View Full Version : Perchè mi devo vedere il calcio anche con le moto?
Voglio dire alla mediaset che fa prorio pena, cioè oltre a mettermi 2 minuti di pubblicità che già rompono parecchio, non cpaisco perchè se io sto vedendo il gp delle moto mi devo vedere quella schifosa classifica del calcio, insomma se vedo le moto perchè devo vedere pure il calcio?
non c'è mannco più la libertà di vedere quell oche cavolo paice a me?
questa è mancanza di rispetto bella e buona...ma non hanno cpaito che cm non comprerò mai nulla di quelli che fanno gli spot nei gp di due minuti cosi odierò sempre di più quell sport di buffoni e ignoranti che è il calcio...
questo in IMHO :rolleyes:
Topomoto
17-10-2005, 21:59
Cattiva digestione? :D
Voglio dire alla mediaset che fa prorio pena, cioè oltre a mettermi 2 minuti di pubblicità che già rompono parecchio, non cpaisco perchè se io sto vedendo il gp delle moto mi devo vedere quella schifosa classifica del calcio, insomma se vedo le moto perchè devo vedere pure il calcio?
questa è mancanza di rispetto bella e buona...ma non hanno cpaito che cm non comprerò mai nulla di quelli che fanno gli spot nei gp di due minuti cosi odierò sempre di più quell sport di buffoni e ignoranti che è il calcio...
quoto
no, nessuna cattiva digestione ma perchè io mi devo vedere il clacio mentre guardo le moto?
perchè mi devo sorbire controcampo mentre stanno le moto?
io credo che almeno la libertà di vedere una cosa che piace e non forzare la gente a vedere altre cose credo sia il minimo, qua semmbra che fra poco sto clacio di merda se non lo vedi ti mettono in carcere...
uppo, odio il calcio in tutte le sue forme, non è più uno sport, è diventato un reality seguito a ruota da tifosi pecoroni
uppo, odio il calcio in tutte le sue forme, non è più uno sport, è diventato un reality seguito a ruota da tifosi pecoroni
QUOTONE
http://www.lnd.it/comun/stampa/campioni/Campioni.jpg
Nestasiato
18-10-2005, 10:59
Nono, non si stava generalizzando... :asd:
no, nessuna cattiva digestione ma perchè io mi devo vedere il clacio mentre guardo le moto?
perchè mi devo sorbire controcampo mentre stanno le moto?..
Perche sei in italia e come cita il primo articolo della costituzione:
"L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul calcio" :D :D
... o no? :D :D
PS. Anch'io non adoro il calcio, anzi, qualsiasi altra cosa e' meglio.
non si tratta se è meglio o peggio è che se scelgo di vedere le moto o qualsiasi altra cosa, voglio vedere quelle no il calcio, qua si tratta di limitare prorio la libertà delle persone...e fa abbastanza schifo, addirittura fanno pure gli interventi di ocntrocampo mentre fanno le moto, che schifo!
Gattonerissimo
18-10-2005, 12:06
purtoppo il calcio le vendono la motogp no, quindi sei (siamo) un'tente di serie b nn paganti
approposito di quel cavolo di 2 minuti di spot..sino a 2 anni fa...facevano i minispot da 10 sencondi..mi ricordo ankora Meda ke diceva i sec di pubblicita
ti racconto una cosa un po ot, ma simile
il telefono:drinnnn!!
io:pronto
voce: salve sn stefania.
io:salve
stefania:kiamo per informarla ke su rossoalice puo scquistare le partite al costo di tot euro l'una.
io:ah,grazie dell'informazione, ma nn seguo il calcio
stefania:come nn segue il calcio?? (stupita)
io pensando: caxxo ti meravigli..
io:non e il mio sport,nn mi trasmette alcuna emozione.mi annoia.
stefania:ma costano solo tot €
io:il probl nn e il costo,nn mi interessa a prescindere.visto ke nn lo seguo
stefania:ma..allora vuole perdere questa occasione?? (cn uno stupidissimo tono da oca meravigliata)
io (pensando):ma questa e scema??
io:esattamente
stefania mi ha attakkato il tel in faccia.
stefania e almeno la terza o quarta ke mi kiama da parte di telekom per vendermi le partite...
il concetto in italia sembra essere...noi ci guadagniamo, quindi tu DEVI comprare il calcio
gia nn mi piace (indifferente) cosi finiro per odiare il calcio
purtoppo il calcio le vendono la motogp no, quindi sei (siamo) un'tente di serie b nn paganti
approposito di quel cavolo di 2 minuti di spot..sino a 2 anni fa...facevano i minispot da 10 sencondi..mi ricordo ankora Meda ke diceva i sec di pubblicita
ti racconto una cosa un po ot, ma simile
il telefono:drinnnn!!
