PDA

View Full Version : Connettori led frontali...

leptorg
18-10-2005, 09:21
Ragazzi vi prego di aiutarmi, ho montato una asrock 939 sata2 con athlon 3500 venice, e al momento di connettere i cavetti per i led frontali non riesco a beccare l'ordine giusto!!! :mc: Datemi qualke aiuto o skemino vario più eloquente di quello del manuale...please! Da premettere ke ho beccato solo quello dell'accebsione ed il pc vola letteralmente dopo aver fatto un format con os pulito....è una bomba! Grazie

cajenna
18-10-2005, 09:26
Leggi il manuale della mobo,il cavetto colorato è il + quello bianco il -

Dumah Brazorf
18-10-2005, 09:29
Tutte le coppie di cavetti hanno in comune il colore di un filo (bianco, nero): quello è il negativo.
- Pled stà led di accensione (power led)
- Hdled immagina un po'.
- Pwrbutton è il tasto di accensione
- Reset il tasto di reset

Per gli ultimi 2 il polo negativo è il Ground (Gnd) vicino, ma non c'è necessità di collegarli nella corretta polarità. Eventuali pin chiamati dummy non servono a niente.
Ciao.

leptorg
18-10-2005, 10:06
grazie siete celeri e gentili come al solito soltanto ke sulla prima fila delle due combinate così: .... l'attacco dell'accensione mi va in verticale
.....
dal terzo piedino in giu escludendo l'ultimo in alto, ma intanto il powerld è un attacco a tre e me lo da nei primi tre in alto ma come faccio se me ne restano soltanto due iniziali?