PDA

View Full Version : San Diego o Venice?

phil anselmo
18-10-2005, 08:49
è giunta l' ora di comprare una cpu nuova, siete orientati sul 3500+ S939,
quale core prendereste e perché?

alenter
18-10-2005, 08:58
:mbe: ,ma che razza di sondaggio auauhauha-Il venice ovvio.Anche perchè non è che trovi il 3500 939 con tutti i core da te elencATI. :stordita:

wiltord
18-10-2005, 09:02
:mbe: ,ma che razza di sondaggio auauhauha-Il venice ovvio.Anche perchè non è che trovi il 3500 939 con tutti i core da te elencATI. :stordita:

già..
:mbe:

phil anselmo
18-10-2005, 09:11

io nn riderei così felicemente dopo aver cliccato su questo link

http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu/1214/2.html

phil anselmo
18-10-2005, 09:24

sei davvero un gentiluomo, uomo... forse avrai poco + di 15 anni...
cmq c'è gente ke fa sondaggi del tipo 9600pro vs 6600GT ed io nn posso kiedere quale core di un processore sia meglio?
e poi visto ke sei così competente avresti potuto anke spiegare il perché della tua scelta come rikiesto dal sondaggio...
impara a rispettare gli altri, nn devono essere per forza tutti informatissimi come te!

keycode
18-10-2005, 09:55
Io stavo per acquistare un AMD Athlon64 3200+, ma poi mi è venuto il dubbio, e se prendessi un 3500+?
Vedo il 3500+ venice in versione TRAY a 206euro e li mi blocco:
Che vuol dire tray? Poi La versione winchester perchè costa di più?

Il core venice non è migliore?

Che vuol dire TRAY!??!??!?!?!!? :mc:

DaKid13
18-10-2005, 09:59
Io stavo per acquistare un AMD Athlon64 3200+, ma poi mi è venuto il dubbio, e se prendessi un 3500+?
Vedo il 3500+ venice in versione TRAY a 206euro e li mi blocco:
Che vuol dire tray? Poi La versione winchester perchè costa di più?

Il core venice non è migliore?

Che vuol dire TRAY!??!??!?!?!!? :mc:

Il 3200+ con un pò di oc lo porti a 3500+ ;)

TRAY significa processore venduto senza dissipatore di serie...in questo caso la garanzia scende a 2 anni, invece dei 3 dei proci boxed!

LiLL0
18-10-2005, 10:03
Beh se devi comprare una cpu adesso vendono solo venice e san diego (tralasciando i dual core).
I Venice hanno 512kB di cache L2 mentre i San Diego 1MB.
Questi core sono le naturali evoluzioni dei loro predecessori con miglioramenti sia per quanto riguarda tecnologia produttiva (attualmente a 90 nm) sia correzzione bug e ottimizzazioni (MCH e altro).
In generale convine sempre prendere l'ultimo core (apparte casi particolari vedi prescott alla Intel :) )
Tanto per gradire oltre hai core ci sono anche gli step, i venice si possono trovare E3 E4 E6 ;)

keycode
18-10-2005, 10:10
Perciò se prendo un bel procio 3500+ venice TRAY e gli monto un dissipatore SCICCOSO? :sofico:
Sai col case lateralmente trasparente.... :D

Ovviamente un bel dissipatore silenzioso :D

Voi che dite?

OverClocK79®
18-10-2005, 10:16
premesso che NewCastle e Claw ormai come 3500+ si fanno fatica a trovare....
e che nn esistono 3500+ SanDiego.....

ti restano il Winch e il Venice......

direi Venice per via delle SSE3 e del controller di memoria migliorato.....

