PDA

View Full Version : router trust 445a morto all'improvviso

karplus
17-10-2005, 22:06
ciao, come da oggetto il mio router trust 445a non dà segni di vita.
Stamattina lo accendo e vedo che non si allinea alla portante, nemmeno dopo molti minuti. La spia ready lampeggia e basta.

Ho collegato il mio vecchio modem e tutto funziona, quindi la portante c'è.

La colpa é quindi del router, preciso che non ci ho fatto niente di niente, non capisco proprio perché si sia piantato :confused:

Ho già dovuto darlo una volta in garanzia e mi sa che gli ho dato lo scontrino originale, per cui non posso farmelo cambiare di nuovo... :muro:

Voi cosa mi consigliate di fare x sistemarlo? Se provo a resettarlo non gliene sbatte niente!

Dite che devo aprirlo e cambiare il firmware? boh non so proprio cosa tentare :confused:

grazie :)

karplus
17-10-2005, 22:54
-

karplus
18-10-2005, 00:01
sto seguendo una guida che ho trovato sul sito dell'atlantis per rimettere il firmware da dos al a02 ra2, che dovrebbe essere uguale al mio trust 445a

Al momento di dare flash /e mi dice "could not recognize device properly", e poi mi dice qualcosa del tipo "couldn't set clock", e non mi cancella la flash.

Mi sono procurato anche gli ultimi firmware del trust 445a, solo che avrei bisogno dell'utility ufficiale by trust x metterli su da dos :muro:

Ho provato anche con un firmware della conceptronic, stesso risultato :cry:

Stesso risultato con il firmware della billion usando 711CE_B213.ISO

karplus
18-10-2005, 06:08
Ok collegandol il router all'usb dietro sono riuscito a flashargli il firmware dell' atlantis a02 ra2.

L'unico problema ora é che non so la password di admin, se scrivo admin come nome utente ed epicrouter come password non mi fa entrare!. Qualcuno sa sta password?

Sul manuale di sto a02 ra2 dicono di usare admin/atlantis, ma non funziona!

EDIT: la password é Atlantis e non atlantis come avevo sempre provato :doh: