PDA

View Full Version : Asus Pro70

pny71
18-10-2005, 08:42
Mai sentito nominare questo notebook? :confused:

The Major
18-10-2005, 09:41
questo porttile io l'ho visto in un computer city a brescia.......io ho un a7vb e praticamente ha lo stesso chassis e le stese caratteristiche tranne per la velocità del processore e la quantità di ram (1024 anzichè 512)...poi dovrebbe essere identico.....dico dovrebbe xkè nn sono sicuro al 100%....però cmq l'ho visto.....

rabass6
18-10-2005, 16:02
L'ho visto al MW di Orio, interessante, peccato il procio non velocissimo e l'HD Pata a 4200 giri...bel monitor, bella sch video, anche la linea non è male, ma non ho trovato notizie sul sito Asus...

pny71
20-10-2005, 17:02
Causa regalo....questo portatile sarà presto mio.... :rolleyes:
L'ho visto in un MW e mi è subito piaciuto visto ke ha un ottimo schermo, un'ottima scheda video (Ati X700 :O ) e 1024 Mb di Ram.....
Voi ne sapete più di me riguardo questo portatile?Qualcuno sa segnalarmi una recensione?

bulkideas
21-10-2005, 00:49
Mi associo anch'io alla lista degli assetati di informazioni (qualche informazione in + la si trova se da asus.com si sceglie di visualizzare il sito versione "global") da tempo lo tengo d'occhio da MW e l'ho messo in concorrenza con un Acer 1693 wlmi per un imminente acquisto. Sono rimasto spaventato xò dai numerosi post di delusi dall'assistenza Asus... è una bella macchina come componenti e personalmente Asus sul fisso non mi ha datto grattacapi (scheda madre e scheda video) ma rischiare nn è mai stato il mio forte. Dal vivo è uno spettacolo: lo schermo è fantastico, lucido, brillante e la webcam nn si nota neppure; la tastiera è tiepida ma nn arriva aria calda da sotto (immagino che i centri commerciali li accendano dalla mattina...) e lo sfogo dell'aria di raffreddamento è posto nella zona posteriore dx; 4 usb sono raggruppate nella zona posteriore sx e questo è un pò un scomodo; forse è un pò pesante (e a MW nn c'erano le batt attaccate) ma credo che nn ci si possa aspettare la leggerezza da un portatile quasi desktop-replacement come questo; l'alimentatore non è poi così minuscolo e leggero (quello dell'acer è veramente minimo)... scusate se non è una recensione ufficiale... sono solo osservazioni quasi a caldo. A presto aspettiamo le Vs impressioni ora Ciao

pny71
21-10-2005, 21:26
Da ieri questo portatile è mio...ed è praticamente un A7V fatto a posta x essere venduto negli Iper!La differenza cn quest'unltimo è semplicemente la mancanza del telecomando ma x il resto è ugualissimo!
Cmq...è uno spettacolo;lo schermo è fenomenale e le prestazioni fanno veramente paura!La scheda video fa il suo lavoro ottimamente e presto farò dei test cn il 3dMark x quantificarne l'effettiva qualità!I 1024 mb di memoria si sentono e come...e il 4200 giri ke dovrebbe avere sotto (boh... :confused: ) va come un 7200!!!Si possono regolare diverse modalità di utilizzo: presentation, high performance, game e super performance.La tastiera è grande e comoda e x ora nn ho notato troppi problemi nello scrivere!Il touchpad è sensibile al punto giusto anche se certe volte il dito scappa... :D
Ke dire più....la webcam ha una buona qualità di immagine ed il peso di 3.8 kg è un bel peso ma penso ke li valga tutti!
Vi farò sapere quando farò dei test x la scheda video e x la durata della batteria...intanto mi godo questo ASUS....... :D