PDA

View Full Version : Software di masterizzazione per Acer 9504

pcman
18-10-2005, 07:21
Ho appena acquistato un Acer Aspire 9504 che monta un Double layer MATSHITA UJ-845D e ha come software per masterizzazione NTI CD & DVD-Maker 7

Nel vecchio portatile avevo un masterizzatore CD e usavo con soddisfazione Direct-CD di Easy CD-Creator che mi consentiva di utilizzare l'unità come un disco, con tutte le funzioni di drag&drop immediate.

Ora, sarà anche perchè non ci ho capito ancora molto di questo software, ma l'unico programma che 'simula' una funzione tipo Direct-CD è un certo 'FileCD' che però non consente di vedere direttamente le modifiche fatte, ma il CD deve essere come 'finalizzato' ogni volta.

In conclusione la mia domanda è: volendo cambiare, qual'è il miglior software di masterizzazione free che mi consente di utilizzare una funzione tipo 'Direct-CD' per i CD e DVD riscrivibili ?

pinkpunk
17-01-2006, 19:58
stesso problema, ma all'inizio riuscivo a inviare files direttamente, ora se provo non solo mi è comparso FILECD al posto di D:, ma se inserisco un cd che ho provato appunto a masterizzare in altro modo, non me lo riconosce, mi dice impossibile accedere unità D:

Tutto questo da quando probabilmente ho toccato qualcosa su NTI cd edvd maker che ha questo fileCD appunto, anche se non me ne sono accorta. :/ Oppure a causa di qualche cd.
Sono riuscita con software vso dvixtodvd a creare un dvd, ma sui cd ho ancora problemi e poi vorrei ripristinare l'invio diretto files a D:.. e vedere D: tra l'elenco unità quando faccio invia a: ..
:confused: