PDA

View Full Version : Quale portatile x prestazioni sui giochi?

Richard_Scorpion
17-10-2005, 22:21
Salve a tutti! Sono NUOVISSIMO di qui! mi sono registrato circa 30 sec fa!

cmq la mia domanda è abbastanza semplice....

da qui a qualche settimana vorrei comprare un portatile che sia abbastanza buono sulle prestazioni video (sui giochi praticamente)

dato che nn mi serve ne per lavorare ne per studiare, mi piacerebbe un portatile per riempire i momenti nei quali nn sono a casa e non faccio niente,

quindi:

1. nn me ne frega niente di connettività wireless e cazz*ate varie :-D
2. la durata della batteria è importante ma nn cosi vitale (1 ora -1,30 puo bastare!)
3. anche il peso idem, anzì, + pesa meglio è! :-))))
4. PUTROPPO ci dobbiamo mantenere sui 1000 euro.... nn posso superare di tanto questa cifra.... max ma proprio max 1100 1200.....

ecco, vi siete fatti conoscere perchè siete sempre disponibili e bravissimi... vi prego aiutatemi :help: :help: :cry: :cry: ;) ;) :) :D :p :) :D

concludendo, quali sono i pc portatili che si avvicinano a quello che piace a me? avete da consigliarmi una marca in particolare??

GRAZIE A TUTTI!

CIAUZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ

Para Noir
17-10-2005, 22:33
Se il tuo budget fosse stato 200 euro più alto ti avrei consigliato un Dell 9300 con 6800go, il più potente in commercio in pratica, con un prezzo concorrenziale.

Però, con il tuo budget, non ti resta che qualche acer con X700 e sempron (sui 1000 euro) che però hanno schermi abbastanza scadenti, ed un fujitsu siemens in offerta al mediaworld per 1180 euro o giù di lì, che monta la 6600go. Se si rompe però l'assistenza non fa faville, ma dato che non lo usi per lavoro è un difetto da meno. Al limite ci sono i Santech, ma costano un pò di più, però alcuni modelli montano schede video veloci.

Comq oramai non scendere sotto alla x700 o 6600go come scheda video, se vuoi che ti duri qualche anno anche con i prossimi giochi.

paola1
17-10-2005, 22:35
non ti resta che qualche acer con X700 e sempron (sui 1000 euro) che però hanno schermi abbastanza scadenti,.
veramente gli acer hanno uno shermo scadente??? :(