View Full Version : Iiuto metal gear solid1(psx)
lognomo33
17-10-2005, 21:57
Ho perso la confezione..quale è il codice per contattare la tipa per radio???dovrebbe essere su una figura nel retro della confezione.. :help: :help:
dovrebbe essere 149.16 in teoria ma nn sono sicuro....
prova!!! ciao
se è sul retro della confezione nn penso proprio sia indispensabile, ci sarà sicuramente un altro modo. io nn mi ricordo di avere usato un codice sul retro della confezione, anche perchè il mio era senza confezione :angel:
OvErClOck82
18-10-2005, 12:25
Ho perso la confezione..quale è il codice per contattare la tipa per radio???dovrebbe essere su una figura nel retro della confezione.. :help: :help:
io mi ricordo che era sul retro di una tessera , ma nel gioco :D
gabberman81
18-10-2005, 13:00
il codice é 140.15
già che siamo in topic sono bloccato con mgs tts (che é la vers gamecube) quando devo inserire le 3 tessere (una rottura di palle !!) inserisco l'ultima e attivo il metal gear, solo che poi la stanza si riempie di gas e crepo !!!ma xche ??? ho provato a sparare con il bazzuka alla porta ma NIENTE !!! che diavolo devo fare ??HELP !!
p.s. xche non mi vanno + le faccine ???
devi mettere su la maschera antigas e aspettare che otacon ti apra la porta!!!
gabberman81
18-10-2005, 13:42
devi mettere su la maschera antigas e aspettare che otacon ti apra la porta!!!
l'ho fatto ma muoio lo stesso !!! :mad: sono queste le cose che mi fanno odiare metal gear solid !!! :ncomment:
Matteo Trenti
18-10-2005, 14:08
Che bello c'è ancora chi gioca con il MITICO METAL GEAR!!! :D
Bellissimo oggi lo ricomincio...
Bellissima la colonna sonora secondo me!!!! :D
scusate perchè metal gear solid 1 nella ps2 non rileva la memory card?
*bang* *bang* *ouch* *boom*...snake? SNAKE?? SNAAAAAAAAAAAAAAAAAKE!!!!
lognomo33
18-10-2005, 21:38
*bang* *bang* *ouch* *boom*...snake? SNAKE?? SNAAAAAAAAAAAAAAAAAKE!!!!
GAME OVER... :D :D :D
gabberman81
19-10-2005, 08:38
ieri l'ho finito, era la versione gamecube che é 100 volte meglio dell'originale x psx :O adesso li ho tutti e 3 in collezione (del 3 ho la limited di metallo) :read: bel gioco, certo che il backtraking a volte é davvero fastidioso, poi x aumentare la longevità hanno messo TROPPI dialoghi inutili :doh: (quelli via codec alla fine li skippavo tutti !!) molto belle invece le cut-scene, davvero esaltanti :cincin:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.