View Full Version : [Catania] 1GB DDR PC-2700 OEM
lancillo1
17-10-2005, 15:43
Ciao a tutti,
come da titolo ho da vendere un modulo da 1GB di ram OEM PC-2700 (DDR333).
Prezzo di vendita 60€ + S.S. (raccomandata 4€)
RULEZ:
1) Il prezzo è intrattabile, se non vi sta bene NON POSTATE, o sarete segnalati ai moderatori.
2) Eventuali segnalazioni per adattamento del prezzo in base al regolamento devono essere comunicate via PVT previa verifica che il bene in vendita sia lo stesso, che il negozio effettui le spedizioni e che l'articolo sia disponibile. Post pubblici verranno segnalati ai moderatori e l'utente sarà automaticamente escluso dalla coda.
3) La consegna a mano NON ha la precedenza, perdo lo stesso tempo ad incontrarmi con un utente che ad andare alle poste, quindi non ho preferenze.
4) La merce è in vendita anche presso amici, parenti, conoscenti, colleghi e se me la penso anche su Ebay e mi riservo il diritto di rimuovere l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento.
lancillo1
17-10-2005, 22:03
Up
Sono interessato io con una limitata al prezzo. Fammi sapere. Ciao
edoardopost
17-10-2005, 22:15
Ciao a tutti,
come da titolo ho da vendere un modulo da 1GB di ram OEM PC-2700 (DDR333).
Prezzo di vendita 66€ + S.S. (raccomandata 4€)
RULEZ:
1) Il prezzo è intrattabile, se non vi sta bene NON POSTATE, o sarete segnalati ai moderatori.
2) Eventuali segnalazioni per adattamento del prezzo in base al regolamento devono essere comunicate via PVT previa verifica che il bene in vendita sia lo stesso, che il negozio effettui le spedizioni e che l'articolo sia disponibile. Post pubblici verranno segnalati ai moderatori e l'utente sarà automaticamente escluso dalla coda.
3) La consegna a mano NON ha la precedenza, perdo lo stesso tempo ad incontrarmi con un utente che ad andare alle poste, quindi non ho preferenze.
4) La merce è in vendita anche presso amici, parenti, conoscenti, colleghi e se me la penso anche su Ebay e mi riservo il diritto di rimuovere l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento.
Minchia quanto sei incazzato ! :D
lancillo1
17-10-2005, 22:30
Minchia quanto sei incazzato ! :D
E' che ho avuto un sacco di discussioni ed adesso preferisco mettere le cose in chiaro da subito....... :D
lancillo1
18-10-2005, 13:50
Up
ORONZO CANA'
18-10-2005, 14:05
coda ,, eventualmente scambi????
le prendo io, accordiamoci in privato specificandomi il modello e le caratteristiche.
lancillo1
18-10-2005, 21:10
coda ,, eventualmente scambi????
Ciao Oronzo,
preferisco non scambiare, mi servono contanti.....
Sei in coda lo stesso?
lancillo1
19-10-2005, 21:03
le prendo io, accordiamoci in privato specificandomi il modello e le caratteristiche.
Hai PVT
albert78
19-10-2005, 23:00
marca?
lancillo1
19-10-2005, 23:41
marca?
OEM, timing 2,5-3-3-7
albert78
20-10-2005, 08:02
ma proprio non hanno mezza sigla sul chip?
lancillo1
20-10-2005, 08:12
Sul chip c'è scritto ADVANCE MODULES AM8081E
Da una ricerca su google in un forum ne parlano, la ram fa i 200 con 2,5-3-3-7 quindi si può usare come ddr400.....
sono high density o low density? nel secondo caso sono in coda per 60 € incluse spese in raccomandata!
Altrimenti consideralo come un up!
c ya!
lancillo1
20-10-2005, 14:00
Dovrebbero essere low-density, sono 16 chip, 8 per faccia.
