View Full Version : JasJar
ciao ragazzi volevo chiedervi un parere, ho visto il JasJar e praticamente me ne sono innamorato, pero so che in italia deve ancora uscire ma ho trovato un sito dove lo vendono e e' in italiano secondo voi e' possibile??? se non vo contro il regolamento posto il link
raga perfavore un conziglio secondo voi che differenza ce' tra qtek 900 e jasjar insoma se dovesete scegliere quale prendereste tra i due??
ShadowThrone
19-10-2005, 06:22
raga perfavore un conziglio secondo voi che differenza ce' tra qtek 900 e jasjar insoma se dovesete scegliere quale prendereste tra i due??
il qtek 9090 è della generazione precedente: gprs, il jasjar è umts.
io mi tengo stretto il primo, non ho la necessità di navigare in umts.
il jasjar è uscito adesso e imho ci vorrà un po' per debuggarlo a dovere.. anche se rappresenta la strada per il futuro dei pda e attualmente è il pda phone più completo che ci sia.
Massimo87
19-10-2005, 13:25
ma sicuro che sia Qtek 9090 o 9000?
perchè se è il secondo, praticamente si tratta della versione HTC Universal brandizzata Qtek, un pò come S100 e Jam ;)
ciao!
perchè se è il secondo, praticamente si tratta della versione HTC Universal brandizzata Qtek, un pò come S100 e Jam ;)
ciao!
li ho contattati telefonicamente e mi hanno detto che la versione in italiano sare disponibile in un mese e mezzo circa :cry:
trendystyle
20-10-2005, 09:28
ciao!
Si', il Qtek 9000 e' il Jasjar di I-mate, io ho comprato quest'ultimo da expansys
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.