Kratos
17-10-2005, 21:20
Vendo a 90€ + s.s. (pagamento su postepay) il seguente blocco:
-Dreamcast PAL non boxata ma con manuale e cavetteria originale inclusi.
La console è perfettamente funzionante (NESSUN problema di reset), è stata usata con moderazione e sempre con giochi originali.
-Due pad originali Dreamcast, di cui uno boxato, in perfette condizioni
-VGA-Box della Hais con uscite VGA, S-Video e composito. Su monitor il Dreamcast è uno spettacolo
-Memory Card (NON Visual) da 2 mb con un contatto da risaldare che ne limita l'accesso a metà blocchi.
Giochi: dove non indicato diversamente completi di custodia e manuale, tutto in condizioni perfette.
-Sonic Adventure
-Sonic Adventure 2
-Virtua Tennis 2
-F355 Challenge
-F1 World Gran Prix (custodia danneggiata)
-Soul Calibur (disco rigato, ma funziona ancora perfettamente)
-Jet Set Radio (no manuale, custodia danneggiata)
-Shenmue 1 (custodia di cartone rovinata)
-Shenmue 2 (il primo GD purtroppo è scheggiato e non parte...allego backup auto-boot per poter comunque giocare a questo fantastico gioco...gli altri GD sono perfetti)
-Metropolis Street Racer (GD difettoso, in pratica dopo una mezz'ora o forse più di gioco si incanta...credo sia un problema legato al calore...boh)
Questo è tutto, ho elencato tutti i difetti e le magagne a scanso di equivoci, il prezzo mi sembra comunque onesto dal momento che la console è perfetta e la maggior parte dei giochi sono in ottime condizioni.
A richiesta posso fornire foto e ulteriori delucidazioni...
Precedenza ovviamente allo scambio a meno, per adesso non ho intenzione di smembrare il blocco
ps: l'annuncio è anche su altri forum
-Dreamcast PAL non boxata ma con manuale e cavetteria originale inclusi.
La console è perfettamente funzionante (NESSUN problema di reset), è stata usata con moderazione e sempre con giochi originali.
-Due pad originali Dreamcast, di cui uno boxato, in perfette condizioni
-VGA-Box della Hais con uscite VGA, S-Video e composito. Su monitor il Dreamcast è uno spettacolo
-Memory Card (NON Visual) da 2 mb con un contatto da risaldare che ne limita l'accesso a metà blocchi.
Giochi: dove non indicato diversamente completi di custodia e manuale, tutto in condizioni perfette.
-Sonic Adventure
-Sonic Adventure 2
-Virtua Tennis 2
-F355 Challenge
-F1 World Gran Prix (custodia danneggiata)
-Soul Calibur (disco rigato, ma funziona ancora perfettamente)
-Jet Set Radio (no manuale, custodia danneggiata)
-Shenmue 1 (custodia di cartone rovinata)
-Shenmue 2 (il primo GD purtroppo è scheggiato e non parte...allego backup auto-boot per poter comunque giocare a questo fantastico gioco...gli altri GD sono perfetti)
-Metropolis Street Racer (GD difettoso, in pratica dopo una mezz'ora o forse più di gioco si incanta...credo sia un problema legato al calore...boh)
Questo è tutto, ho elencato tutti i difetti e le magagne a scanso di equivoci, il prezzo mi sembra comunque onesto dal momento che la console è perfetta e la maggior parte dei giochi sono in ottime condizioni.
A richiesta posso fornire foto e ulteriori delucidazioni...
Precedenza ovviamente allo scambio a meno, per adesso non ho intenzione di smembrare il blocco
ps: l'annuncio è anche su altri forum