anke se a sto punto
come rapporto prezzo prestazioni converrebbe il 3000+ da OC
o se hai budget
il 3700+ sempre da OC (circa 100€ in + del 3500)

bYEZZZZZZZZZZ

NigthStalker_86
18-10-2005, 10:20
Di 3500+ S939 con i core da tè elencati direi che esistono solo Venice e Winch, e quest'ultimi sono già un pò difficili da reperire. :stordita:

alenter
18-10-2005, 10:26
sei davvero un gentiluomo, uomo... forse avrai poco + di 15 anni...
dai che ti avro' mai detto.....Ti ho risposto in quel modo perchè tu dicevi di volere un 3500 e san diego non esite quindi.....Cmq il core miglire è il san diego.Pigliati un bel 3700+ e viaggi di brutto.Scusami se mi so espresso forse sgarbatamante.Non era mi intenzione. ;)
ps:magari ad averceli 15 anni :sofico:

phil anselmo
18-10-2005, 10:33
Beh se devi comprare una cpu adesso vendono solo venice e san diego (tralasciando i dual core).
I Venice hanno 512kB di cache L2 mentre i San Diego 1MB.
Questi core sono le naturali evoluzioni dei loro predecessori con miglioramenti sia per quanto riguarda tecnologia produttiva (attualmente a 90 nm) sia correzzione bug e ottimizzazioni (MCH e altro).
In generale convine sempre prendere l'ultimo core (apparte casi particolari vedi prescott alla Intel :) )
Tanto per gradire oltre hai core ci sono anche gli step, i venice si possono trovare E3 E4 E6 ;)

finalmente una persona matura ke ci spiega qualcosa. :)

phil anselmo
18-10-2005, 10:36
dai che ti avro' mai detto.....Ti ho risposto in quel modo perchè tu dicevi di volere un 3500 e san diego non esite quindi.....Cmq il core miglire è il san diego.Pigliati un bel 3700+ e viaggi di brutto.Scusami se mi so espresso forse sgarbatamante.Non era mi intenzione. ;)
ps:magari ad averceli 15 anni :sofico:

accetto le tue scuse ;) , cmq ragazzi avete cloccato sul link?
esistono tutti e 5 i core ke vi ho scritto (http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu/1214/2.html) poi se nn sono facili da trovare quello è un altro conto!

dj883u2
18-10-2005, 11:23
Un bel San Diego per via della cache L2 di 1MB.
Ciao ;)

phil anselmo
18-10-2005, 11:31
Un bel San Diego per via della cache L2 di 1MB.
Ciao ;)

garzie DJ! ;)

dj883u2
18-10-2005, 11:41
garzie DJ! ;)
De Nada.
Ciao ;)

abovolo
18-10-2005, 11:58
sono interessato all'acquisto di un 3200 venice, nel forum ho letto dell'esistenza d'ell'esistenza di vari step.
Come faccio a distinguere, per esempio, un processore E3 da uno E6?

quali differenze ci sono?

grazie

dj883u2
18-10-2005, 12:03
sono interessato all'acquisto di un 3200 venice, nel forum ho letto dell'esistenza d'ell'esistenza di vari step.
Come faccio a distinguere, per esempio, un processore E3 da uno E6?

quali differenze ci sono?

grazie
La differenza stà nel codice che per l'E6 termina con BW anzichè BP.
Ciao ;)

abovolo
18-10-2005, 12:13
:D grazie

ma che differenze ci sono?
esiste una tabella per vedere la corrispondenza codici-step?

:help:

dj883u2
18-10-2005, 12:16
:D grazie

ma che differenze ci sono?
esiste una tabella per vedere la corrispondenza codici-step?

:help:
Il codice lo scrive il rivenditore...tu in base a come finisce la sigla capisci che step è.
Ciao ;)

napass
18-10-2005, 12:37
i 3500+ sandiego non esistono.... :D

OverClocK79®
18-10-2005, 12:41
http://www.amdcompare.com/us-en/desktop/

se vi interessano le sigle qui trovate tutto
solo che nn c'è la corrispondenza con il nome del core....
ma solo con lo step

BYEZZZZZZZZZZZ

phil anselmo
18-10-2005, 12:56
i 3500+ sandiego non esistono.... :D

daje!!! :muro: ma l' avete visto o meno il collegamento ke vi ho inserito?link (http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu/1214/2.html)

ma allora Paolo Corsini scrive le caxxate???

jp77
18-10-2005, 12:57
io ti consiglio di non cambiare....con la tua config non avrai miglioramenti sensibili con i Venice (con il SanDiego 3700 si)....quindi io aspetterei fino a metà del'anno prossimo e poi prenderei le nuove cpu su soket m2....

