View Full Version : Preferiti su Firefox...
Ciao ragazzi
dovrei formattare c e dovrei prendermi tutti i prefertiti che ho salvato su firefox su IE basta che andavi sulla cartella preferiti del proprio account e lì si trova la cartella Preferiti e su firefox???
Su firefox c'è il thread apposta (vedi mia sign); la risposta alla tua domanda è nella prima pagina.
cmq apri il browser, poi:
segnalibri > gestione segnalibri > file > esporta > scegli un nome e la posizione per il salvataggio. ;)
cmq nel thread ufficiale c'è di tutto, anche nel primo post ;)
non mi funziona... cioè non c'è una funzione che te li esporta tutti automaticamente?? invece di uno ad uno?
non mi funziona... cioè non c'è una funzione che te li esporta tutti automaticamente?? invece di uno ad uno?
una possibilità te l'ha detta Fugu
la piùsemplice ed efficace è di prendere direttamente il file bookmark.html presentenella cartella del profilo
start->esegui ->%appdata%
se hai una versione antecedente la 0.9 trovi la cartella Phoenix, altrimenti vai in Mozilla/Firefox/Profiles/xxxxxxxxxx.default
se haidiversi profili allorasalva direttamente la cartella Firefox e cosi ripristiniestensioni ,password,cookie,etc etc in un( quasi) colpo solo
Ciao ragazzi
dovrei formattare c e dovrei prendermi tutti i prefertiti che ho salvato su firefox su IE basta che andavi sulla cartella preferiti del proprio account e lì si trova la cartella Preferiti e su firefox???
fare una ricerca prima di fiondarsi a postare no eh? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.