View Full Version : [Como-Milano o Sped.] G.SKILL 4400LE 2x512MB TCCD (settimana 440)
Ciao,
ho da tre mesi (Luglio) le meravigliose ram G.Skill 4400LE 2x512MB con chip Samsung TCCD della settimana 440 (la migliore... oggi introvabile)CERTIFICATE a DDR400 con timings 2-2-2-5 e a DDR550 a 2,5-3-3-7 a 2,7v...
Ma salgono ben di più come tutti sanno.
Sono GARANTITE A VITA dalla G.Skill e sono perfette... ho anche la confezione originale con fattura (tedesca).
Le vendo per il solo fatto che voglio passare ai 2GB per il rendering professionale.
Attualmente le si trova ancora a più di 300 € e senza la garanzia che si tratti dei TCCD della settimana 440, valore aggiunto.
Io chiedo 210€ non trattabili (senza spese di spedizione; 220 con s.s. in assicurata) ed è un ottimo prezzo, come gli intenditori ben sanno.
Sono disponibile per qualsiasi verifica anche dal vivo nelle province di Como e Milano... non sto vendendo una sola.
Posso anche spedire ma chiaramente prima deve essere fatta una ricarica sulla mia carta Poste Pay. :)
fdadakjli
17-10-2005, 17:18
max oc????
eventualmente in coda :)
alcar100
17-10-2005, 17:41
Ciao,
ho da tre mesi (Luglio) le meravigliose ram G.Skill 4400LE 2x512MB con chip Samsung TCCD della settimana 440 (la migliore... oggi introvabile)CERTIFICATE a DDR400 con timings 2-2-2-5 e a DDR550 a 2,5-3-3-7 a 2,7v...
Ma salgono ben di più come tutti sanno.
Sono disponibile per qualsiasi verifica anche dal vivo nelle province di Como e Milano... non sto vendendo una sola.
Posso anche spedire ma chiaramente prima deve essere fatta una ricarica sulla mia carta Poste Pay. :)
Ciao Ricky,
le cambi per comprare qualcosa di meglio?
Quale memorie vorresti prendere?
Grazie
max oc????
eventualmente in coda :)
Le ho sempre lasciate a default in questi tre mesi perchè non ho avuto bisogno di tirare il sistema (vedasi sign) oltre che per il poco tempo.
Comunque sono certificate e tutte le 440 vanno ben oltre quei valori...
Ciao Ricky,
le cambi per comprare qualcosa di meglio?
Quale memorie vorresti prendere?
Grazie
Ciao,
non compro niente di meglio purtroppo... ho solo bisogno di 2 GB e nei tagli da 2x1GB non c'è nulla che superi i 220 con timings decenti... si va subito a 3-4-4-8 come minimo e bisogna rimanere a default... :muro: :muro: :muro:
Presumo che la coda sia libera visto che non più sentito i due utenti di sopra
sto radunando i soldi.
se limi qualcosa ci arrivo piu' facilmente. :D
e concludiamo!
memorie bellissime, le ho anch'io queste salgono di brutto e nn fanno na piega.
Ciao :)
memorie bellissime, le ho anch'io queste salgono di brutto e nn fanno na piega.
Ciao :)
Già... :)
se limi qualcosa ci arrivo piu' facilmente. :D
e concludiamo!
210 € (spese escluse) per della ram che costa 315 (spese escluse) e senza essere TCCD 440...
Capisco che ognuno di noi debba avere la sensazione di aver fatto l'affarone ma già lo è... e ho messo un ottimo prezzo proprio per evitare contrattazioni.
Con tranquillità le potrei vendere a 230-240.
Hanno tre mesi di vita effettiva (a metà Luglio ho finito di assemblare il pc) confezione originale e nemmeno le mie impronte digitali visto che sono tra quei pochi che il pc lo assemblano con i guanti in lattice per evitare di lasciare il grasso corporeo delle mani. :D
nn mi è arrivato nulla... :rolleyes:
nn mi è arrivato nulla... :rolleyes:
Un altro utente mi ha contattato in pvt. :)
il regolamento nn prevede trattative private. :rolleyes:
il regolamento nn prevede trattative private. :rolleyes:
:)
punto 12 :read:
EVITARE le trattative PRIVATE.
punto 12 :read:
EVITARE le trattative PRIVATE.
