PDA

View Full Version : Preferiti su Firefox...

operat
18-10-2005, 06:51
Ciao ragazzi

dovrei formattare c e dovrei prendermi tutti i prefertiti che ho salvato su firefox su IE basta che andavi sulla cartella preferiti del proprio account e lì si trova la cartella Preferiti e su firefox???

guldo76
18-10-2005, 08:26
Su firefox c'è il thread apposta (vedi mia sign); la risposta alla tua domanda è nella prima pagina.

FuGu
18-10-2005, 08:45
cmq apri il browser, poi:

segnalibri > gestione segnalibri > file > esporta > scegli un nome e la posizione per il salvataggio. ;)

cmq nel thread ufficiale c'è di tutto, anche nel primo post ;)

operat
18-10-2005, 10:59
non mi funziona... cioè non c'è una funzione che te li esporta tutti automaticamente?? invece di uno ad uno?

kaioh
18-10-2005, 12:17
non mi funziona... cioè non c'è una funzione che te li esporta tutti automaticamente?? invece di uno ad uno?
una possibilità te l'ha detta Fugu

la piùsemplice ed efficace è di prendere direttamente il file bookmark.html presentenella cartella del profilo
start->esegui ->%appdata%

se hai una versione antecedente la 0.9 trovi la cartella Phoenix, altrimenti vai in Mozilla/Firefox/Profiles/xxxxxxxxxx.default

se haidiversi profili allorasalva direttamente la cartella Firefox e cosi ripristiniestensioni ,password,cookie,etc etc in un( quasi) colpo solo

Leron
18-10-2005, 19:25
Ciao ragazzi

dovrei formattare c e dovrei prendermi tutti i prefertiti che ho salvato su firefox su IE basta che andavi sulla cartella preferiti del proprio account e lì si trova la cartella Preferiti e su firefox???
fare una ricerca prima di fiondarsi a postare no eh? :D