PDA

View Full Version : mulo maledetto!!! non accetta le richieste di upload

egomet85
18-10-2005, 01:46
Buona sera a tutti. E' la prima volta che mi riduco a rompere l'anima al prossimo in un forum, ma io dopo ore di navigazione non so più cosa pensare :mc: .
Il mio problema è il seguente: ho da poco preso il modem di libero (Zyxel 660HW) ed ero proprio convinto che avrei potuto cominciare a scaricare come uno scellerato con emule, invece mi sono reso conto che non accetto le richieste di upload e non capisco perchè.
Per quel che riguarda emule ho condiviso tutto il condivisibile, ho perfino levato il limite di upload, ciò nonostante gli unici upload che mi compaiono nella lista sono per gli stessi identici file che stò scaricando in quel momento (questo nonostante abbia più di 1000 client in coda).
Ho pensato che forse era il firewall del router ad ostacolarmi e l'ho disattivato, ho poi aggiornato la versione del firmware alla 7 che a quanto pare è la più stabile (ovviamente ho attivato tutte le porte di emule), ma niente, nada, rien.
Sono le tre meno un quarto e io sono in madonne peso. Vi prego-supplico-imploro AIUTATEMI!!!

Para Noir
18-10-2005, 09:38
Hai fatto delle regole di port forwarding per le porte di emule?

egomet85
18-10-2005, 14:35
Non sono sicuro di cosa sia il port forwarding, ma se si tratta della faccenda di "nattare" le porte 4661 e 4671 (magari ora i numeri non sono quelli perchè non me li ricordo ma li ho settati bene ho controllato mille volte) con il mio ip, si l'ho fatto.