PDA

View Full Version : acer1522 e tv sul pc?

LK_Gandalf_
17-10-2005, 22:12
Salve, (probabilmente non è la sezione adatta, ma essendo questa una domanda piuttosto trasversale non sapevo dove collocarla).

Non ho il televisore e dovrei vedere un programma televisivo usando il portatile. Ho varie domande da novizio totale:

- ho un uscita tv, (o almeno cosi sembra, ho un commutatore che mi da poi un uscita dove inserire l'antenna), mi basta trovare un software per guardare la tv? O devo installare qualche driver particolare?
Ho un acer 1522 wlmi

- a mali estremi, mi sapete consigliare un sito dove vedere la tv in streaming?

Grazie

conan_75
17-10-2005, 22:57
Salve, (probabilmente non è la sezione adatta, ma essendo questa una domanda piuttosto trasversale non sapevo dove collocarla).

Non ho il televisore e dovrei vedere un programma televisivo usando il portatile. Ho varie domande da novizio totale:

- ho un uscita tv, (o almeno cosi sembra, ho un commutatore che mi da poi un uscita dove inserire l'antenna), mi basta trovare un software per guardare la tv? O devo installare qualche driver particolare?
Ho un acer 1522 wlmi

- a mali estremi, mi sapete consigliare un sito dove vedere la tv in streaming?

Grazie
Devi comprarti una scheda TV: il prezzo varia dai 50 ai 150E a seconda delle caratteristiche (analogica, digitale, acquisizione etc.).

LK_Gandalf_
17-10-2005, 23:08
uhm e questa uscita che ho attualmente sul laptop a cosa serve?

P.S. In ogni caso, se l'unica soluzione tramite antenna è comprare una scheda tv, mi sapete aiutare per vedere in streaming direttamente da internet?

conan_75
17-10-2005, 23:12
uhm e questa uscita che ho attualmente sul laptop a cosa serve?

P.S. In ogni caso, se l'unica soluzione tramite antenna è comprare una scheda tv, mi sapete aiutare per vedere in streaming direttamente da internet?
L'uscita serve per collegare la TV come secondo monitor (per vedere i film ad esempio).
Non penso che le reti nazionali trasmettano in streaming.