View Full Version : E' ufficiale: nasce Google Kai
Un bambino di nome Google
Una coppia svedese ha dato al proprio figlio un nome decisamente popolare in questi tempi: si chiama infatti Google Kai.
Il padre che lavora proprio nel settore dei motori di ricerca, è un fan entusiasta dei servizi di Google. Molto singolare il fatto che nella tradizione libanese (origini del padre) il padre e la madre assumono anche un nome relazionato al figlio: gli amici e i parenti infatti ora li chiamano "Papà Google" e "Mamma Google".
Papà Google ha creato per il suo piccolo anche un sito internet (http://googlekai.blogspot.com/) con tanto di photoblog. [via GoogleBlog]
http://photos1.blogger.com/img/138/8333/320/googlekai2.jpg
:)
Non sò... la cosa mi mette un pò di tristezza....
:cry: :cry: :cry:
:banned:
Se nascerà un fratellino? E una sorellina?
Come li chiameranno?
Yahoo e Altavista... :D
Squall - Dev
18-10-2005, 09:20
no la chiameranno arianna o eva :D
Squall
2 genitori nerd?
io direi "merd"...
<Straker>
18-10-2005, 09:25
Siamo al livello di quando negli anni 80 i figli venivano chiamati "Geiar" o "Suellen"... :asd:
poi crescono e uccidono i genitori xche complessati....e poi dicono pure:sti giovani d'oggi...
bha..
votiamoli sti quiiiii
ma avete visto che pezzo di CIALA è la mamma? :eek:
guardate nel blog....cioè che c'azzecca col bruttone???
Beelzebub
18-10-2005, 10:36
2 genitori nerd?
:O
A parte ciò, avrà una vita difficile, vi immaginate a scuola come gliela meneranno? "Google, ho perso le chiavi di casa, me le trovi per favore?", oppure "non trovo più la penna, Google, dov'è?"... per non parlare di: "Mamma, quand'è scoppiata la seconda guerra mondiale?" "Google, se non lo sai tu..." :sofico:
Northern Antarctica
18-10-2005, 10:51
A parte che il bambino è stupendo :) , sappiate che all'anagrafe di Roma risultano due bambine registrate con i nomi di battesimo Lufthansa (si, proprio come la compagnia aerea) e Sony :stordita: :D
Nevermind
18-10-2005, 10:54
Che nome del cazzo.
Fradetti
18-10-2005, 11:00
A parte che il bambino è stupendo :) , sappiate che all'anagrafe di Roma risultano due bambine registrate con i nomi di battesimo Lufthansa (si, proprio come la compagnia aerea) e Sony :stordita: :D
quoto che il bambino è stupendo... :)
quanto a Lufthansa, Sony e Google spero che i genitori non si lamentino quando verranno rinchiusi in una casa di riposo stile lager :D :D
andyweb79
18-10-2005, 12:19
pensare che mio figlio volevo chiamarlo hwupgrade :sofico:, se mi nasce na bambina la chiamo supereva.... però anche tiscali ad un bimbo non starebbe male... :D
mio figlio lo chiamerò **********.box.sk
Swisström
18-10-2005, 12:22
pensare che mio figlio volevo chiamarlo hwupgrade :sofico:, se mi nasce na bambina la chiamo supereva.... però anche tiscali ad un bimbo non starebbe male... :D
Supereva non mi pare un nome particolarmente azzeccato :fagiano:
Swisström
18-10-2005, 12:23
mio figlio lo chiamerò "gino"
il mio si chiama "vaccino" :fagiano: ed è molto meglio di tuo figlio :stordita:
allora lo chiamo *********.am
Swisström
18-10-2005, 12:27
EDIT: doppio
Swisström
18-10-2005, 12:27
EDIT: triplo
Vuoi mettere? :sborone: il mio l ho appena rinominato (F2) in crackspider.com
rilancio con h**k.co.za nn è molto upgradato ma ai suoi tempi spaccava
Ora direi di fare una veloce opera di editing prima di venir sodomizzati :|
è meglio
EDIT fatto
Swisström
18-10-2005, 12:33
è meglio
EDIT fatto
COmpletato :O
ora posso andare a fare la verifica di fisica :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.