PDA

View Full Version : PRBLEMI INTERNET EXPLORER

fabryken
18-10-2005, 08:36
Ciao a tutti, sono nuovo del sito. Ho da pochissimo formattato la macchina inserendo win 2000. dopo avere effettuato tutte le installazioni dei vari programmi, ho installato l'adsl per la connessione a internet.
premetto che ho installato antivirus mcafee (non sono sicuro dell'ultimo aggiornamento e "Microsoft AntiSpyware".
dopo poco tempo quando lanciavo internet explorer, mi diceva che c'era un errore tramite "invia segnalazione errore" e non mi faceva partire internet. sapreste dirmi il perchè? inoltre qual'è il migliore programma/i che bloccano spyware-firewall ecc DURANTE LA NAVIGAZIONE?

Grazie con anticipo, FABRY

ilsensine
18-10-2005, 09:07
La sezione Linux non mi sembra il miglior posto per chiederlo ;)
Sposto in Programmi & Utility.

andrea.ippo
18-10-2005, 16:57
sinceramente non ho idea di come risolvere il problema, ma ti consiglio vivamente di provare mozilla firefox come browser di internet...dovresti anche trovare un topic a riguardo nel forum...io ce l'ho da solo un mese e me ne sono già innamorato...è molto meglio di IE, ed è opensource (quindi non si paga)

Leron
18-10-2005, 19:22
è opensource (quindi non si paga)
open source non significa gratuito

così come "free software" non significa "gratis"

ci sono centinaia di programmi rilasciati sotto licenze open source (gpl e derivate e altro) che NON sono gratuiti

semmai possiamo dire che firefox è open source e ANCHE gratuito

andrea.ippo
20-10-2005, 15:42
Sapevo che non sono sinonimi, ma pensavo che uno implicasse l'altro...
Comunque grazie per la precisazione
Comunque fabry seems to be no longer interested in changing browser :rolleyes: