PDA

View Full Version : Non mi piace nemmeno quello là, io, tengo per Biaggi.

gigafotonico
17-10-2005, 21:55
http://www.azienda.tim.it/delivery/showfile/0,,16925,00.mpg

kikbond
17-10-2005, 22:02
cioè io già mi becco 800 volte al giorno sta cosa e me la becco anche sul forum :mbe:

bombolo2
17-10-2005, 22:59
http://tazmoto.free.fr/images/motos_compet/valentino%20rossi.jpg

SOLO E SEMPRE LUI :O

djufuk87
17-10-2005, 23:07
si un po buffone nella pubblicità... pero' vabbè.. biagi mi sta sulle °° :D

lnessuno
17-10-2005, 23:09
http://tazmoto.free.fr/images/motos_compet/valentino%20rossi.jpg
SOLO E SEMPRE LUI :O

stava salutando qualcuno in questa foto? :O

anche io saluto con il piede quando sono in piega... :D

Kael
17-10-2005, 23:26
Hihihii... A rossi piace sfottere biagi, eh? :D

gigafotonico
17-10-2005, 23:30
A dire la verità credo che stesse sorpassando Biaggi all'esterno

M@gic
17-10-2005, 23:31
Hihihii... A rossi piace sfottere biagi, eh? :D

Chi Enzo? :confused: :p
Ah! Volevi dire Biaggi... :sofico: , veramente fù lui a cominciare gli sfottò, solo che poi negli anni a seguire gli sono andati un tantino di traverso. :D

Orcad83
18-10-2005, 00:42
Devo ammettere che rossi sa fa quanto gli pare, io propio non lo sopporto, con quell'aria io so forte e voi siete delle pippe. Secondo me fa il simpatico solo per immagine, poi sotto sotto si crede un Dio. :muro: :muro: :muro: :muro:

AlanSY
18-10-2005, 02:52
Devo ammettere che rossi sa fa quanto gli pare, io propio non lo sopporto, con quell'aria io so forte e voi siete delle pippe. Secondo me fa il simpatico solo per immagine, poi sotto sotto si crede un Dio. :muro: :muro: :muro: :muro:

E' un dio perchè nn dirlo a voce alta " vi straccio tutti siete delle skiappe!" fortuna che in moto gp queste dikiarazioni OGNI TANTO VENGONO FATTE e non come nel calcio dove anche il milan che gioka non so, con il cervia, (per dirne una a caso) invece di dire "ste seghe le disintegrimo, o cmq una maniera + suttoli per dire che non ci sarà trippa per gatti" esce con dikiarazioni di circostanza "l'avversario è temibile ecc..." ma vafffff :rolleyes:

filofaco
18-10-2005, 12:33
Anche nella vita di tutti i gg è un pò strafottente si crede chissà chi... solo perchè ha fatto una marea di soldi.... Scendi dalle nuvole....
P.S.: Invece uccio.... che fà tanto il figo e nn sa fare un emerito ca.... Almeno valentino va in moto lui tiene le borracce!!!!

voodoo child
18-10-2005, 12:59
Madonna qua la gente rosica a manetta eh?!? :rolleyes:

Sarà bravo Biaggi che non fa mai una sega ed è sempre colpa della moto, delle gomme, di sto caxxo...
Rossi può piacere o non piacere, ma è il migliore e su questo non ci piove, pertanto può permettersi di dirlo alla faccia di tutti quelli che dicevano "con la honda vincerebbe chiunque, è solo un buffone"... tutto qua

speck
18-10-2005, 13:07
è il migliore e non c'è dubbio ma a molti sta diventando antipatico perché vince sempre !!
Le alternative al momento non ci sono!

BIAGGI si lamenta sempre e cade tanto! gibernau ha paura di lui ormai e cade da solo quando lo ha vicino !!

Rimangono Melandri e Capirossi che sono ancora discontinui e Pedrosa quando si ambienterà in motoGP!!

Fedeciccio
18-10-2005, 13:10
Anche nella vita di tutti i gg è un pò strafottente si crede chissà chi... solo perchè ha fatto una marea di soldi.... Scendi dalle nuvole....
P.S.: Invece uccio.... che fà tanto il figo e nn sa fare un emerito ca.... Almeno valentino va in moto lui tiene le borracce!!!!

Se non sapete le cose tacete il caro uccio ha guidato a monza l'm1 e ha girato quasi sui tempi delle supebike ufficiali quindi non penso che sappia solo tenere le borracce e poi porca pxxxxa vorrei vedere a chi non piacerebbe essere al posto di uccio e tenergli le borracce gli assciughini, i guanti,girarsi il mondo stare in mezzo al mondo dei motori,alla figa

Nevermind
18-10-2005, 13:22
Ultimamente comincia a starmi sulle balle pure Valentino spece da quando l'hanno fatto dottore :rolleyes: :muro:

Che sia il migliore penso non ci siano dubbi in merito, che non ci stia con la testa neppure :D .....prima o poi si schianta di brutto questo è sicuro :O

BadMirror
18-10-2005, 13:39
Siete un tantinello OT , sia nel 3d che a questo punto anche nella sezione :D:D

Fate una piega pure voi e riportatevi in pista và :D

Nicky
18-10-2005, 13:42
La pubblicità è simpatica...indipendentemente dal fatto che uno preferisca Rossi piuttosto che Biaggi, imho. :stordita:

3NR1C0
18-10-2005, 13:43
La prima volta che l'ho vista mi ha fatto morire :D

Lui a stento trattiene le risa quando dice "io tengo per biaggi" :asd:

Щαтиіαѕ
18-10-2005, 13:43
Rossi è una macchina da tempo, e da soldi. Lo sa, ne prende atto. Fa bene, almeno non è ipocrita.

anonimizzato
18-10-2005, 13:59
La pubblicità non è niente di che.

Lo preferivo in una vecchia puntata di Zelig in cui arrivava sul palco in vespa e veniva presentato a suo modo da: L'Assessore alle varie ed eventuali :D come il nuovo obiettore civile. :p