View Full Version : Driver stampante canon s520 per mac osx 10.4.2
kiter20002001
17-10-2005, 16:25
Ho montato la stampante s520 per stampare con l ibook ma non mi funziona molto bene sapete dove recuperare i driver giusti per questa stampante??
Ho montato la stampante s520 per stampare con l ibook ma non mi funziona molto bene sapete dove recuperare i driver giusti per questa stampante??
Ho la stessa stampante e non ho mai avuto problemi. Anche se ora al computer dove è attaccata c'è Panther.
Il driver? Boh, provato il sito Canon? Io mi sembra avessi preso l'ultimo tramite versiontracker...
kiter20002001
17-10-2005, 17:53
il problema e solo il modo come stampa mi stampa piccolo e solo sulla meta del foglio forse si tratta di settare meglio la stampante ma non riesco a trovare le impostazioni di stampa forse tu sei piu pratico.
Il segnale di stampa parte la stampante comincia a stampare ma non ottimizza il foglio A4, dimmi dove andare a settare.
Ciao
il problema e solo il modo come stampa mi stampa piccolo e solo sulla meta del foglio forse si tratta di settare meglio la stampante ma non riesco a trovare le impostazioni di stampa forse tu sei piu pratico.
Il segnale di stampa parte la stampante comincia a stampare ma non ottimizza il foglio A4, dimmi dove andare a settare.
o
In generale per settare un tipo di carta una volta per tutte (A4 nel caso di noi italiani) puoi andare sul pannello di controllo -> Stampa & Fax. Lì c'è un'opzione. Caso per caso, puoi settarlo nel comando "Formato di Stampa" che trovi in tutti i programmi.
Mai successa la cosa che dici tu, comunque...
Trovato il driver aggiornato?
Io avevo scaricato questo:
http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/14742
pokestudio
17-10-2005, 21:11
questo non va bene?
http://it.software.canon-europe.com/files/soft1096/software/b2801mux.bin
kiter20002001
17-10-2005, 23:12
Allora ragazzi credo sia la stampante, oggi ho comprato l HP 3940 l ho collegata fisicamente alla porta usb installato i software e stampa che e' una bellezza.
Ma il mio obbiettivo era quello di usaarla con l airport express, purtroppo quando scollego tutto e attacco la stampante alla porta usb dell airport non riesco a stampare, l airport con itunes funziona bene, la luce e verde quindi collegata al network belkin54g, il problema e' come inserire in questo network anche la stampante hp e stampare senza filo connesso alla porta usb dell ibook??
E dura ma vinceremo aiutatemi, devo inserire la stampante nel network belkin54g che e' quello su cui e' la connessione ed ora due casse stereo collegate con lo spinotto all airpot express.
Grazie
cippa lippa
31-10-2005, 15:15
sei sicuro che la stampante sia compatibile con airport express^?lo dico perchè non è scontato che se va con il mac vada anche con l'airport...la S520 per esempio è compatibile,ma molte altre no
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.