View Full Version : dlink 604t che fischietta...
Mandrake
17-10-2005, 18:57
ciao, immagino come ho letto , che fischi anche a voi e di sera certo non è il massimo specie se non lo si spenge mai come me, e ce l'ho in camera.
ho scritto alla dlink cosi tanto per curiosità. se rispondono posto.
ciao
Para Noir
17-10-2005, 19:09
Sì, fischia un pelo. Beh se non ti serve e ti da fastidio spegnilo così si usura meno http://paranoir.interfree.it/sisi.gif
Mandrake
18-10-2005, 12:16
a dire la verità dopo qualche giorno ci si abitua e non ci si fa piu caso, anche di notte...cmq spero che mi rispondano per curiosità
BARTOLOMEO67
26-10-2005, 13:19
Anche il mio fischia non poco. Ho scritto al supporto tecnico una settimana fa per sapere se è una cosa normale che quando aggancia la portante inizii a fischiare ma..... se ne infischiano e non mi hanno risposto. Boh!!!! Se avete notizie postate. Grazie :confused:
Mandrake
26-10-2005, 13:32
non hanno risposto neanche a me . complimenti al "disservizio tecnico" di DLINK :(
Inizialmente,visto il fischio,l'ho messo in una scatola,anche perchè il segnale wifi non ne risentiva,però si surriscaldava un po'!Allora ho cambiato idea e di notte lo spengo...Ovviamente non avrebbe fatto male un pulsante on-off ed uno che spegnesse solo il wifi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.