Langley
18-10-2005, 12:59
Quoto jp... :D

phil anselmo
18-10-2005, 12:59
io ti consiglio di non cambiare....con la tua config non avrai miglioramenti sensibili con i Venice (con il SanDiego 3700 si)....quindi io aspetterei fino a metà del'anno prossimo e poi prenderei le nuove cpu su soket m2....

grazie mille x il consiglio JP ma il mio pc l'ho preso appena un mese fa e di certo nn ho intenzione d cambiarlo... :D
cmq il sondaggio l'ho proposto x conto d un mio amico ke vuole rinnovare il pc e x mia curiosità!

grazie ancora cmq ;)

OverClocK79®
18-10-2005, 13:04
daje!!! :muro: ma l' avete visto o meno il collegamento ke vi ho inserito?link (http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu/1214/2.html)

quella tabella nn è molto procisa.....
qlkosa sfugge sempre.....

BYEZZZZZZZZZZZ

LightForce
18-10-2005, 13:10

infatti è quello ke faro ankio :D

phil anselmo
18-10-2005, 13:12
quella tabella nn è molto procisa.....
qlkosa sfugge sempre.....

BYEZZZZZZZZZZZ

scusate ragazzi, sicuramente nn sono la persona + competente in ambito di informatica generale e tantomeno di processori, (sono un ing civile), xò ho visto la tabella stilata da Paolo Corsini di cui avrò inserito 10 o 20 volte il link :stordita: in cui sono inserite cpu 3500+939 costruite con i 5 core elencati sopra.
alcuni di voi hanno parlato dell' esistenza d alcuni e nn d altri, in modo spesso discordante (vedi su), se permettete senza offendervi ovviamente ;) , potreste mettervi d' accordo?

OverClocK79®
18-10-2005, 13:22
può essere che Paolo abbia riportato pari pari le specifiche AMD
anke quelle interne.....
in fin dei conti nn ho MAI visto in commercio un NC 3000+ o 3200+ 939

di 3500 esistono.....e sono reperibili solo

NewCastle
ClawHammer (castrato 512K)
Winchester
Venice (E3 E6)

un eventuale SanDiego sarebbe cmq castrato a 512K quindi pari a un Venice.....
l'1MB 2Ghz nn esiste nemmeno nei datasheet AMD

BYEZZZZZZZZZZZZ

enry2772
18-10-2005, 14:29
A64 3000+ Venice !!! :)

DoctorZ
18-10-2005, 15:26

ma allora Paolo Corsini scrive le caxxate???

Ciao Phil,
probabilmente un refuso.. può capitare..
la quick reference ufficiale di amd è fedele

cmq nessuno ti consiglierebbe mai OGGI un 3500+ diverso dal venice..
eheh, tantomeno io.. :p
ma DEVO dar manforte allo 'zio' NewCastle.. quindi voto per lui.. :D

cmq non so gli altri proci NC usciti ma per esperienza personale sto col mio 3500+ NC sto 2.2@2.5 RS vcore def..

e già che ci siamo.. il collo gliel'ho tirato anche fino @2600 vcore 1.600v sempre ad aria.. solo che mi fottono le ram e la mobo, quest'ultima 'blindata' in termini di stabilità a 260 di bus..

Mi permetto di esprimere una mia personalissima opinione, quindi non fustigatemi.. :)

prendo in blocco il 3500+ winch/venice
e dall'altra parte il 3500+ NewCastle

come ben sappiamo le differenze sono sostanzialmente 3 e sono le solite: processo produttivo ridotto da 0.13 a 0.09, supporto alle istruzioni SSE3 e migliorie varie sull'MCH..

