PDA

View Full Version : Dubbio su ordinare Amilo M3438G

gilsephony
18-10-2005, 08:16
Salve,
sono intenzionata a comperare questo portatile per fare la tesi e per giocarci, purtroppo leggendo qua e là mi sono resa conto che non tutti i portatili sono perfetti.
Per tale motivo quando un impiegato di Computer Discount mi ha proposto di ordinarlo dietro una cauzione (dato che la versione col Pentium M750 non riesco a trovarla da nessuna parte) ho fatto presente che l'Amilo suddetto poteva avere il problema del video "rosso-->arancione".
La risposta che mi è stata data è che lui non ne sapeva nulla e che comunque se lo ordinavo dovevo per forza acquistarlo.

Secondo voi è un comportamento corretto o dovrei cercare da qualche altra parte?
E avreste da consigliarmi in caso un posto a Milano dove poterlo trovare?

Grazie anticipatamente.

tapparenji
18-10-2005, 08:44
ciao,
il notebook in questione l'ho visto disponibile da Media World (precisamente all'Orio Center di BG..).
Attenta però che le configurazioni non sono sempre uguali, a volte ha solo 512 di RAM...
Altrimenti compralo on-line, ci sono alcuni siti che lo vendono (tra cui MW).
Io lo stavo per acquistare, poi mi sono indirizzato verso il Packard Bell W7620...

Pippo_San
18-10-2005, 09:07
gilsephony, personalmente ti dirò che a me il comportamento di Computer Discount non sta bene. Per niente. Volevo anch'io ordinare il loro 1437g con centrino m750 (sono gli unici che lo hanno a buon prezzo), ma l'addetto alquanto scortese (e ti pare che ne trovi uno di gentile? ma mannaggia la miseria, tutti schifati dalla vita quando sono al lavoro...ma non dicevano "homo faber fortunae suae"? mah!) mi ha appunto detto che ordinarlo = comprarlo. Non solo: ordinarlo = caparra, cosa che mi ha fatto letteralmente girare le parti basse. Ma scusa, sei una catena di grande distribuzione e operi come un piccolo negozio dietro l'angolo? A questo punto ho preferito lasciar perdere e passare a una "vera" grande distribuzione...

musta
18-10-2005, 10:58
non esiste un comportamento del genere, imho.
cambia venditore al volo.

tigerufo
19-10-2005, 00:09
Salve,
sono intenzionata a comperare questo portatile per fare la tesi e per giocarci, purtroppo leggendo qua e là mi sono resa conto che non tutti i portatili sono perfetti.
Per tale motivo quando un impiegato di Computer Discount mi ha proposto di ordinarlo dietro una cauzione (dato che la versione col Pentium M750 non riesco a trovarla da nessuna parte) ho fatto presente che l'Amilo suddetto poteva avere il problema del video "rosso-->arancione".
La risposta che mi è stata data è che lui non ne sapeva nulla e che comunque se lo ordinavo dovevo per forza acquistarlo.

Secondo voi è un comportamento corretto o dovrei cercare da qualche altra parte?
E avreste da consigliarmi in caso un posto a Milano dove poterlo trovare?

Grazie anticipatamente.

Non è certamente un comportamento corretto.
Quello che cerchi lo puoi trovare qui:

http://www.epto.it/sche_prod.php?products_id=ITL-177200-008

Io in passato ho comprato altri prodotti e mi sono trovato bene.
Poi per favore posta sul forum come ti sei trovata

ciao

gilsephony
19-10-2005, 23:12
Volevo evitare di prenderlo on line.
Sono fatta all'antica e prima di comperare qualcosa al di sopra dei 50 euro voglio toccare con mano, o almeno avere una persona fisica da cui andare a portarlo a mano.
Intanto ho cercato in giro nella grande distribuzione e quello col P750 non si trova!!!
Uffa!