PDA

View Full Version : Overclock 9600xt

Green_Stars
17-10-2005, 23:32
Salve, ho appena messo su il dissi per la Vga, la scheda prima la tenevo occata come nella firma col dissi originale sapphire. Secondo voi posso osare di più!?! Domani provo con atitool a salire più di memorie (Monta le samsung 3,3)...Un'altra cosa, come imposto i valori in modo fisso senza doverli caricare ogni volta che riavvio?....In poche parole quando riavvio atitool mi riporta la scheda a default e io devo ricaricare i valori salvati.....Grazie a tutti

Green_Stars
18-10-2005, 00:09
Qualche nottambulo?!? Tutti a nanna? :O :O

devidoff
18-10-2005, 11:58
per settare i valori direttamente in fase di boot del picchio, installa rad linker e seleziona l'opzione di imposstazione delle freq all'avvio. Le tue freq mi sembrano già abbastanza alte, non credo arriverai molto più su. Ad ogni modo buon overclock! :D

MaRtH
18-10-2005, 14:49
Salve, ho appena messo su il dissi per la Vga, la scheda prima la tenevo occata come nella firma col dissi originale sapphire. Secondo voi posso osare di più!?! Domani provo con atitool a salire più di memorie (Monta le samsung 3,3)...Un'altra cosa, come imposto i valori in modo fisso senza doverli caricare ogni volta che riavvio?....In poche parole quando riavvio atitool mi riporta la scheda a default e io devo ricaricare i valori salvati.....Grazie a tutti

Beato te, la mia non va 'na cicca in OC... (Max 510/690) :cry: :(

Cmq. anke secondo me è meglio usare RadLinker... Molto semplice da usare...

imposti i divisori di frequenza, imposti la frequenza e salvi in modo che al boot ti imposti la frequenza da te selezionata...

Green_Stars
18-10-2005, 15:02
Non va di più artefatteggia :D :D , vabè al massimo ce guadagno in temperature

Green_Stars
18-10-2005, 15:06
Grazie ad entrambi ;)

devidoff
18-10-2005, 19:31
di nulla. alla prox :D