PDA

View Full Version : Canon Epson o Hp??? Consigli sul "senza fili" sulle multifunzione...

bumbe80
17-10-2005, 22:47
Avrei intenzione di comprare una stampante/scanner multifunzione per poterla dividere con il computer desktop e il notebook. Dispongo su entrambi i computer sia del wireless b/g (ho una connessione adsl con router/modem) sia bel bluetooth.
Ora vengo al punto: mi sto orientando per spendere 250euro circa (200/300) e su internet sono andato ai siti delle case produttrici Hp, Epson e Canon. Risultato: ho le idee moooolto confuse!
Quale secondo voi esperti nel settore mi da la funzione stampa ,e possibilmente scanner, condivisa senza fili a questo costo? Ho visto che alcune sono comprese di collegamento interno, altre opzionale ma non trovo informazioni precise (un sito dove vorrei acquistare dice integrato un sito non integrato) al riguardo....
Vi chiedo aiuto perchè tra epson rx620, canon pixma mp500/450 e hp2575/3210 ho una confusione incredibile! Mi interessa essenzialmente il miglio prezzo perchè l'uso che ne devo fare è rado ed amatoriale.
Grazie :muro:

bumbe80
18-10-2005, 22:17
:( possibile che abbia messo in crisi anche molti di voi? Per favore, un aiuto..... vi supplico! :(