io:pronto
voce: salve sn stefania.
io:salve
stefania:kiamo per informarla ke su rossoalice puo scquistare le partite al costo di tot euro l'una.
io:ah,grazie dell'informazione, ma nn seguo il calcio
stefania:come nn segue il calcio?? (stupita)
io pensando: caxxo ti meravigli..
io:non e il mio sport,nn mi trasmette alcuna emozione.mi annoia.
stefania:ma costano solo tot €
io:il probl nn e il costo,nn mi interessa a prescindere.visto ke nn lo seguo
stefania:ma..allora vuole perdere questa occasione?? (cn uno stupidissimo tono da oca meravigliata)
io (pensando):ma questa e scema??
io:esattamente
stefania mi ha attakkato il tel in faccia.
stefania e almeno la terza o quarta ke mi kiama da parte di telekom per vendermi le partite...
il concetto in italia sembra essere...noi ci guadagniamo, quindi tu DEVI comprare il calcio
gia nn mi piace (indifferente) cosi finiro per odiare il calcio
ma a me sinceramente che a uno piaccia il calcio o no, non me ne frega, anche se è uno sport per me stupido come lo sono coloro che lo commentano\fanno trasmissioni più stupide di loro stessi, cmq il rpoblema ma dico io se uno si vuole vedere le moto è perchè in quel momento tra le varie priorità del perder tempo c'ho le moto, se ho il calcio, mica mi vedo le moto?
alla fine io su una 20" mi fa pure il riquedro più piccolo ma andatevene a cagar vorrei dire... :muro:
:what:
:muro:
mah, se ho capito il tuo intervento, tu sei il tipico menefreghista, forse non capisci che se io scelgo di vermi le moto mi vedo le moto, se ti vuoi vede la partite non ti vedi le moto, perchè io mi devo vedere le partite se non voglio?
perchè mi devono riudurre l oschermo per vedere quegli inutili risultati delle partite?
farmi vedere controcampo con la solita babba che non sa manco che dire?
ma tanto se sei il tipo che ho capito, esisterà solo il calcio....quindi che ci sei venuto a fare qui?
mah, a voi piace prorio farvelo mettere a ∏\2.... :asd: :fiufiu: :nono:
veramente io mi sono alzato alle 7 della mattina per vederla in diretta e non ho visto riquadri di alcun tipo... ah ho capito. Da vero appassionato di moto te la sei vista in differita comodamente alle 14 del pomeriggio :rolleyes:
e cmq l'ho visto il riquadro che dici te. Una sorta di rimpicciolimento all'85% dell'immagine originale ogni 10min. WOW che sacrificio... ma vedi d'annattene!
veramente io mi sono alzato alle 7 della mattina per vederla in diretta e non ho visto riquadri di alcun tipo... ah ho capito. Da vero appassionato di moto te la sei vista in differita comodamente alle 14 del pomeriggio :rolleyes:
e cmq l'ho visto il riquadro che dici te. Una sorta di rimpicciolimento all'85% dell'immagine originale ogni 10min. WOW che sacrificio... ma vedi d'annattene!
ma sei il tipico tifoso ottuso, povero te...a te paice il calcio allora se ti mettono il calcio ovunque a te puo far paicere, a me no, e non vedo perchè me lo debba vedere, riquadro sti cazzi a me da proprio fastidio vedere il riquadro strupido mentre mi vedo sorpassi mozzafiato, e questa è la prima volta, ce ne saranno delle altre, il vero NON tifoso sei tu, che se ti mettono gli spot di due minuti non dici nulla, ti mettono ocntrocampo non dici nulla, ti mettono i risultati non dici nulla, bravo allora sta moto gp a te paice prorpio tanto, chiamiamola moto-calcio-spot gp che è meglio...ma perpiacere :muro:
ma perchè tu sei vero tifoso che te la vedi alle 7 di mattina quando alle 15 fanno al replica integrale, vero?
forse avrei pure il diritto due giorni a settimana di svegliarmi alle 10 al posto delle 6 ogni mattina...a tutto ciò sapendo che c'è la replica integrale naturamente...
sei un vero tifoso compliementi, a proprosito tifi per rossi?
Topomoto
18-10-2005, 18:11
mah, se ho capito il tuo intervento, tu sei il tipico menefreghista, forse non capisci che se io scelgo di vermi le moto mi vedo le moto, se ti vuoi vede la partite non ti vedi le moto, perchè io mi devo vedere le partite se non voglio?
perchè mi devono riudurre l oschermo per vedere quegli inutili risultati delle partite?
farmi vedere controcampo con la solita babba che non sa manco che dire?
ma tanto se sei il tipo che ho capito, esisterà solo il calcio....quindi che ci sei venuto a fare qui?
mah, a voi piace prorio farvelo mettere a ∏\2.... :asd: :fiufiu: :nono:
Hai anche considerato il fatto che non hai speso una lira per vedere quella trasmissione? Perchè va bene lamentarsi per qualcosa, ma addirittura accusare gli altri di prenderselo tranquillamente nel didietro mi pare troppo....