In questo forum c'è un tipo che parla di questa memoria:
http://www.hardforum.com/showthread.php?t=936638&page=4
Se concludiamo subito mi va bene 60 S.S. in raccomandata, ma assicurati che la tua scheda madre supporti moduli da 1GB.....
albert78
20-10-2005, 14:19
Sul chip c'è scritto ADVANCE MODULES AM8081E
Da una ricerca su google in un forum ne parlano, la ram fa i 200 con 2,5-3-3-7 quindi si può usare come ddr400.....
si però dice anche che non vanno su ASUS nforce e via ...
x me va bene ma pagamento dopo prova
lancillo1
20-10-2005, 15:05
Mi dispiace ma non accetto pagamenti posticipati......
Dovrebbero essere low-density, sono 16 chip, 8 per faccia.
In questo forum c'è un tipo che parla di questa memoria:
http://www.hardforum.com/showthread.php?t=936638&page=4
Se concludiamo subito mi va bene 60 S.S. in raccomandata, ma assicurati che la tua scheda madre supporti moduli da 1GB.....
ho letto tutto il thread del forum che hai segnalato e purtroppo quelle ram non vanno sulla mia nf2!
un up x il venditore...queste ram sembrano andare molto bene x sistemi nf3 e nf4!
c ya!
albert78
20-10-2005, 17:30
Mi dispiace ma non accetto pagamenti posticipati......
pazienza lascio,
con quasi 2000 post e un centinaio di acquisti/vendite sul forum potresti anche fidarti, ma parte questo vista la scarsa compatibilità del modulo e visto quello che è successo con Helstar mi sembrava il minimo
lancillo1
20-10-2005, 17:38
pazienza lascio,
con quasi 2000 post e un centinaio di acquisti/vendite sul forum potresti anche fidarti, ma parte questo vista la scarsa compatibilità del modulo e visto quello che è successo con Helstar mi sembrava il minimo
Figurati non è questione di sfiducia, ma non mi va di perdere possibili acquirenti spedentoti la ram, se poi non è compatibile con la tua scheda madre e me la devi rimandare indietro io ho perso una settimana di tempo e non ho visto un euro e se qualcuno la vuole non posso verdergliela....
albert78
20-10-2005, 18:50
scusa ma il discorso non mi pare che regga granchè,
se te la pago subito ma poi non va te la devi ripredendere lo stesso, perdi ugualmente la settimana anzi in più ci sono i costi per il rimborso (bonifico o postepay) e se qualcuno la vuole non puoi vendergliela finchè non ritorna...quindi non cambia assolutamente nulla da questo punto di vista
(a meno che una volta venduta e incassati i soldi te ne lavi le mani.....)
cmq il mio sistema è sis quindi in teoria dovrebbe andare
se cambi idea fammi sapere
lancillo1
20-10-2005, 19:01
scusa ma il discorso non mi pare che regga granchè,
se te la pago subito ma poi non va te la devi ripredendere lo stesso, perdi ugualmente la settimana anzi in più ci sono i costi per il rimborso (bonifico o postepay) e se qualcuno la vuole non puoi vendergliela finchè non ritorna...quindi non cambia assolutamente nulla da questo punto di vista
(a meno che una volta venduta e incassati i soldi te ne lavi le mani.....)
cmq il mio sistema è sis quindi in teoria dovrebbe andare
se cambi idea fammi sapere
Io posso anche mandartela, ma nel caso fosse incompatibile ovviamente mi rimborsi i soldi della raccomandata.....
Se può interessarti so per certo che su una ASUS P4B533 viene vista da 1GB e funziona alla perfezione....
Vabbè senti, intanto vedo se riesco a venderla a mano, così la faccio provare prima, se proprio non trovo nessuno te la mando, ok ?
albert78
20-10-2005, 19:35
x me va bene ma a questo punto facciamo l'ultimo prezzo proposto
lancillo1
22-10-2005, 11:54
MEMORIA VENDUTA.
SI PUO' CHIUDERE
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.