PDA

View Full Version : Problemi con Kaspersky

amathos
17-10-2005, 16:16
Ciao a tutti, sono nuovo e colgo l'occasione per salutare tutti.
Volevo sottoporvi un problema che ho riscontrato con Kav.
Quando scarico la posta elettronica con outlook express il Kav mette un sacco di tempo (almeno suppongo) nel controllo e mi fa andare in timeout il server. Ho provato ad aumentare questo valore ma nn è cambiato nulla. E' successo a qualcun altro di voi o sapreste come potrei risolvere? Ciao a tutti e grazie

3dsst
17-10-2005, 22:03
Ciao a tutti, sono nuovo e colgo l'occasione per salutare tutti.
Volevo sottoporvi un problema che ho riscontrato con Kav.
Quando scarico la posta elettronica con outlook express il Kav mette un sacco di tempo (almeno suppongo) nel controllo e mi fa andare in timeout il server. Ho provato ad aumentare questo valore ma nn è cambiato nulla. E' successo a qualcun altro di voi o sapreste come potrei risolvere? Ciao a tutti e grazie
mai successo prima sei il primo che sento.....puo essere qualche conflitto softw... il kav lo hai messo da pc pulito o prima avevi altri antivir... se si hai dato una bella pulita a l registro??? a volte sono proprio le precedenti installazioni a creare problimi di questo genere

amathos
18-10-2005, 19:28
Effettivamente prima avevo installato il norton, ora provo a ripulire il registro e vi faccio sapere :) grazie!