View Full Version : Asus W6A: cerco foto, aspetto commenti
Midnightblue
17-10-2005, 21:35
Ragazzi, ho addocchiato l'Asus W6A, un notebook che per me sarebbe perfetto: centrino, display 13,3', straordinaria autonomia (oltre 5 ore con le impostazioni di Windows e quasi 6,30 ore con Power4Gear!! :eek: ), 2 kg di peso ecc. Questo è il link alla recensione di HWUpgrade: http://www.hwupgrade.it/articoli/portatili/1348/index.html
Qualcuno ce l'ha, l'ha visto può postare qualche link, commento o recensione?
Inoltre ho letto su una nota rivista del settore che la batteria in dotazione, quella da 4.800 mAh, sporge di oltre 3 cm dal retro del notebook. E cioè? Visivamente che effetto fa? Risulta scomodo, può creare qualche problema?
Grazie in anticipo !
quoto in pieno sono interessato anch'io a questo notebook e desidererei sapere con batteria standard quanto fa d'autonomia.....ciao
celluzzo
23-10-2005, 14:05
sembra purtoppo che la batteria in vendita sara' quella da 6 celle a 4400...e quindi l`autonomia sara' di circa 4 ore...
Inoltre non riesco a capire se c`e` o no la videocamera integrata, come e` indicato sul sito di asus...
Voi avete notizie?
stanco&perduto
09-11-2005, 07:14
ce l'ho...
l'ho acquistato sabato scorso...
ho anche già provato a venderlo...
proprio qui... nel mercatino...
ma mi hanno bloccato la vendita...
perchè lo vendo con IVA... fatturandolo
a 100/150 euro meno del prezzo
al quale l'ho acquistato...
transeat...
il notebook è bello...
schermo fantastico...
ottima tastiera...
(non come ibm... comunque buona...)
autonomia... di circa 4 ore...
molto dipende dalla luminosità del display...
ho delle foto...
per chi è interessato...
scrivetemi...
Esteticamente è molto bello, l'ho visto al MW l'altro giorno.
Ma solo il fatto che, provando a richiudere e rialzare il monitor, si è alzata anche la "base", mi ha fatto imbestialire.
:D :p
E a fianco c'era il Sony S5M che è tutto un altro pianeta sotto questo punto di vista, ossia dei dettagli. Almeno, secondo me ;)
stanco&perduto
21-11-2005, 09:06
scrivetemi a tisento@hotmail.com e vi mando le foto che ho fatto...
ciao...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.