nig3D
17-10-2005, 15:21
Ciao ragazzi,
sto cercando di definire l'ordine del mio notebook alla Dell, ma qualcosa nel procedimento non mi soddisfa a pieno. Lasciando stare che devo per forza pagare anticipatamente (e vabbè), ho scelto di fare un bonifico bancario. I dati vengono riepilogati solamente quando esegui l'ordine, ma io ho preferito (anche sotto consiglio del customer care) aspettare le 72 ore classiche per la conferma dell'ordine. Anche se ho ricevuto la prima email in cui mi veniva confermato la buona riuscita del procedimento online, non ho ricevuto l'email della registrazione dell'ordine. Questo già non mi sembra "serissimo", ho controllato nel sito tramite il mio codice IR, ed ho avuto la conferma che l'ordine è stato registrato. Ma aspettandomi il riepilogo sia dell'ordine che dei dati del bonifico via email, adesso non ho più i dati conservati, non ricordo neanche di preciso quanto costava! Vi sembra normale?
sto cercando di definire l'ordine del mio notebook alla Dell, ma qualcosa nel procedimento non mi soddisfa a pieno. Lasciando stare che devo per forza pagare anticipatamente (e vabbè), ho scelto di fare un bonifico bancario. I dati vengono riepilogati solamente quando esegui l'ordine, ma io ho preferito (anche sotto consiglio del customer care) aspettare le 72 ore classiche per la conferma dell'ordine. Anche se ho ricevuto la prima email in cui mi veniva confermato la buona riuscita del procedimento online, non ho ricevuto l'email della registrazione dell'ordine. Questo già non mi sembra "serissimo", ho controllato nel sito tramite il mio codice IR, ed ho avuto la conferma che l'ordine è stato registrato. Ma aspettandomi il riepilogo sia dell'ordine che dei dati del bonifico via email, adesso non ho più i dati conservati, non ricordo neanche di preciso quanto costava! Vi sembra normale?