View Full Version : Consiglio dissipatore
Devo assemblare un pc ad un'amico A64.
Visto che gli devo comprarlo ancora e nel cassetto ho uno zalman 7700 al-cu nuovo nuovo, meglio prendere il procio in versione tray e vendergli il mio zalman oppure i dissipatori che danno nel box sono buoni quanto lo zalman?
Premetto che questo è un amico e non ho intenzione di fare furbate, quindi vorrei la soluzione migliore reale.
N.B. lo zalman è quello alluminio - rame.. :D
Lo zalman 7700 al-cu è uno dei migliori dissipatori...non c'è paragono con i dissipatori Box.
Vendigli il tuo che è ottimo....Ma stai attento che non sia incompatibile per via delle dimensioni con la sua scheda madre.
Ciao ;)
giulio81
17-10-2005, 19:18
Zalman Assolutamente
LightForce
17-10-2005, 19:37
zalman :eek: è FORTISSSIMO quel dissi
Grazie mille a tutti,
ho fatto un saltino sul sito zalman e sulla a8n-e che penso prenderà tutto ok!!
P.s. Mi sa che ho anche sbagliato sezione... sorry!!
Grazie mille a tutti,
ho fatto un saltino sul sito zalman e sulla a8n-e che penso prenderà tutto ok!!
P.s. Mi sa che ho anche sbagliato sezione... sorry!!
Perfetto allora vai alla grande.
Ciao ;)
Devo assemblare un pc ad un'amico A64.
Visto che gli devo comprarlo ancora e nel cassetto ho uno zalman 7700 al-cu nuovo nuovo, meglio prendere il procio in versione tray e vendergli il mio zalman oppure i dissipatori che danno nel box sono buoni quanto lo zalman?
Premetto che questo è un amico e non ho intenzione di fare furbate, quindi vorrei la soluzione migliore reale.
N.B. lo zalman è quello alluminio - rame.. :D
se non overclocka basterebbe un buon dissy after market da 10€, ma se gli monti lo zalmann gli va di lusso
se non overclocka basterebbe un buon dissy after market da 10€, ma se gli monti lo zalmann gli va di lusso
scusate ma con il dissipatore originale amd (box) un 3200+ venice (2Ghz) a quanto può essere portato in oc...2.6Ghz li regge senza fondere? :eek: :cool:
leggo in alcune firme 3200+@2600Mhz...con il dissy originale?
(sto prendendo un 3200+ venice box con asus a8n-e)
in una discussione con questa specifica domanda mi pare che abbiano risposto di si, ma perchè comprare le care versioni box, quando con le tray si risparmia tanto da poter prendere un ottimo dissy oppure uno buono (comunque migliore del box sia in performance che in silenzio) e risparmiare?
in una discussione con questa specifica domanda mi pare che abbiano risposto di si, ma perchè comprare le care versioni box, quando con le tray si risparmia tanto da poter prendere un ottimo dissy oppure uno buono (comunque migliore del box sia in performance che in silenzio) e risparmiare?
Concordo.
Ciao ;)
Be meglio dello zalman :eek: ce il arctic cooler freezer 64 :sbav: (in fatto di rumore) in potenza di raffreddamento si avvicina molto.
:)
Be meglio dello zalman :eek: ce il arctic cooler freezer 64 :sbav: (in fatto di rumore) in potenza di raffreddamento si avvicina molto.
:)
Ceramente, a stò punto si compra lo zalman 7700 cu che è tutto in alluminio...e vedi che musica...
Comunque quell che ha già va che è una favola.
Ciao ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.