PDA

View Full Version : bloccare traffico internet explorer: come?

zf2000
18-10-2005, 00:48
salve a tutti
ho un piccolo problema. in ufficio si perde troppo per navigare gratis in internet. c'è un modo per bloccare il traffico internet senza bloccare quello e.mail? magari dalle impostazioni di internet explorer, senza toccare firewall o cose del genere? il pc è singolo non in rete. ringrazio per la collaborazione,
saluti
zf2000

GiacoXp
18-10-2005, 22:29
ciao zf22000,
scusa ma non riesco a capire il problema, se tu non apri il brosware non c'è alcun problema xkè il brosware nn occupa banda e quindi rimane tutta x il client !

fammi sapere per eventuali chiarimenti in merito ciao

Lanzajump
19-10-2005, 00:14
se non ho capito male la segretaria o chi per lei perde troppo tempo sui siti a scopi personali non svolgendo il lavoro assegnato o rallentandolo giusto??? e di conseguenza vuoi bloccare la navigazione completamente senza compromettere la posta?
se è cosi basta andare nelle opzioni di explorer e nella scheda contenuto dare la possibilità all'accesso ai soli siti con il permesso....l'alternativa se vuoi proprio bloccare ie è installare un firewall software e bloccare l'accesso verso l'esterno a ie, poi metti una bella password al firewall e hai risolto....almeno, a mio fratello ho risolto in questo modo ;)
ciao