Punto 35... se compri hai la certezza di averle :D ;)
nn esiste! :sofico:
punto 37 se limi qualcosa te le prendo!doppio :sofico:
nn esiste! :sofico:
:D :D
punto 37 se limi qualcosa te le prendo!doppio :sofico:
Se avessi "limato" di 10 € (210 con s.s.) avrei venduto già questo pomeriggio...
P.S.
Invito chi mi manda i pvt per farmi offerte al di sotto dei 200 € s.s. escluse di non contattarmi.
A quel prezzo me le tengo per principio.
Grazie ;)
misthral
20-10-2005, 15:23
Coda 200 con consegna a mano a Milano
magnifico
20-10-2005, 16:35
:O hai pvt :cool:
predator frag
20-10-2005, 20:25
in coda...
io te le confermo.
fammi sapere altriemnti procedo oltre.
io te le confermo.
fammi sapere altriemnti procedo oltre.
Cosa confermi?
Ti avevo dato una risposta in pvt riguardo alla tua offerta e ho scritto poco più sopra, a chi offre meno di 200 € s.s. escluse, per favore di non contattarmi...
Contattato in pvt da un utente della mia città.
Contattato in pvt da un utente della mia città.
a parte il fatto che non puoi fare un up quando vuoi te... a parte il fatto che non si possono svolgere trattative private... a parte il fatto che non hai avvisato che vendi al di fuori del forum... a parte il fatto che hai delle persone in coda che nemmeno hai considerato... a parte tutto ciò, stai andando bene :rolleyes:
a parte il fatto che non puoi fare un up quando vuoi te... a parte il fatto che non si possono svolgere trattative private... a parte il fatto che non hai avvisato che vendi al di fuori del forum... a parte il fatto che hai delle persone in coda che nemmeno hai considerato... a parte tutto ciò, stai andando bene :rolleyes:
A parte il fatto che non sono io che contatto gli altri in pvt ma sono loro che lo fanno e io pure lo comunico qua quando potrei starmene zitto... a parte il fatto che c'è una coda e che se chiedi alle persone che lo sono glielo ho ricordato e sono in attesa di una risposta da parte del primo che sono 2 giorni che non si collega... non mi sembra di venir meno ai miei doveri.
Riguardo agli up non è possibile che nel giro di 30 minuti si sia già a pagina 3 e che non si sia più visibili.
C'è la regola di 1 up al giorno ma forse in questa sezione dovrebbero essere 2 e comunque ci sono diversi altri che lo fanno e non gli hai mai detto niente. :rolleyes:
Non so nemmeno perchè ti rispondo...
A parte il fatto che non sono io che contatto gli altri in pvt ma sono loro che lo fanno e io pure lo comunico qua quando potrei starmene zitto, a parte il fatto che c'è una coda e che se chiedi alle persone che lo sono glielo ho ricordato e sono in attesa di una risposta da parte del primo che sono 2 giorni che non si collega e a parte il fatto che se lui non c'è più posso anche considerare non chiusa la trattativa, a parte il fatto che l'ultimo in fila non si è fatto più vivo...
una volta che contatti quelli della coda, se non ti rispondono puoi anche andare avanti.
per tutto il resto... beh vedi tu...
Coda con riserva al prezzo di 210 con consegna a mano a Milano...solo se mi posti uno screen con un 315 2,5-3-3-6 PI32m stable.... :D
Coda con riserva al prezzo di 210 con consegna a mano a Milano...solo se mi posti uno screen con un 315 2,5-3-3-6 PI32m stable.... :D
Tolto dalla coda :D
Non rischio di gremare un pc per te. ;)
Housem@n
23-10-2005, 22:47
uppete :)
BarboneNet
24-10-2005, 06:41
Ecco un'altro che mi vuol fottere la ram....rivky78 peccato che sono a fine mese, senno' io 220-230 tele davo e buonanotte alla coda!!!
Ottima ram, e vedrai che la dai via al tuo prezzo:D
P.S. a Langley dategli solo delle Cas.3 da 3,5v :Prrr: :Prrr:
coda alle tue condizioni... :D (sono di Venezia)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.