View Full Version : F.E.A.R. Ci sarà un Espansione?
In un'intervista con il senior producer della rivista tedesca PC Games, Craig Hubbard ha rivelato che Monolith stà lavorando (o inizierà a farlo) ad un addon per F.e.a.r. Nessun altro particolare è emerso ma Craig ha pubblicamente confermato che la conclusione del gioco è stata intenzionalmente lasciata aperta ad un possibile seguito. L'intervista completa è descritta nell'edizione di novembre di PC Games.
Fonte: Worthplaying.com (http://www.worthplaying.com/article.php?sid=29143&mode=thread&order=0&thold=0)
Beh, giochi che ottengono un successo come quello che sta ottenendo FEAR... è giusto che abbiano degli add-on.
Captain_mason
17-10-2005, 21:51
bene :D
Beh, giochi che ottengono un successo come quello che sta ottenendo FEAR... è giusto che abbiano degli add-on.
Sì sì è vero. Ma ha spoilerato, e non poco, sul finale di quello che ancora dobbiamo iniziare a giocare
Sì sì è vero. Ma ha spoilerato, e non poco, sul finale di quello che ancora dobbiamo iniziare a giocare
Beh, ormai è un classico fare giochi che finiscono... e non finiscono...
esce tra oggi e domani... come si fa a sapere che ha avuto successo? :confused:
:)
esce tra oggi e domani... come si fa a sapere che ha avuto successo? :confused:
Beh, per ora è un successo di critica, ma le prevendite/demo nei vari punti di distribuzioni (da noi i Mediaworld) mondiali hanno fatto capire che le copie che venderanno saranno un bel po'...
Beh, per ora è un successo di critica, ma le prevendite/demo nei vari punti di distribuzioni (da noi i Mediaworld) mondiali hanno fatto capire che le copie che venderanno saranno un bel po'...
ah bhe, con i successi di critica ci si guadagna molto :stordita:
cmq mi auguro che venda molto, questo di sicuro
ah bhe, con i successi di critica ci si guadagna molto :stordita:
cmq mi auguro che venda molto, questo di sicuro
Non preoccuparti, vendera alla grande...
pistolino
18-10-2005, 15:57
Non preoccuparti, vendera alla grande...
quoto.
Ma quando esce? :confused:
unfelino
18-10-2005, 22:41
ragazzi si dà troppa importanza a f.e.a.r ....non trascurate quake4 che secondo me spacca di brutto...
enry2772
19-10-2005, 09:18
F.E.A.R. esce questo fine settimana.....
Hitman47
19-10-2005, 09:27
Dovrebbe essere uscito ieri anche da noi...
Così mi hanno detto...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.