Provincia di Arezzo (toscana)

Qix
18-10-2005, 10:12
In coda, mi informo

Devi inserire la località nel titolo, senno' chiudono il thread

riccofricco
19-10-2005, 00:08
ok, Provincia di Arezzo :stordita:

Armageddon84
19-10-2005, 00:14
ok, Provincia di Arezzo :stordita:

La località deve comparire nel titolo, modificalo. :)

riccofricco
19-10-2005, 00:17
capit capit... scusate..