PDA

View Full Version : [PARMA + sped] Vendo 2*256 Adata Pc 3200 BH-5

difa83
17-10-2005, 22:01
Come da topic.
I banchi di ram hanno 1 anno di vita con garanzia a vita.
Cambio per passaggio a sistema con 2 banchi da 512.

La sigla sopra i banchi è la seguente:
MDOWB5F3G31YB1EZZ
DDR 400 (2.5) 256M*8

Il tutto a 50 € + ss

Ovvia precedenza alla consegna a mano.
Se il prezzo è alto avvisatemi che abbasso :fagiano:

Spank
17-10-2005, 22:04
ciao,
interessato,
puoi dirmi la sigla sui chip?
riesci ad includere le s.s. in raccomandata?
hai fatto qualche test in oc?

byez!

mow
17-10-2005, 22:16
coda, stesse domande di spank... ;)

difa83
17-10-2005, 22:16
Allora la sigla sopra il chip è:

Winbond
342 WF
w942508BH-5

Direi che questo è già un buon prezzo contando che son Bh-5.

Cosa vuol dire se le ho provate in oc!? :wtf:

Spank
17-10-2005, 22:36
Cosa vuol dire se le ho provate in oc!? :wtf:

oc = overclock :D :p

sinceramente la sigla non mi ispira molto (devo cercare info) ti faccio sapere a breve cmq (se hai fretta procedi pure oltre, vedi tu)

byez!

p.s. non ti meravigliare se chiedo info sulle sigle, ma ho un po' la fissazione xchè ad es. ci son chip migliori di altri, in oc.. :D

sIlveralIen
17-10-2005, 22:38
prove in oc?

difa83
17-10-2005, 22:53
Ah ok overclock!
Ogni giorno è tempo di sigle nuove!
Ho "tirato" al max a 2-2-2-11, perchè non volevo esagerare previo problemi di non so quale natura.

Comunque leggendo qua e la su internet si legge anche di 2-2-2-5 ottenuti con queste ram... non sono ferratissimo in materia, sorry

gargasecca
18-10-2005, 08:42
In caso sfumasse con gli utenti sopra....in coda con spedizione in racocmandata...fammi sapere se viene il mio turno..... ;)

se7en
18-10-2005, 10:22
Interessato con consegna a mano se possiamo trovarci a Reggio Emilia. In caso contrario, buona vendita ;)

Spank
18-10-2005, 12:02
lascio sorry,

byez!

difa83
18-10-2005, 14:32
Dunque c'è mow che inizialmente sembrava interessato.
Se molla lui (o non si fa + vivo) c'è Gargasecca e poi se7en.
Aspettiamo una giornata e poi si chiude...

gargasecca
18-10-2005, 15:17
ok...attendo in linea....... :D

mow
18-10-2005, 22:10
Dunque c'è mow che inizialmente sembrava interessato.
Se molla lui (o non si fa + vivo) c'è Gargasecca e poi se7en.
Aspettiamo una giornata e poi si chiude...

domani ti dico con certezza se le prendo o meno.

volevo sapere, garanzia a vita ? sei sicuro? hai scontrino/fattura? a chi dovrei rivolgermi per una eventuale sostituzione...?

;)

difa83
18-10-2005, 22:31
Si la fattura c'è con relativo scontrino.
La garanzia per le ram sinceramente non so chi devi contattare.
Le ho comprate online tempo fa. Questo è il LINK (http://www.famaservice.com/index.php) del negozio.
Ok allora aspetto notizie.

difa83
19-10-2005, 21:45
domani ti dico con certezza se le prendo o meno.

volevo sapere, garanzia a vita ? sei sicuro? hai scontrino/fattura? a chi dovrei rivolgermi per una eventuale sostituzione...?

;)

Novità!? :mbe:

mow
19-10-2005, 22:40
Novità!? :mbe:

scusami, ho visto il mio profilo solo oggi pomerigio e non c'era la notifica della tua risposta e quindi pensavo che non avessi ancora risposto alla mia domanda...

vorrei sapere se c'è la garanzia o no (sei sicuro che ci sia la garanzia a vita?... comunque sia credo di dovermi rivolgere al negozio, però noto che non vende più hardware (ram incluse) !?!?!?...

potrei sapere quanto tempo fa le hai comprate?

credo di prenderle al 90% 50€ s.s. incluse in raccomandata...

fammi sapere per la garanzia ;)

difa83
21-10-2005, 17:57
scusami, ho visto il mio profilo solo oggi pomerigio e non c'era la notifica della tua risposta e quindi pensavo che non avessi ancora risposto alla mia domanda...

vorrei sapere se c'è la garanzia o no (sei sicuro che ci sia la garanzia a vita?... comunque sia credo di dovermi rivolgere al negozio, però noto che non vende più hardware (ram incluse) !?!?!?...

potrei sapere quanto tempo fa le hai comprate?

