View Full Version : Aprire e-mule da un account utente limitato
venexiano
17-10-2005, 22:21
Ciao secondo voi si può aprire e-mule da un account utente limitato?Io sono amministratore del computer quindi posso creare in qualche modo una regola affinchè un mio coinquilino usi e-mule dal suo account limitato?(uso windows home edition).Grazie saluti!!!
un account limitato non permette installazioni,ma permette di eseguire l'exe tranquillamente senza problemi(usare emule senza installer):testato con win 2000 pro,per cui con win xp dovrebbe essere la stessa cosa.
TnS|Supremo
17-10-2005, 22:58
cmq nel caso non lo aprisse devi settare i permessi in modo che l'utente limitato lo possa usare/modificare ecc ecc
io ho provato emule con account limitato generico e potevo fare qualunque cosa,meno installare,ecco perchè ho consigliato la versione senza installer.A quel punto l'account limitato è come se non fosse tale.
TnS|Supremo
17-10-2005, 23:08
io ho provato emule con account limitato generico e potevo fare qualunque cosa,meno installare,ecco perchè ho consigliato la versione senza installer.A quel punto l'account limitato è come se non fosse tale.
Beh usare un account limitato (come sto facendo ora) è piu che altro per sicurezza (almeno in ambito casalingo) oltre che per non far istallare roba a chiunque
venexiano
23-10-2005, 15:41
grazie mille x le risposte. Ma nn ho capito un paio di cose: cosa si intende per "senza installer"?cos'è? l'installer?
se io volessi settare i permessi come dice TnS|Supremo come devo fare?
grazie mille
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.