Ora.. quello che terrei a sottolineare, è che non mi sembra ci sia un'abissale differenza tra i due core..

- l'incremento di temp dovuto ad un maggiore processo produttivo non mi sembra tale da creare scompiglio e gridare al 'salto' all' 'evoluzione' dal NC al winch/venice.. (non fa testo perchè andrebbe testato stesso procio su stessa mobo con stessa areazione nel case ecc.. ma io in idle sto a 27°.. va bene zio zalman dirà anche la sua ma fino a un certo punto.. ve l'assicuro visto che di test ne ho fatti fino a sboccare..)

- supporto alle istruzioni SSE3 e MCH migliorato.. :mbe:
scusate ma qualcuno può benchare a riguardo..?! Dimostrare che effettivamente a parità di clock un venice è meglio di un NewCastle..?!
overclock a parte

se così fosse bench raga.. perchè ne sarei felice.. credetemi la curiosità mi divora! :p

dj883u2
18-10-2005, 17:12
Ti sei fatto un'idea + chiara?Che conclusioni hai tratto?
Ciao ;)

OverClocK79®
18-10-2005, 17:23
C
scusate ma qualcuno può benchare a riguardo..?! Dimostrare che effettivamente a parità di clock un venice è meglio di un NewCastle..?!
overclock a parte

guarda le compressioni in WMV (che utilizzano le SSE3)

per l'MCH
ci sono leggerissimi incrementi prestazionali in alcuni bench
ma per il resto è + una questione di compatibilità ram 4 banchi ecc ecc

pure io avevo un NC2.2@2.6
però il Venicè un'altra cosa.....

BYEZZZZZZZZZZZZ

napass
18-10-2005, 18:37
può essere che Paolo abbia riportato pari pari le specifiche AMD
anke quelle interne.....
in fin dei conti nn ho MAI visto in commercio un NC 3000+ o 3200+ 939

di 3500 esistono.....e sono reperibili solo

NewCastle
ClawHammer (castrato 512K)
Winchester
Venice (E3 E6)

un eventuale SanDiego sarebbe cmq castrato a 512K quindi pari a un Venice.....
l'1MB 2Ghz nn esiste nemmeno nei datasheet AMD

BYEZZZZZZZZZZZZ

è quello che intendevo....

non ho mai visto in VENDITA sandiego 3500+.....

cmq non ho nessun problema con nessuno...un errore può scappare a tutti!

ciao ciao

pistolino
18-10-2005, 18:39
Venice ;)

phil anselmo
18-10-2005, 20:23
Ciao Phil,
probabilmente un refuso.. può capitare..
la quick reference ufficiale di amd è fedele

cmq nessuno ti consiglierebbe mai OGGI un 3500+ diverso dal venice..
eheh, tantomeno io.. :p
ma DEVO dar manforte allo 'zio' NewCastle.. quindi voto per lui.. :D

cmq non so gli altri proci NC usciti ma per esperienza personale sto col mio 3500+ NC sto 2.2@2.5 RS vcore def..

e già che ci siamo.. il collo gliel'ho tirato anche fino @2600 vcore 1.600v sempre ad aria.. solo che mi fottono le ram e la mobo, quest'ultima 'blindata' in termini di stabilità a 260 di bus..

Mi permetto di esprimere una mia personalissima opinione, quindi non fustigatemi.. :)

prendo in blocco il 3500+ winch/venice
e dall'altra parte il 3500+ NewCastle

come ben sappiamo le differenze sono sostanzialmente 3 e sono le solite: processo produttivo ridotto da 0.13 a 0.09, supporto alle istruzioni SSE3 e migliorie varie sull'MCH..

Ora.. quello che terrei a sottolineare, è che non mi sembra ci sia un'abissale differenza tra i due core..

