View Full Version : Nero 6...
LaMalasorte
17-10-2005, 16:07
Una domanda di una banalita terrificante che mi fa paura fare...
anzi due...
1) quale è il modo per far si che nero nn riorganizzi i file da scrivere in modo da avere la lista cosi come la vogliamo noi, sia che si tratti di canzoni o di film?
2) dove si setta il tempo di intervallo tra una traccia audio e l'altra?
grazie e scusate la mostruosita della mia ignoranza^^
alecomputer
17-10-2005, 16:53
ordini le canzoni o i file in ordine alfabetico , per le canzoni ci metti davanti
1: traccia 1
2: traccia 2
3: ecc
per la pausa prima selezioni le canzoni con il mouse , quindi clicca sopra la selezione con il tasto destro del mouse .
dal menu che compare selezioni proprieta . da li puoi modificare il tempo di pausa delle tracce selezionate .
LaMalasorte
17-10-2005, 17:03
si ma un problema mi è giunto con 10 che melo vede prima del sette e dell'otto^^
ma che schifo xhe nn è piu come la versione che avevo io che teneva l'ordine datogli...
ok grazie mille!!
LaMalasorte
17-10-2005, 23:05
ma nn esiste un modo software o una impostazione per lasciare l'ordine inserito manualmente??
mi pare cosi triste...
andrea.ippo
18-10-2005, 17:03
Da quel che ho letto su un altro thread è impossibile per qualsiasi sw di masterizzazione mantenere l'ordine assegnato...(non so chi l'abbia detto).Cmq anch'io la trovo una grossa scomodità
si ma un problema mi è giunto con 10 che melo vede prima del sette e dell'otto^^
ma che schifo xhe nn è piu come la versione che avevo io che teneva l'ordine datogli...
ok grazie mille!!
Se devi creare una compilation mp3,per avere una lista con ordine a tuo piacimento devi rinominare i file in 01,02,03 etc...così non avrai il problema che il 10 venga letto prima del 7 o 8 ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.