View Full Version : Tema "Leopard" per Tiger...
Ciao ragazzi,
provate questo tema che fa cambiare la grafica della nostra tigre...
trasformandola in quella probabile del futuro leopard!
Bellissimo, non pesa, non rallenta e soprattutto non ha bisogno di alcun software di caricamento... basta installarlo!
Il link è questo:
http://gui.interacto.net/
Buon divertimento!!!
de gustibus :)
a me piace più il tigrotto ^^
Quello stile mi da l'idea di maggior pesantezza
de gustibus :)
a me piace più il tigrotto ^^
Quello stile mi da l'idea di maggior pesantezza
Diciamo che è un pò più lucente... sembra che rifletta meglio, comunque è molto curato, cambia la grafica anche di tutti i programmi installati... messenger, skype... iphoto ecc.!
Provatelo, ne vale la pena!!!
lho provato e devo dire che e' alquanto carino ma la barra dei menu' non mi soddisfa piu' di tanto...
Caesar_091
18-10-2005, 14:20
Nessuno ha mai visto il nuovo OS.. come fai a dire che il 10.5 sarà così???
Lo sanno solo gli interni :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Nessuno ha mai visto il nuovo OS.. come fai a dire che il 10.5 sarà così???
Lo sanno solo gli interni :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:Credo che anche per loro, il dettaglio dell'interfaccia sia l'ultima delle preoccupazioni. Di solito viene decisa veramente solo all'ultimo momento... specialmente visto che si tratta solamente di sostituire un paio di file e niente più.
Quel theme si basa su quello che "si pensa" potrà essere Leopard, seguendo la tendenza di Tiger e iTunes di abbandonare un po' alla volta lo stile graphite.
Cmq preferisco sempre evitare di metterlo. Mi toglierebbe un po' del gusto quando realmente potremo installare 10.5... preferisco godermi il mio bel Tiger finché c'è, e mantenermi le "novità" (anche se solo estetiche) per quando le potrò veramente usare :)
piccolo up per dire che ho reso disponibile un theme per Adium (http://www.adiumx.com) che si affianca a UNO, lo potete trovare sul sito degli extra (www.adiumxtras.com/index.php?a=xtras&xtra_id=2155) di adium :)
pare molto fico sto uno devo trovare il tempo di provarlo.. spero stase...
e grazie per il tema di adium! :)
tra l'altro ora grazie a te compaio nel sito adium extra.... uao diventerò famoso... :D :sofico:
ps-edit: magari postalo pure nel thread della lista sw, o segnalalo a mauna così lo aggiunge :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.