View Full Version : Un bel gioco di biliardo
Robertazzo
18-10-2005, 00:41
Qual'è il miglior gioco di biliardo per pc? Intendo il più realistico
85kimeruccio
18-10-2005, 00:48
mi accodo.. provai tempo fa "i play billiards" meglio lasciar perdere......
Engelbert
18-10-2005, 07:58
Qual'è il miglior gioco di biliardo per pc? Intendo il più realistico
Io avevo provato cue club e non era niente male...
Dovresti trovare una demo (di 15 mega mi sembra...) su internet.
CIAO
Penso che virtual pool 3 resti ancora adesso il migliore nonostante i suoi anni. A me piace molto, inoltre ci sono vari giochi, dalla palla 8 allo snooker ecc, e i video di spiegazione con janette, ma in inglese.
Magari lo conosci già, cmq qui c'è la demo http://www.download.com/Virtual-Pool-3-updated-demo/3000-7427_4-3239833.html
w.tommasi
18-10-2005, 08:45
Penso che virtual pool 3 resti ancora adesso il migliore nonostante i suoi anni. A me piace molto, inoltre ci sono vari giochi, dalla palla 8 allo snooker ecc, e i video di spiegazione con janette, ma in inglese.
Magari lo conosci già, cmq qui c'è la demo http://www.download.com/Virtual-Pool-3-updated-demo/3000-7427_4-3239833.html
Quoto e aggiungo Tele+ Classic Biliards xkè include modalità di gioco anke con i birilli centrali ...
;)
qualcuno completo liberamente scaricabile?
jerruzzo
18-10-2005, 08:58
Sinceramente non ho trovato un videogioco decente per giocare a biliardo..
Preferisco giocarlo dal vivo....
Anch'io dico Tele+ Classic Billiard, che si dovrebbe trovare nei negozi ad una decina di euro con un altro nome tipo Biliardo Classico o roba del genere.
Però non si può giocare all'americana. Ci sono solo carambola ( libera, ad una sponda ed a due sponde ) e Italiana a cinque birilli.
Gli avversari controllati dal computer diventano parecchio forti ai livelli alti, e la realizzazione tecnica è di tutto rispetto, considerando gli anni che ha sulle spalle.
Inoltre ci sono le lezioni per imparare, e dei video con dei colpi incredibili.
E' da circa un anno il passatempo ufficiale dell'ufficio dove lavoro.
Carom3d
BillardGL
FooBillard
robymdma
23-10-2005, 01:27
bankshot billiard deluxe!
comprende solo giochi su tavolo da pool (tra cui palla 8, palla 9 e pool continuo), la grafica è un po' scarna (solo visuale dall'alto) ma permette una personalizzazione completa del tiro; consente di impostare forza, punto di contatto sulla battente e rotazione da imprimere.
Io lo uso per studiarmi alcuni tiri da provare poi in sala :D
~Mr.PartyHut~
23-10-2005, 11:37
Carom3D senza alcun dubbio :D
Anch'io dico Tele+ Classic Billiard, che si dovrebbe trovare nei negozi ad una decina di euro con un altro nome tipo Biliardo Classico o roba del genere.
Però non si può giocare all'americana. Ci sono solo carambola ( libera, ad una sponda ed a due sponde ) e Italiana a cinque birilli.
Gli avversari controllati dal computer diventano parecchio forti ai livelli alti, e la realizzazione tecnica è di tutto rispetto, considerando gli anni che ha sulle spalle.
Inoltre ci sono le lezioni per imparare, e dei video con dei colpi incredibili.
E' da circa un anno il passatempo ufficiale dell'ufficio dove lavoro.
Peccato per la goriziana....ma cmq il meglio in commercio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.