Quindi prenditi ciò che ti danno, finchè è GRATIS, e non esagerare con i commenti.
BLA BLA BLA BLA
sei un vero tifoso compliementi, a proprosito tifi per rossi?
eccerto, fin dalla 125. Al mugello ero lì sotto al podio, dormendo la notte prima sull'erba dei colli appenninici.
E cmq basta che non pago un cazzo, loro possono fare quello che vogliono con la loro tv. Mi incazzerei se lo facessero alla rai dove paghi ( :rotfl: ) anche il canone.
Svejate!
Hai anche considerato il fatto che non hai speso una lira per vedere quella trasmissione? Perchè va bene lamentarsi per qualcosa, ma addirittura accusare gli altri di prenderselo tranquillamente nel didietro mi pare troppo....
Quindi prenditi ciò che ti danno, finchè è GRATIS, e non esagerare con i commenti.
E' gratis si, però non capisco che bisogno c'è di mettere il calcio pure nelle moto gp, ho capito che hanno speso mille mila miliardi per avere sto calcio, che dedicano più tempo al calcio nei tg che alle news, che lo mettono ovunque, che fanno credere quei deficineti come degli dei, cmq so strano io, tanto vince sempre la maggioranza in italia, se stessi da solo mi metterei eurosport...però la maggioranza anche da me ha il sopravvento... :mc:
quidni questo passa il convento... :muro:
ti dirò preferisco quasi la7.... ;)
eccerto, fin dalla 125. Al mugello ero lì sotto al podio, dormendo la notte prima sull'erba dei colli appenninici.
E cmq basta che non pago un cazzo, loro possono fare quello che vogliono con la loro tv. Mi incazzerei se lo facessero alla rai dove paghi ( :rotfl: ) anche il canone.
Svejate!
Questo spiega tutto, complimenti ciao ;)
Topomoto
18-10-2005, 18:30
E' gratis si, però non capisco che bisogno c'è di mettere il calcio pure nelle moto gp, ho capito che hanno speso mille mila miliardi per avere sto calcio, che dedicano più tempo al calcio nei tg che alle news, che lo mettono ovunque, che fanno credere quei deficineti come degli dei, cmq so strano io, tanto vince sempre la maggioranza in italia, se stessi da solo mi metterei eurosport...però la maggioranza anche da me ha il sopravvento... :mc:
quidni questo passa il convento... :muro:
ti dirò preferisco quasi la7.... ;)
Hai mai pensato che forse esistono appassionati sia di moto che di calcio? E che magari a loro fa comodo una "finestra" per tenersi aggiornati, anzichè cambiare canale?
Hai mai pensato che forse esistono appassionati sia di moto che di calcio? E che magari a loro fa comodo una "finestra" per tenersi aggiornati, anzichè cambiare canale?
beh ma che discorso è..se la volgiamo mettere cosi ne facciamo un unico minestrone tra spot lunghissimi e calcio a manetta ma che ci rimane delle moto dato che la gara dura 3\4 d'ora (si salvano solo 125-250)?
di calcio la tv italiano ne parla pure nei cartoni animati, che bisogno c'era di metterlo pure nelle moto...e poi nella vita IMHO bisogna fare delle scelte...
cmq solo a me e qualcun altro piaccion le ocse fatte bene purtroppo, va beh meglio chiuderla qui allora.... :O ;)
Topomoto
18-10-2005, 18:43
beh ma che discorso è..se la volgiamo mettere cosi ne facciamo un unico minestrone tra spot lunghissimi e calcio a manetta ma che ci rimane delle moto dato che la gara dura 3\4 d'ora (si salvano solo 125-250)?
di calcio la tv italiano ne parla pure nei cartoni animati, che bisogno c'era di metterlo pure nelle moto...e poi nella vita IMHO bisogna fare delle scelte...
cmq solo a me e qualcun altro piaccion le ocse fatte bene purtroppo, va beh meglio chiuderla qui allora.... :O ;)
Ma perchè, hanno forse fatto spot lunghissimi e calcio a manetta? Non mi pare :confused:
Accade spesso, in concomitanza di più eventi sportivi, che ci sia una finestra o addirittura lo schermo diviso in due. Sinceramente non vedo il problema.
Quello che per te non è fatto bene, potrebbe essere ottimo per qualcun altro.
