View Full Version : [Desperate Housewives] Un thread: nervoso!
Qualcuno tra voi segue la serie su Raidue? Bene, se lo fa immagino che sarà nelle mie stesse condizioni stasera... cioè abbastanza innervosito, per non dire alterato.
So che un forum non dovrebbe essere il posto più adatto per sfogare il proprio livore o lasciar scorrere le proprie frustrazioni, però quelli di Raidue hanno veramente scocciato: non è la prima serie televisiva americana (peraltro di successo) che spostano qua e là nel loro palinsesto per assurdi e incomprensibili motivi.
Peraltro, faccio notare che oggi Gnocchi al TGDuel era più informato della signorina annunciatrice comparsa immediatamente dopo... :rolleyes:
:muro: :muro: :muro:
:ncomment: :ncomment: :ncomment:
e ancora
:incazzed:
Beelzebub
17-10-2005, 20:26
Ma a quando l'hanno spostato? :mbe:
Fradetti
18-10-2005, 14:33
Ma a quando l'hanno spostato? :mbe:
a stasera alle 21.... neanch'io ho capito il perchè dello spostamento.
Probabile che ci siano ordini da Raiuno per non combattere il medico in famiglia :mad:
massimo78
18-10-2005, 14:37
se volete qualche spoiler :D ne ho piene le tasche avendo visto tutta la prima serie da FoxTV :asd:
BravoGT83
18-10-2005, 17:17
eggià che 2 palle adesso mi tocca sempre registrarlo :muro:
Sinceramente non mi è sembrata sta gran serie.
Nulla a confronto di Sex and The City.
belleville
19-10-2005, 10:54
se volete qualche spoiler :D ne ho piene le tasche avendo visto tutta la prima serie da FoxTV :asd:
io :D
vorrei sapere: chi è Dana, che fine ha fatto, chi è veramente la tipa che si è suicidata, chi è la tipa che sta cercando l'"idraulico"(e chi è il padre di lei), chi c'era nel baule,perchè il ragazzo ricordava di aver ucciso la sorella...tutto quello che puoi dirmi in pratica :D
grazie :)
massimo78
19-10-2005, 15:01
io :D
vorrei sapere: chi è Dana, che fine ha fatto, chi è veramente la tipa che si è suicidata, chi è la tipa che sta cercando l'"idraulico"(e chi è il padre di lei), chi c'era nel baule,perchè il ragazzo ricordava di aver ucciso la sorella...tutto quello che puoi dirmi in pratica :D
grazie :)
hihihihi ok ti getto sto spoiler
Dana è ...............
.........
ZACH YOUNG!!! :eek: Eggià è proprio lui :D
in relatà non è un transessuale ne un ermafrodita...
Dunque proverò a spiegartelo in parole povere...
Mike (L'idraulico) era fidanzato con una ragazza (di cui ora non mi sovviene il nome) con gravi problemi di droga siccome (tra l'altro spacciatrice). Questa era rimasta incinta, e l'unica amica che le dava manforte aiutandola nei momenti di crisi era Angela Forrest che in seguito prese nome di Mary Alice Young (la tizia che si è suicidata). Un giorno la ragazza drogata, diede sua figlia Dana (che poi era un figlio non so perchè l'aveva chiamato Dana :stordita: ) ad Angela e Paul in cambio di SOLDI e andò via. Per anni i coniugi crebbero Zach, fino al giorno in cui si ripresentò davanti la porta di casa la madre leggittima chiedendo indietro il la sua pargoletta, disse ai coniugi che qual'ora non volessero restituirgliela li avrebbe denunciati con una scusa. Paul cercò in tutti i modi di evitare che il peggio accadesse ma poi mentre la giovane aveva iniziato a gridare il nome di Dana, Angela prese in coltello da cucina e la pugnalò... lasciandola senza vita a terra... a questo punto mentre si dissanguava sul pavimento, i due si resero conto che Zach li stava guardando, a terra c'era molto sangue, e Zach non sapeva chi fosse quel corpo senza vita, finchè loro lo presero e lo portarono su.
La ragazza morta quindi altri non era che la ragazza che cerca Mike...
Ora per farla sparire la fecero a pezzi e la misero nel baule di Zach e la gettarono al lago (se non erro).
Indi per cui.. :D Zach è figlio di Mike... anche se ormai è fuori di zucca per tutti quei traumi che ha subito...
vuoi sapere altro ? :P
belleville
19-10-2005, 16:17
cavolo :eek:
grazie mille :)
massimo78
19-10-2005, 16:29
cmq aldilà di tutto la sorella di Marta Huber è una GRANDE :D
è veramente una sfinge! :D
belleville
19-10-2005, 16:44
se vuoi farmi incuriosire ancora di più ci riesci benisimo :D
massimo78
20-10-2005, 09:05
se vuoi farmi incuriosire ancora di più ci riesci benisimo :D
Guarda mi riferivo a nulla che non hai gia visto (credo) Felicia Huber infatti è un personaggio a dir poco spettacolare, per il suo cinismo :D e il suo alto livello d'intelligenza nel muoversi e nel intuire le situazioni, veramente da applauso.
A proposito ora che mi viene in mente forse non ti ho detto che...
Giustamente dimenticavo... ma penso lo saprai gia che Marta Huber è stata uccisa da Paul Young in seguito a una colluttazione avvenuta in casa Huber, dopo che lei aveva confessato di aver ricattato in cambio di soldi Mary Alice (Angela) conseguenza del fatto che si è suicidata... (la Huber si mostra spietata quando lo racconta, dimostrando non sono di non essere pentita del gesto, ma anche contenta poichè visto che Mary era un assassina non meritava altro che le pene dell'inferno, questa frase fa scattare la furia omicida di Paul.
BravoGT83
20-10-2005, 09:41
beh sono 2 cose completamente diverse :D
WOW!
:mc:
Sono due cose molto diverse, imho.
Fradetti
20-10-2005, 14:04
Guarda mi riferivo a nulla che non hai gia visto (credo) Felicia Huber infatti è un personaggio a dir poco spettacolare, per il suo cinismo :D e il suo alto livello d'intelligenza nel muoversi e nel intuire le situazioni, veramente da applauso.
Giustamente dimenticavo... ma penso lo saprai gia che Marta Huber è stata uccisa da Paul Young in seguito a una colluttazione avvenuta in casa Huber, dopo che lei aveva confessato di aver ricattato in cambio di soldi Mary Alice (Angela) conseguenza del fatto che si è suicidata... (la Huber si mostra spietata quando lo racconta, dimostrando non sono di non essere pentita del gesto, ma anche contenta poichè visto che Mary era un assassina non meritava altro che le pene dell'inferno, questa frase fa scattare la furia omicida di Paul.
già visto.
L'ultima puntata trasmessa da Raidue è stata quella dei bambini che rubano tutto :)
belleville
21-10-2005, 16:28
visto visto...grazie ancora :)
BravoGT83
25-10-2005, 11:43
carine le puntate di ieri:D:D:D
Ieri mi sono proprio divertito. :) :D
Fradetti
25-10-2005, 16:03
ieri non ho seguito che è successo????
Grazie a chi mi fa un riassuntino :)
BravoGT83
25-10-2005, 16:20
il migliore è quando ha rubato il cesso o quando i 2 tipi erano a limonare in piscina :D
il migliore è quando ha rubato il cesso o quando i 2 tipi erano a limonare in piscina :D
hihihi
"non sono gay" :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.