View Full Version : [NA] Corsair XMS 2X512 Pc3200
Vendo i suddetti moduli di memoria si tratta di quelli con latenze ultra basse 2 2 2 5 1T a €180(la coppia)
Le ho comprate a inizio settembre, sono praticamente nuove , ho la fattura (anche se la garanzia è a vita!!) e i blister originali.
Preferisco la consegna a mano, ma posso anche spedire.
Ciauzzz ;)
Ciao le corsair xms cl2 si trovano nuove a 70 euro a banco, io potrei essere interessato ma a prezzo da regolamento. Al momento sto aspettando una risposta per altre ram quindi se per qualche motivo non riesco a concludere con l'altro utente sono interessato alle tue ram.
quelle di cui parli tu sono la versione value, hanno cas 2 ma tutti gli altri taimings sono ben più alti di quelli che ho postato io.
Le ho pagate 122€ a banco ad inizio settembre dovrei essere in linea con il regolamento
Ciauzzz ;)
predator frag
18-10-2005, 08:24
in cosa...
predator frag
18-10-2005, 08:25
dimenticavo..sono le TWINX XMS 3200 XL PT,con timing di 2-2-2-5-1T a 200mhz...poi come si comportano in overclock...sono colore platino...fammi sapere..
grazie mille....
sono colore platino in OC le ho portate fino a 218mhz con tutti i valori al minimo...
memorie buone, nn venderle agli scrocconi.
Nuove costano sulle 230 euro, il tuo prezzo e' +o- buono, al massimo potresti scendere a 170euro e includere le sp ma nn meno di tanto, in questo modo rispetto al distributore ufficiale le vendi al pubblico circa il 35% di meno considerando che hai anche la fattura e questa e' importante, il prezzo e' ancora meglio. Io ce le ho pure, forse le vendo e faccio lo stesso tuo prezzo.
Ciao
memorie buone, nn venderle agli scrocconi.
Nuove costano sulle 230 euro, il tuo prezzo e' +o- buono, al massimo potresti scendere a 170euro e includere le sp ma nn meno di tanto, in questo modo rispetto al distributore ufficiale le vendi al pubblico circa il 35% di meno considerando che hai anche la fattura e questa e' importante, il prezzo e' ancora meglio. Io ce le ho pure, forse le vendo e faccio lo stesso tuo prezzo.
Ciao
Grazie, infatti non le voglio svendere, sono delle ottime ram della serie XL quelle con le migliori prestazioni e vanno davvero alla grande....ho preso due moduli da 1gb ciascuno!!!
Ciao e a buon rendere :D ;)
quelle di cui parli tu sono la versione value, hanno cas 2 ma tutti gli altri taimings sono ben più alti di quelli che ho postato io.
Le ho pagate 122€ a banco ad inizio settembre dovrei essere in linea con il regolamento
Ciauzzz ;)
Ah beh se le tue hanno prestazioni + alte di quelle che ho trovato sul motore di ricerca allora è un altro paio di maniche, ma non dovrebbero avere almeno qualcosa di differente nel nome per far capire che non sono le stesse Xms? Lo chiedo così giusto per sapere, perchè quelle che ho trovato io nel nome e nell'aspetto sono identiche alle tue. Cmq ho già concluso per le altre ram, quindi non sono + interessato alle tue, ma mi piacerebbe sapere per cultura personale quali differenze ci sono fra le tue e quelle che ho trovato io(se vuoi ti mando link in pvt). Intanto ti regalo un up per le ram. ^_^
Ah beh se le tue hanno prestazioni + alte di quelle che ho trovato sul motore di ricerca allora è un altro paio di maniche, ma non dovrebbero avere almeno qualcosa di differente nel nome per far capire che non sono le stesse Xms? Lo chiedo così giusto per sapere, perchè quelle che ho trovato io nel nome e nell'aspetto sono identiche alle tue. Cmq ho già concluso per le altre ram, quindi non sono + interessato alle tue, ma mi piacerebbe sapere per cultura personale quali differenze ci sono fra le tue e quelle che ho trovato io(se vuoi ti mando link in pvt). Intanto ti regalo un up per le ram. ^_^
La tua curiosità è legittima e presto spiegata: sullo stesso sito che mi hai linkato, al rigo sotto le ram di cui parli tu da 70€, ci sono le mie, con la sigla XL che sta a significare Xtra low latency e costano €138,77!!.....hai perso una ottima occasione d'acquistare, con pochi euro in più, delle ram dalle prestazioni davvero eccezionali!.Se consideri che hanno 40giorni di vita, che ho i blister originali, la fattura,la garanzia Corsair a vita!!!sarebbe stato come comprarle in un negozio!!Se ci ripensi fammi sapere e grazie per l?up ;)
Ciauzzz
predator frag
21-10-2005, 22:03
mi mandi una foto dell ram.. se sonoi le xms 3200 xl pt le prendo subito..
overfusion
21-10-2005, 22:52
un up per il mio compaesano FRANCY :sofico: se lo merita :)
Sono le XLPT!!!provo a mandarti una foto...
Flender76
21-10-2005, 23:11
per caso sono quelle coi led sul dorso?
per caso sono quelle coi led sul dorso?
No, ma quelle che hanno il led sul dorso non differiscono in prestazioni rispetto alla versione senza.Ovvero esistono vari moduli di ram con caratteristiche e prestazioni diverse nella versione con dissipatore e con dissipatore con led sul dorso..sto cecando di allegare delle foto, ma mi dice che il file è di dimensioni più grandi del consentito
Se qualcuno vuole vederle,gli mando una e-mail con file allegati.
bigasluna
21-10-2005, 23:47
Ciao ancora disponibili?
Dovrei aver concluso con predator frag che al momento è off line, ma si è prenotato in PVT.nell'eventualità che non dovessi concludere ti faccio sapere.
Ciao ;)
predator frag
22-10-2005, 08:35
aspetto le foto..cmq se vuoi,puoi contattarmi anche via messenger...
grazie
ancora disponibile per consegna a mano? (con limatina)
ancora disponibile per consegna a mano? (con limatina)
Ti faccio sapere,la consegna a mano mi avrebbe fatto piacere, ma ho già una trattativa in corso con predator frag e per correttezza ha lui la precedenza.
Per quanto riguarda la limatina a meno di tanto non le do, e si tratta di un ottimo affare, come ho già detto è come ritirarle dal negozio!! a 32€ a banco in meno!!! e già le avevo pagate bene di mio!!!
Il risparmio totale è di 64€ circa 120.000 delle vecchie lire non mi sembra poco!!
ho concluso con predator frag grazie a tutti e alla prox
ciauzzzz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.