View Full Version : [CT + SPED] 6800GT possibilmente con dissi VF700CU
cerco il suddetto modello di scheda, a questo prezzo... €250/270,00.
no perditempo.
lancillo1
18-10-2005, 09:39
La cerchi PCI-E o AGP ?
Forse posso aiutarti e sono anche io di Catania....
Fammi sapere
La cerchi PCI-E o AGP ?
Forse posso aiutarti e sono anche io di Catania....
Fammi sapere
la cerco agp.. ma l'ho trovata su ebay ormai, dovrebbe arrivarmi settimana prox.. tu ke mi proponevi?
aggiorno, mi serve di nuovo
piottocentino
31-10-2005, 00:39
ti interessa un X800XL vivo + VF700?:)
ti interessa un X800XL vivo + VF700?:)
di dove sei? quanto kiedi? garanzia?
piottocentino
31-10-2005, 10:30
la scheda ha pochi mesi di vita, ho la fattura scatola originale, accessori e colin04 e power dvd forniti, chiedo 245+ qualcosa per il vf700 ma nn so di preciso devo guardare....sono di viterbo ma in caso mi prendessi anche il dissipatore ti regalo le spese di sped:)
la scheda ha pochi mesi di vita, ho la fattura scatola originale, accessori e colin04 e power dvd forniti, chiedo 245+ qualcosa per il vf700 ma nn so di preciso devo guardare....sono di viterbo ma in caso mi prendessi anche il dissipatore ti regalo le spese di sped:)
chiedo consiglio e ti faccio sapere.. nel frattempo se qualke 6800gt si vuole fare avanti..
piottocentino
31-10-2005, 20:58
chiedo consiglio e ti faccio sapere.. nel frattempo se qualke 6800gt si vuole fare avanti..
ok aspetto news:)
ancora alla ricerca aggiugno e sottolineo:
NO PCI-EX
NO CALAPAKKI (ho già ricevuto un pacco da un tedesco, mi spiace ke mi viene un pò fuori mano andarlo a trovare... ma in Italia giuro nero come sono me lo faccio volentieri un viaggetto, e scarico anke quelle ke devo dare al tedesco..)
Ti interessa questa ?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1062241
Ti interessa questa ?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1062241
di dove sei esattamente?
di dove sei esattamente?
Parma città
ancora alla ricerca aggiugno e sottolineo:
NO PCI-EX
NO CALAPAKKI (ho già ricevuto un pacco da un tedesco, mi spiace ke mi viene un pò fuori mano andarlo a trovare... ma in Italia giuro nero come sono me lo faccio volentieri un viaggetto, e scarico anke quelle ke devo dare al tedesco..)
[OT] il tedesco era un negozio online o l'hai beccato su e-bay??? Dei miei amici stanno facendo un ordine su un sito tedesco e non vorrei.......
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.