- l'incremento di temp dovuto ad un maggiore processo produttivo non mi sembra tale da creare scompiglio e gridare al 'salto' all' 'evoluzione' dal NC al winch/venice.. (non fa testo perchè andrebbe testato stesso procio su stessa mobo con stessa areazione nel case ecc.. ma io in idle sto a 27°.. va bene zio zalman dirà anche la sua ma fino a un certo punto.. ve l'assicuro visto che di test ne ho fatti fino a sboccare..)

overclock a parte

se così fosse bench raga.. perchè ne sarei felice.. credetemi la curiosità mi divora! :p

grande doctor Z!!! finalmente un post ke c illumina tutti!!! :D
cmq il procio nn è x me ma x un mio amico, il sondaggio l' ho proposto per suo conto ;) ; il NewCastle ce l' ho ank'io ma è un 754 e anke a me sta a 27°C in idle... è una cpu fantastica!!! sono molto soddisfatto!

p.s. ho letto il PM ke mi hai mandato, io credevo ke il mio case fosse abbastanza spazioso... cmq se lo apro la vga sta a 1°C in + in idle! evidentemente c'è un flusso d' aria minore...

DoctorZ
18-10-2005, 22:34
guarda le compressioni in WMV (che utilizzano le SSE3)

per l'MCH
ci sono leggerissimi incrementi prestazionali in alcuni bench
ma per il resto è + una questione di compatibilità ram 4 banchi ecc ecc

pure io avevo un NC2.2@2.6
però il Venicè un'altra cosa.....

BYEZZZZZZZZZZZZ

mi piacerebbe approfondire con bench alla mano il discorso sse3..
tu sai che qualche miglioramento lo apportano..

diciamo che il succo del mio discorso è che non considero il venice un evoluzione.. ma bensì un miglioramento.. ma aggiungerei anche, non così significativo..

riguardo le sse3, i nostri discorsi si 'fondono' in un pezzetto di una rece di qualke mesetto fa:

"in alcuni ambiti specifici è possibile che la presenza di istruzioni SSE3 permetta di ottenere significativi boost prestazionali ma come linea di riferimento è consigliabile non attendersi significative differenze tra i vari Core"

il link completo (http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu/1313/2.html) è una rece sull'FX57.. lo spunto sulle sse3 aiuta a capire meglio cosa intendo dire

passare da un 3500+ NC ad un 3500+ venice non mi cambia la vita.. e non mi farebbe 'accusare' incrementi prestazionali tangibili che giustifichino tale passaggio.. il venice imho è solo una 'leggera migliorìa' del newcaslte.. non un evoluzione..

OverClocK79®
19-10-2005, 00:55
http://www.xbitlabs.com/articles/cpu/display/athlon64-e3-mem.html
qui trovi qlkosa sul controller di memoria migliorato e la possibilità di funzionare con ram asincrona anke con freq superiori all'HTT + il discorso dell'ottimizzazione con + banchi......

sul discorso SSE3 sono vekkie rece....
devo trovare il bench
mi ricordo solo che la scaletta dei grafici era con barrette gialle :what:

sul discorso nulla di nuovo è vero......del resto è un Evoluzione dell'A64
ma sempre K8 resta.....
però devi ammettere che c'è stato un miglioramento

OVVIO che nn vale la pena a meno che il cambio nn sia costoso.....o pari a 0€
io il NC me lo sono tenuto per 1 anno esatto e nn ho sentito alcune esigenza di sostituzione.....

BYEZZZZZZZZZZZZ

phil anselmo
19-10-2005, 09:00
OVVIO che nn vale la pena a meno che il cambio nn sia costoso.....o pari a 0€
io il NC me lo sono tenuto per 1 anno esatto e nn ho sentito alcune esigenza di sostituzione.....

