View Full Version : (pc) - (cr) - (lo) + sped. Motorola v525 ---> v600
Vendo il mio Motorola v525 modificato con software v600 confezione originale + caricabatterie originale + cavo dati usb per eventuali aggiornamenti sw
Il tutto a 60€ + eventuali spese di spedizioni a Vs carico!
Prezzo non trattabile in quanto mi sembra abbastanza basso!
potresti inviarmi foto qui simpon@libero.it
mi dici esteticamente come sta messo?
ciao e fammi sapere
x le foto posso postarle domani xkè in questo momento non ho la possibilità di farle! X ora ti posso dire che è perfettamente funzionante all'interno display compreso tutto perfetto. All'esterno qlk piccolo graffio sulla cover dovuti al normale uso del cell ma comunque in buone condizioni!
se puo interessare si trovano cover di ricambio a circa 20€ se non sbaglio!
x le foto posso postarle domani xkè in questo momento non ho la possibilità di farle! X ora ti posso dire che è perfettamente funzionante all'interno display compreso tutto perfetto. All'esterno qlk piccolo graffio sulla cover dovuti al normale uso del cell ma comunque in buone condizioni!
se puo interessare si trovano cover di ricambio a circa 20€ se non sbaglio!
ma oltre ai graffietti all esterno è smacchiato ?oppure sta messo bene cioè nn rovinatissimo sulla parte frontale intendo mi interessa d+
Cmq se chatti in msn aggiungimi il mio account è sotto al nome utente a sinistra.
ciao e fammi sapere
si le condizioni sono buone! Non è per niente smacchiato! è blu e grigio e i graffietti si trovano nela parte frontale in basso a destra saranno 3 lunghi circa 3mm!
Comunque domani ti posto le foto senza problemi!
Per quanto riguarda msn mi spiace ma non lo uso!
ho capito allora sono interessato fammi avere le foto e contrattiamo.
Ciao attendo tue notizie
ok! domani te le posto e se riesco le posto anche in questo topic!
ciao!
ok! domani te le posto e se riesco le posto anche in questo topic!
ciao!
;) ha garanzia?
io ce l'ho da circa 1 anno e la garanzia dovrebbe essere di 2 comunque domani ti dico di +!
Per capirci il cell è questo:
http://x2.putfile.com/10/29004142094.jpg
è una foto presa da internet domani posto le mie!
io ce l'ho da circa 1 anno e la garanzia dovrebbe essere di 2 comunque domani ti dico di +!
Per capirci il cell è questo:
http://x2.putfile.com/10/29004142094.jpg
è una foto presa da internet domani posto le mie!
si avevo capito che fosse così già avuto,ma hai scontrino? mi diresti la data per cortesia.
ciao e fammi sapere
si dovrei avere tutto a casa però!
ti do tutto domattina!
si dovrei avere tutto a casa però!
ti do tutto domattina!
ok a presto e buonagiornata
ecco le foto come promesso
http://x10.putfile.com/10/29101263886.jpg
http://x10.putfile.com/10/29101264880.jpg
http://x10.putfile.com/10/29101270128.jpg
per quanto riguarda invece lo scontrino mi spiace ma ieri sera ho ribaltato la casa senza trovarlo!!
L'ho comprato circa un anno fa ho ancora la scatola intatta i vari libretti e tutto ma lo scontrino è andato perso!
Ti garantisco che funziona perfettamente e senza problemi ma per questo spiacevole inconveniente sono disposto a trattare leggermente il prezzo e darvelo per 60€ spedizione inclusa!
delvo_69
19-10-2005, 07:42
in coda, intanto ci penso!!
ciao
sono disposto a darti 50€ spese incluse(nn hai scontrino) e dovresti spedire prima e appena arriva il cell ti pago,purtroppo da come vedo sei appena iscritto nel forum ,e visto che ci sono state truffe , con questo nn dico che nn mi fido ma mi tengo al regolamento,appena mi arriva ti trasferisco i soldi on line tramite postpay sempre se hai carta postpay.
Fammi sapere se sei d accordo :)
non sono disposto a spedire prima di ricevere il pagamento!
Se vuoi contatta mavi al quale ho venduto scheda madre + micro x informazioni sulla mia affidabilità! Oppure visita su ebay l'account dbonetti81 sono sempre io!
Per il pagamento ricarica postepay e appena ricevo i soldi spedisco!
Infine per la cifra posso scendere a 55€ spedizione inclusa ultima offerta!
non sono disposto a spedire prima di ricevere il pagamento!
Se vuoi contatta mavi al quale ho venduto scheda madre + micro x informazioni sulla mia affidabilità! Oppure visita su ebay l'account dbonetti81 sono sempre io!
Per il pagamento ricarica postepay e appena ricevo i soldi spedisco!
Infine per la cifra posso scendere a 55€ spedizione inclusa ultima offerta!
senti allora va bene però posso ricaricarti subito 50€ e tu mi spedisci in j+3 in giornata,(purtroppo nn ce garanzia) .
ciao e fammi sapere
penso che 50€ li valga il mio cell pur non avendo lo scontrino!
e almeno per le spedizioni facciamo metà ciascuno!
Quindi 54€
Se tu mi ricarichi 54€ entro sera io domani mattina spedisco!
Purtroppo sono al lavoro, ho tutto a casa e non riesco ad andare in posta!
Ci vado domattina alle 8 prima di andare al lavoro! e verso le 8:45 ti do il codice della spedizione in pm su questo foro!
mi dispiace ma sono disposto a ricaricarti subito 50€ se mi dai i dati e nome e cognome in pvt.
Fammi sapere
trattativa conclusa con simpon!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.