View Full Version : 6630 e .txt
Ho un altro domandone per voi... so che era meglio quando non c'ero ma ormai ci sono e dovrete sopportarmi. :p
Allora, ho installato sul 6630 il profimail col profiexplorer, mi sono spulciata tutto in lungo e largo, ho installato e spostato programmi, video, ecc.
Tutto alla grande... ma poi sono caduta su un ostacolo stupido ma che non so come risolvere.
Devo SEMPLICEMENTE (!!?!?!?!) importare nella mia cartella "note" un file .txt tramite pc suite. :read:
Non lo vorrei scrivere dal telefono perchè è piuttosto lungo, e poi perchè vorrei capire dove diamine vanno a finire i txt all'interno del telefono... l'ho esplorato tutto, ma niente, i txt scritti in precedenza tramite telefono non li trovo e quindi non trovo la loro cartella di destinazione. :muro:
Che faccio?
Help Help Help
Vai a ripescare il fine txt nella cartella dove lo avevi buttato con la pc suite lo apri e opzioni>salva e ti va a rifinire nelle note ;)
Scusa ma quando passi il file con la pc suite finirà nella cartelle dove lo metti con il nokia phone browser, no?:fagiano:
Ma quando faccio trasferimento file dalla suite, mi si visualizza l'esplora risorse del telefono con lo "sfoglia" solo di determinate e pochissime cartelle, che sarebbero quelle dove posso inserire i miei file...
...solo che non vedendo la cartella dei txt, e non sapendo dove devo metterli, come faccio ad inserirli in automatico? :mbe:
Se invece lo metto in una cartella qualunque, quando lo vado a selezionare non mi da la possibilità di salvarlo da qualche altra parte, e mi dice "formato sconosciuto" ...
Fatemi un disegninoooo :D :D
Brigante
18-10-2005, 19:20
...
Devo SEMPLICEMENTE (!!?!?!?!) importare nella mia cartella "note" un file .txt tramite pc suite. :read:
Non lo vorrei scrivere dal telefono perchè è piuttosto lungo, e poi perchè vorrei capire dove diamine vanno a finire i txt all'interno del telefono... l'ho esplorato tutto, ma niente, i txt scritti in precedenza tramite telefono non li trovo e quindi non trovo la loro cartella di destinazione. :muro:
Che faccio?
Help Help Help
Non c'è bisogno di usare PC Suite per trasferire un file di testo (.txt) dal PC al telefono. Se usi il bluetooth, basta che fai click con il tasto destro del mouse sul file che vedi direttamente in Esplora Risorse di Windows; nel menù a tendina che si apre clicca su Invia a -> Bluetooth -> Nome tuo telefono. In pochi secondi il file verrà trasferito al cell., aprilo e salvalo nelle note.
pistacchio
18-10-2005, 19:53
Non c'è bisogno di usare PC Suite per trasferire un file di testo (.txt) dal PC al telefono. Se usi il bluetooth, basta che fai click con il tasto destro del mouse sul file che vedi direttamente in Esplora Risorse di Windows; nel menù a tendina che si apre clicca su Invia a -> Bluetooth -> Nome tuo telefono. In pochi secondi il file verrà trasferito al cell., aprilo e salvalo nelle note.
esatto.... ;) ;) ;)
In realtà in questa maniera utilizza sempre pc suite altrimenti il file system non sarebbe riconosciuto da windows.
x gigietta
Devi semplicemente copiare il tuo txt nella cartella del tuo telefonino tramite gestione risorse di windows, in basso a sx avrai "nokia phone browser" e all'interno 6630, crei la tua cartella E:\Documenti e incolli il tuo txt
Controlla l'estensione, che sia appunto .txt, altro non saprei
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.