BYEZZZZZZZZZZZZ

lo so ke nn c' entra nulla ma anke io mi trovo strabenissimo con il mio 3400+754 Newcastle da 2.4Ghz

phil anselmo
19-10-2005, 10:34
ulteriore conferma per l' esistenza del 3500+ san diego

link (http://forums.amd.com/lofiversion/index.php/t45014.html)

Pipposuperpippa
19-10-2005, 10:41
Non è in vendita da nessuna parte? :p

phil anselmo
19-10-2005, 10:49
Non è in vendita da nessuna parte? :p

sè è una domanda nn so risponderti... ma se ne parla da troppe parti di questo 3500+sandiego e nn riesco a rassegnarmi riguardo una eventuale sua inesistenza...! :rolleyes:

Tralux
19-10-2005, 11:09
Sai col case lateralmente trasparente.... :D

Ovviamente un bel dissipatore silenzioso :D

Voi che dite?

Ti avevo gia risposto su un altro post per il dissipatore cmq ti metto anche il link di uno che starebbe proprio bene se hai il case trasparente Silencer 64 Ultra TC L (http://www.arctic-cooling.com/cpu2.php?idx=52&disc=) ha quel colore che colpisce nel segno :sbav:

Ritornando al sondaggio ho votato San Diego visto che il mio prossimo procio sarà il 3700+ , che per un giocatore come me è ottimo e dal pc in sigla il salto lo sento eccome prenderne uno piu scarso non avrebbe senso per la mia configurazione attuale. :rolleyes:
L'acquisto poi avverrà a gennaio 2006 sperando di una bella riduzione di almeno 100€ sul prezzo. :sbav:

phil anselmo
19-10-2005, 11:15
Ti avevo gia risposto su un altro post per il dissipatore cmq ti metto anche il link di uno che starebbe proprio bene se hai il case trasparente Silencer 64 Ultra TC L (http://www.arctic-cooling.com/cpu2.php?idx=52&disc=) ha quel colore che colpisce nel segno :sbav:

Ritornando al sondaggio ho votato San Diego visto che il mio prossimo procio sarà il 3700+ , che per un giocatore come me è ottimo e dal pc in sigla il salto lo sento eccome prenderne uno piu scarso non avrebbe senso per la mia configurazione attuale. :rolleyes:
L'acquisto poi avverrà a gennaio 2006 sperando di una bella riduzione di almeno 100€ sul prezzo. :sbav:

hai mai pensato di cambiare anke skeda video? ;) :D

Tralux
19-10-2005, 11:21
hai mai pensato di cambiare anke skeda video? ;) :D

Certamente ecco perchè aspetto a gennaio dato che quella che vorrei prendere sarà disponibile (spero) solo da gennaio (ati x1600 o x1800 liscia o controparte geforce 7800GS o come cavolo la chiameranno). :eekk:

phil anselmo
19-10-2005, 11:33
Certamente ecco perchè aspetto a gennaio dato che quella che vorrei prendere sarà disponibile (spero) solo da gennaio (ati x1600 o x1800 liscia o controparte geforce 7800GS o come cavolo la chiameranno). :eekk:

oops... kiedo venia! :uh:

DevilMalak
19-10-2005, 13:58
3500+ venice, proprio perchè anche se il 3500+ SD esistesse, beh non si trova
Comunque se puoi spendere un pò di più buttati sul 3700+ San Diego: una bomba
Anche i bench dimostrano tra 3700 sd e 3800 venice ( che ha anche 200mhz in più del sd ) il 3700 lo batte e non di poco, 1mb di cache l2 aiutano parecchio

OverClocK79®
19-10-2005, 14:02
ulteriore conferma per l' esistenza del 3500+ san diego

un post su un'altro forum per te è na prova???? :mbe:
la prova sono i datasheet AMD
li se selezioni la voce AMD64 3500+ nn compare manco una voce che menziona un 2.0Ghz.....1Mb di cache.....

se esistesse veramente pensi che tutti i overclockers si sarebbero buttati sul 3700+ al posto del 3500+??

