View Full Version : TIN.IT: può impedire la condivisione connessione?
GOLF-luca
18-10-2005, 10:05
Dato che ho impostato tutti i parametri correttamente... come lo sono da oltre un anno....
Da un giorno all'altro, solo il pc della rete connesso all'ADSL naviga :muro: gli altri vedono la rete perfettamente, ma non navigano su internet...
Un unico dubbio..... è possibile che TIN.IT non permetta agli altri pc della rete di navigare? :confused: ma come? :confused:
P.S. le ho pensate proprio tutte :mc:
Coyote74
18-10-2005, 10:19
Dato che ho impostato tutti i parametri correttamente... come lo sono da oltre un anno....
Da un giorno all'altro, solo il pc della rete connesso all'ADSL naviga :muro: gli altri vedono la rete perfettamente, ma non navigano su internet...
Un unico dubbio..... è possibile che TIN.IT non permetta agli altri pc della rete di navigare? :confused: ma come? :confused:
P.S. le ho pensate proprio tutte :mc:
Credo sia impossibile che Tin.it possa impedire lo share della connessione. Sicuramente hai qualche problema software sul PC che fa da Gateway.
GOLF-luca
18-10-2005, 10:40
spero anche io che non sia possibile, però...
Ho provato a cambiare la rete, cambiando il pc che fa da Gateway... ma non cambia il risultato...
RETE PERFETTA
ma connessione interne che non va sugli altri pc (va solo su quello connesso direttamente) :muro:
non c'entra nulla ;)
hai firewall????
zonealarm....
GOLF-luca
18-10-2005, 11:13
ho solo il norton antivirus 2005
nient'altro :help:
GOLF-luca
18-10-2005, 11:40
Altra cosa stranissima....
dal promt di ms-dos...
se provo a pingare......
ping google.it ------> mi da HOST SCONOSCIUTO
ping 216.239.57.104 ----> PERFETTO (L'IP DI GOOGLE)
help me
:help:
:muro:
:muro:
Hai provato a inserire i dns sulla configurazione di rete degli altri client della rete?
GOLF-luca
18-10-2005, 12:57
Hai provato a inserire i dns sulla configurazione di rete degli altri client della rete?
non ho mai inserito i DNS...
cmq. posso provare... mi date una mano... dove li reperisco i DNS da inserire? :confused:
Già GRAZIE, per l'aiuto a tutti :)
GOLF-luca
18-10-2005, 13:12
HO INSERITO I DNS DI TIN.IT in uno dei client.....
e...
sembra
FUNZIONARE
GRAZIE MILLE!!!!! :cool: :cool: :cool:
spero di aver risolto così i miei problemi
Grazie ancora a tutti e a KDOCIA
ho solo il norton antivirus 2005
:eekk:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.