Gattonerissimo
18-10-2005, 18:49
ma a me sinceramente che a uno piaccia il calcio o no, non me ne frega, anche se è uno sport per me stupido come lo sono coloro che lo commentano\fanno trasmissioni più stupide di loro stessi, cmq il rpoblema ma dico io se uno si vuole vedere le moto è perchè in quel momento tra le varie priorità del perder tempo c'ho le moto, se ho il calcio, mica mi vedo le moto?
alla fine io su una 20" mi fa pure il riquedro più piccolo ma andatevene a cagar vorrei dire... :muro:
il senso del mio intervento nn era tanto questo, quanto il fatto ke in italia nn puoi permetterti di essere uno a cui nn piace il calcio..sei un'anormale :D
Ma perchè, hanno forse fatto spot lunghissimi e calcio a manetta? Non mi pare :confused:
Accade spesso, in concomitanza di più eventi sportivi, che ci sia una finestra o addirittura lo schermo diviso in due. Sinceramente non vedo il problema.
Quello che per te non è fatto bene, potrebbe essere ottimo per qualcun altro.
mah a me sembra che di calcio ce ne sia già troppo, buon per chi gli piace che si fa l'abbuffata dalla amttina alla sera, cmq per gli spot lunghissimi ce ne sono ogni gara da due minuti manco su la7 li mettono cosui lunghi, si vede che a mediaset della moto gp non gliene frega nulla tanto da volersi ripagare tutto con gli spot....pensa che a donington dopo lo spot in pratica pareva che era partita un'latra gara :sofico:
cmq a me mettere più cose assieme penso che ne esce solo una pastrocchia brutta...poi de gustibus... :stordita: :mbe: :O ;)
p.s gattonerissimo felicisssimo che non mi piace il calcio, a me paice distinguermi dalla massa....e che massa... ;)
mah a me sembra che di calcio ce ne sia già troppo, buon per chi gli piace che si fa l'abbuffata dalla amttina alla sera, cmq per gli spot lunghissimi ce ne sono ogni gara da due minuti manco su la7 li mettono cosui lunghi, si vede che a mediaset della moto gp non gliene frega nulla tanto da volersi ripagare tutto con gli spot....pensa che a donington dopo lo spot in pratica pareva che era partita un'latra gara :sofico:
cmq a me mettere più cose assieme penso che ne esce solo una pastrocchia brutta...poi de gustibus... :stordita: :mbe: :O ;)
p.s gattonerissimo felicisssimo che non mi piace il calcio, a me paice distinguermi dalla massa....e che massa... ;)
mo che cazzo centra gli spot (odiatissimi anche da me) con il ridimensionamento dell'immagine originale? secondo me stai facendo di tutto un erba un fascio per tirare acqua al tuo mulino. Me spieghi che fastidio te da quella cosa li dei risultati a bordo immagine?
che fastidio da, scusa ma se tu tieni il televisorone da 40 pollici, io poverino ne ho uno da 20 da me e quel coso, mi fa diventare lo schermo della gara cm quello di una 16", e in pratica non vedo niente tra sovr'impressione della moto gp, e finestra che occupa molto più del 15% dello schermo io di moto non ne vedo molto...cmq va beh ognuno ha le sue ragion...
Topomoto
18-10-2005, 21:02
cmq per gli spot lunghissimi ce ne sono ogni gara da due minuti manco su la7 li mettono cosui lunghi, si vede che a mediaset della moto gp non gliene frega nulla tanto da volersi ripagare tutto con gli spot
Ma che discorso è? :confused: E chi gliela dovrebbe ripagare, se non gli spot? Babbo natale?
Con quello che hanno pagato i diritti TV, te credono che te spaccano i marroni con il pallone :asd: ... cmq sono daccordo, per parcondicio dovrebbero mettere i risultati di tutti gli sport :O
Ma che discorso è? :confused: E chi gliela dovrebbe ripagare, se non gli spot? Babbo natale?
Ma credo che quello che fanno di pubblicità con la moto gp, è presente solo su mediaset per il tipo di sport ti ripeto la7 pure la fa al pubblcità ma cm per ogni sport motoristico che si rispetti non puo durare 2 minuti di orologio, al max 1\2 minuto, e la7 non è pubblica, idem Spitalia, pagano sicuramente molto meno di diritti, ma non vedo perchè andare contro quella che è la regola unanime per gl ispot motoristici di spot piccoli brevi...tanto già tra il lla fine gara e il podio passano quasi 10 minuti d'orologio ma la mi sta bene, poi altri 5 minuti per fuori giri...
insomma, e me pare esageratamente di poco interesse l'atteggiamneto di mediaset nei ocnfronti della motogp...
per parcondicio metterei risultati di tutti gli sport, ma spero scherzi, insomma io se scelgo un film non è che poi mi esce la finestrella con il tg dnetro, perchè mi interessa pure il tg...
p.s cmq rispetto al tanto amato calcio saranno millesimi, tra bonolis e company...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.