ripeto..... NON esiste.....
e SE esistesse.....lo ha solo qlk rivista/testata giornalistica in test come ES
ma in VENDITA nn si è MAI visto.....
e cmq ripeto...
provare per credere..... http://www.amdcompare.com/us-en/desktop/

AMD dice che esiste un 3500+ SanDiego......o presunto tale...ma con 512K di cache.....(tipo il Claw) e nn 2ghz 1Mb

BYEZZZZZZZZZZZ

Pipposuperpippa
19-10-2005, 14:07
Non è che esiste ma i *furbi* rivenditori non lo ordinano per poter vendere il 3700 a 400 euro al posto del 3500 a 250 euro?? :rolleyes:

OverClocK79®
19-10-2005, 14:12
mostrami una foto.....
uno screen di cpu-Z un qlkosa.....che prova quello che dici....

può esistere al limite un SanDiego castrato a 512K OK.....
ma un ADA3500DAA5BN mai visto.......
neppure il web trova nulla a riguardo...... (foto nn TH su altri forum)
con freq 2.0Ghz e 1Mb L2

un po' come il famoso X2 4000+
MAI uscito....

BYEZZZZZZZZZ

Pipposuperpippa
19-10-2005, 14:14
non dico nulla... molto probabilmente hai ragione tu :)

Certo che un San Diego a 2 Ghz a 250 euro è il sogno di tutti.... :p

Tralux
19-10-2005, 14:32
Scusa ma il mio sogno è il AMD 3700+ san diego a 150€ :sofico:

E vedrai che succedera come tutti i proci prima o poi arrivano a 100€ e vengono ritirati dal mercato. :banned:

phil anselmo
19-10-2005, 14:47
mostrami una foto.....
uno screen di cpu-Z un qlkosa.....che prova quello che dici....

può esistere al limite un SanDiego castrato a 512K OK.....
ma un ADA3500DAA5BN mai visto.......
neppure il web trova nulla a riguardo...... (foto nn TH su altri forum)
con freq 2.0Ghz e 1Mb L2

MAI uscito....

BYEZZZZZZZZZ

m' hai convinto!!!:)

phil anselmo
19-10-2005, 14:52

E vedrai che succedera come tutti i proci prima o poi arrivano a 100€ e vengono ritirati dal mercato. :banned:

ahahahah! :D sì magari, lo sai com'è la tecnologia... quando il san diego scende a 100€ significa ke c saranno cpu migliori ke t faranno apparire un san diego come un 1.2Ghz athlon adesso! altrimenti xké dovrebbe scendere a 100€..?! ;)

Pipposuperpippa
19-10-2005, 15:09
ahahahah! :D sì magari, lo sai com'è la tecnologia... quando il san diego scende a 100€ significa ke c saranno cpu migliori ke t faranno apparire un san diego come un 1.2Ghz athlon adesso! altrimenti xké dovrebbe scendere a 100€..?! ;)

Infatti...250 euro sarebbe un prezzo realistico, ora :)

DoctorZ
19-10-2005, 18:01
la prova sono i datasheet AMD
li se selezioni la voce AMD64 3500+ nn compare manco una voce che menziona un 2.0Ghz.....1Mb di cache.....

...

MAI uscito....

BYEZZZZZZZZZ

Quoto..
vai tranquillo con la reference ufficiale di amd Phil ;)

@oc
la vogliamo mettere in sign o no la bestia a 2 teste..?! :p
l'hai stressato un altro po'..?

dj883u2
19-10-2005, 18:24

Prima o poi arriverà a quel prezzo...considera che in internet si trova nuovo x2 4800+ sui 750Euro iva inclusa....
Ciao ;)

OverClocK79®
19-10-2005, 18:41
@oc
la vogliamo mettere in sign o no la bestia a 2 teste..?! :p
l'hai stressato un altro po'..?

eehehe
a breve
sto cambiando HDD e Master DVD
appena finisco metto
per ora ho fatto una prova veloce a 2600 1.4 e regge 2 superPI 32

BYEZZZZZZZZZZZZ