credo di prenderle al 90% 50€ s.s. incluse in raccomandata...

fammi sapere per la garanzia ;)

Occacchio non arrivano più le notifiche!
Allora le ram le ho comprate nel 12-2-2004.
Per la garanzia non te lo so dire: sul sito del negozio (come hai notato tu) non vendono più ram e oltretutto han cambiato luogo del negozio e gestione. Ho trovato nozioni sul sito del produttore della ram (LINK) (http://www.adata.com.tw/en/services-warranty.htm)
Al massimo la garanzia te la posso dare io per un paio d'anni :D

Beh fammi sapere!

mow
21-10-2005, 19:09
Occacchio non arrivano più le notifiche!
Allora le ram le ho comprate nel 12-2-2004.
Per la garanzia non te lo so dire: sul sito del negozio (come hai notato tu) non vendono più ram e oltretutto han cambiato luogo del negozio e gestione. Ho trovato nozioni sul sito del produttore della ram (LINK) (http://www.adata.com.tw/en/services-warranty.htm)
Al massimo la garanzia te la posso dare io per un paio d'anni :D

Beh fammi sapere!

in che senso mi daresti la garanzia per 2 anni?

se cosi, "potremmo" concludere (rimandando a lunedi), l'unica cosa è che preferirei effettuare un pagamento posticipato (hai pochi messaggi anche se non sei nuovo..., ma se hai buone referenze (cioè hai effettuato molte trattative) va benissimo anche pagamneto anticipato ma vorrei qualche referenza... le mie puoi vederle nella mia sign...

fammi sapere ;)

difa83
21-10-2005, 19:23
in che senso mi daresti la garanzia per 2 anni?

se cosi, "potremmo" concludere (rimandando a lunedi), l'unica cosa è che preferirei effettuare un pagamento posticipato (hai pochi messaggi anche se non sei nuovo..., ma se hai buone referenze (cioè hai effettuato molte trattative) va benissimo anche pagamneto anticipato ma vorrei qualche referenza... le mie puoi vederle nella mia sign...

fammi sapere ;)

Ok giustamente. Se preferisci fare la transazione tramite ebay li ho l'account con molti feed-back, no problemi.
Per la garanzia non so come si può fare... tu suggerisci qualcosa?! Potrei dirti che per un anno se si rompono rifacciamo lo scambio al contrario (ossia ti ridò i soldi). Ma poi non vorrei che tra 364 giorni casualmente ti si rompessero :fagiano: :D

Ma il sito comunque dice che le ram sono garantite a vita...

mow
21-10-2005, 19:52
Ok giustamente. Se preferisci fare la transazione tramite ebay li ho l'account con molti feed-back, no problemi.
Per la garanzia non so come si può fare... tu suggerisci qualcosa?! Potrei dirti che per un anno se si rompono rifacciamo lo scambio al contrario (ossia ti ridò i soldi). Ma poi non vorrei che tra 364 giorni casualmente ti si rompessero :fagiano: :D

Ma il sito comunque dice che le ram sono garantite a vita...

non uso molto ebay...

per la garanzia va benissimo come dici tu, credimi non sono assolutamente il tipo che si mette a rompere le ram (anche perchè non ho intenzione di fare oc estremi, la mia k8n neo2 arriva a max 2,85volt, quindi per "rompere" delle ram dovrei spezzarle), il fatto è che "non si sa mai"... da parte mia posso garantirti che non farei mai una cosa del genere, al massimo le rivendo o se proprio vuoi avere la certezza potrei accettare anche lo scambio (sempre per 1 anno come forma di garanzia, perchè se sono andate per un anno significa che vanno senza problemi, di fatti "1 anno" è simbolico...) con ram di stesso valore (quindi sempre 2x256mb, questo per farti capire che non avrei motivo di romperle, mi basta il perfetto funzionamento..)

per quanto riguarda la garanzia a vita, se lo shop non "esiste più" (praticamente) a chi dovrei rivolgermi per esercitarla?... già capisco ben poco l'inglese, se poi dovessi spedirle in USA o simili per la sostituzione, per stare anche 3/4 mesi senza ram e spendere 50$ di spedizione ... :mc:

per il pagamento andrebbe bene postepay ?

se per te è ok sia il fatto della garanzia sia il pagamento posticipato potremmo anche concludere... (se vuoi possiamo sentirci ti do il tel in pvt...)

fammi sapere ;)

difa83
22-10-2005, 01:08
Mow hai un messaggio in pvt :read:

gargasecca
22-10-2005, 18:30
se dovesse andare x le lunghe......io sarei il successivo.....e concluderei in fretta......Fammi sapere...... ;)

mow
23-10-2005, 10:29
se dovesse andare x le lunghe......io sarei il successivo.....e concluderei in fretta......Fammi sapere...... ;)

già abbiamo "concluso" ;) :)